L'anno scorso ho restaurato l'auto per poterla iscrivere questo anno all'asi, ho fatto fare interventi meccanici per 1400 euro, ho fatto arrivare gli interni dalla germania in buone condizioni, ho cambiato la marmitta e l'intermedio, ho sostituito l'autoradio con una più moderna, un mese fa ho comprato dei cerchi in lega oz e mancava la sostituzione del paraurti posteriore, ma poi 3 settimane fa è successo il disastro.
Ho subito un incidente per colpa di uno svizzero con una tesla che ha invaso la mia corsia di marcia improvvisamente, quindi avendo pienamente ragione sono subentrati svariati problemi per il recupero dei pezzi, oggi parlando con il liquidatore ed il carrozziere mi hanno dato l'incombenza di recuperare i pezzi usati, le parti coinvolte sono il cofano, paraurti anteriore con relativi rinforzi, fanale destro, parafango destro, serbatoio acqua tergicristallo, tutta la parte meccanica sembra non aver subito alcun tipo di danno.
E' inutile dire quanto sia affezionato all'auto e quanto mi dispiaccia per l'accaduto, come voi ben sapete i pezzi in questione non sono per nulla facili reperirli tra l'altro con una certa urgenza, sarei felicissimo se altri appassionati come me di quest'auto possano aiutarmi in questa ricerca.
La peugeot è un modello del 2001 cc 2000 100kw di colore verde con interni albicocca allego foto con il danno: