goopy ha scritto: ↑dom mar 29, 2020 10:42 am
Tocca a Matteo e ai nostri cari soci, che sarebbe il caso si ripresentassero a frequentare il forum invece di cazzeggiare sul quel cavolo di wts che ha diviso il club in 3 gruppi invece di unirlo, così ci mettiamo ad organizzare qualcosa di serio come questo invece di pensare solo a mangiare... e scusate la nota polemica.
Più volte ho sollecitato a tanti se non tutti la giusta e doverosa riappropriazione del nostro forum. Così non è stato e mi dispiace parecchio perché un così utile e valido strumento di comunicazione e archivio difficilmente possa essere sostituito da un più veloce whatsapp senza però avere tutti i vantaggi dati da un forum: la consultazione e l'archivio!
Mi permetto di rimodulare a tutti l'invito a scrivere le proprie esperienze con la coupé, come l'hanno acquistata, una riparazione particolare o quale cosa gli è piaciuta di un evento, raduno o caffé. Ma anche se ci sono particolari che non funzionano bene o che possono essere migliorati.
Nel frattempo stiamo integrando con nuovi articoli le sezione del sito riguardanti le pubblicazioni sulla nostra auto.
Venghino signori! Venghino signori!