paraurti posteriore
-
paraurti posteriore
Mi hanno distrutto il paraurti posteriore, a macchina parcheggiata, ovviamente senza lasciare alcun 'biglietto di scuse' (vivo a Bari e cose del genere non hanno alcuna probabilità di accadere). Ora devo acquistare il paraurti nuovo. Ho trovato dei negozi online tipo autoparti.it o motordoc.it che, sulla base del numero di targa, offrono il pezzo di ricambio a un prezzo molto conveniente. Ma ho letto che, spesso, spediscono pezzi incongrui che poi risulta impossibile restituire. Qualcuno mi sa suggerire qualcosa?
-
Re: paraurti posteriore
Aggiungo, ovviamente, che a questo punto cerco un paraurti posteriore, anche usato, che acquisterei volentieri da un socio del club. La macchina è una 2.2 HDI FAP del 2001, targata BV249FH, n.telaio VF38C4HXF81354373, color grigio metallizzato.
- michele.salinger
Ciao, al momento se può interessarti c'è un paraurti posteriore nuovo su subito.it in vendita a 400 euro...https://www.subito.it/accessori-auto/pe ... 712811.htm
406 coupè 2000 grigio thallium 4/1999 Km. 85.000
-
https://www.subito.it/accessori-auto/pa ... 793523.htm
Qualcuno mi saprebbe fornire un parere sul paraurti da tuning che vende questa ditta? Ho il problema del paraurti posteriore da sostituire, e visto che quello originale è ormai introvabile, mi sto orientando su questo. Allego foto presa dal sito in questione.
Qualcuno mi saprebbe fornire un parere sul paraurti da tuning che vende questa ditta? Ho il problema del paraurti posteriore da sostituire, e visto che quello originale è ormai introvabile, mi sto orientando su questo. Allego foto presa dal sito in questione.
-
Qualcuno saprebbe darmi, inoltre, informazioni sulla modanature delle fiancate? Si trovano ancora originali e a che prezzo? Le mie sono ancora attaccate, ma col tempo si sono fessurate orrendamente, con fessure verticali ogni 3-4 cm. Grazie anticipate a chi mi darà informazioni.
- coupe
E' di questi giorni la notizia della produzione da parte del club di un paraurti posteriore in vetroresina identico all'originale ma molto più robusto e riparabile.
Costi e fattibilità dell'operazione a breve.
Costi e fattibilità dell'operazione a breve.
Presidente 406CCI
2000cc thallium + 3000 blue riviera
2000cc thallium + 3000 blue riviera