paraurti posteriore

+ rivestimenti, lamierati, paraurti...
Rispondi
stefanodangela
Italy

paraurti posteriore

Messaggio da stefanodangela »

Mi hanno distrutto il paraurti posteriore, a macchina parcheggiata, ovviamente senza lasciare alcun 'biglietto di scuse' (vivo a Bari e cose del genere non hanno alcuna probabilità di accadere). Ora devo acquistare il paraurti nuovo. Ho trovato dei negozi online tipo autoparti.it o motordoc.it che, sulla base del numero di targa, offrono il pezzo di ricambio a un prezzo molto conveniente. Ma ho letto che, spesso, spediscono pezzi incongrui che poi risulta impossibile restituire. Qualcuno mi sa suggerire qualcosa?
stefanodangela
Italy

Re: paraurti posteriore

Aggiungo, ovviamente, che a questo punto cerco un paraurti posteriore, anche usato, che acquisterei volentieri da un socio del club. La macchina è una 2.2 HDI FAP del 2001, targata BV249FH, n.telaio VF38C4HXF81354373, color grigio metallizzato.
michele.salinger
Italy

Messaggio da michele.salinger »

Ciao, al momento se può interessarti c'è un paraurti posteriore nuovo su subito.it in vendita a 400 euro...https://www.subito.it/accessori-auto/pe ... 712811.htm
406 coupè 2000 grigio thallium 4/1999 Km. 85.000 :D
stefanodangela
Italy

https://www.subito.it/accessori-auto/pa ... 793523.htm

Qualcuno mi saprebbe fornire un parere sul paraurti da tuning che vende questa ditta? Ho il problema del paraurti posteriore da sostituire, e visto che quello originale è ormai introvabile, mi sto orientando su questo. Allego foto presa dal sito in questione.
Immagine
stefanodangela
Italy

Qualcuno saprebbe darmi, inoltre, informazioni sulla modanature delle fiancate? Si trovano ancora originali e a che prezzo? Le mie sono ancora attaccate, ma col tempo si sono fessurate orrendamente, con fessure verticali ogni 3-4 cm. Grazie anticipate a chi mi darà informazioni.
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

E' di questi giorni la notizia della produzione da parte del club di un paraurti posteriore in vetroresina identico all'originale ma molto più robusto e riparabile.
Costi e fattibilità dell'operazione a breve.
Presidente 406CCI
2000cc thallium + 3000 blue riviera
Rispondi