motorizzazione 1999
- tullio
- Messaggi: 93
- Iscritto il: mar mar 26, 2013 11:44 pm
- Località: Veneto

motorizzazione 1999
..Domanda agli espertissimi..;mi confermate che le auto 2.0L,nell'anno di transizione 1999,se hanno ancora stumentazione e plancia prima serie,non possono avere x corrispondenza il nuovo motore ew..oppure,chissà,nell'esigenza di finire le scorte in magazzino..(xchè più di uno negli annunci,mi diceva di non riconoscere il copripunterie argentato grande dell'ew,ma lo xu,nonostante nell'annuncio in automatico avesse riportato i 135cv del nuovo..),saluti cari 
- lolli
- Messaggi: 37
- Iscritto il: sab giu 02, 2018 4:40 pm
- Località: milano

Re: motorizzazione 1999
ciao Tullio, ho monitorato per mesi gli annunci prima di prendere la mia auto; c'è una confusione paurosa su quanto dichiarato. Addirittura gli errori vengono riportati sulle riviste di settore. Spessissimo si legge 135cv, ma il motore fino a metà 99 è il 132cv con 97,4kW.
Esteticamente XU ed EW sono molto diversi, non solo per il copripunterie ma soprattutto per la forma delle tubazioni del filtro aria.
Esteticamente XU ed EW sono molto diversi, non solo per il copripunterie ma soprattutto per la forma delle tubazioni del filtro aria.
- garrincha
- Messaggi: 4795
- Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
- Località: Piemonte

Re: motorizzazione 1999
Aggiungo che,dopo qualche annetto di esperienza "radunistica",abbiamo scoperto che non ne esiste 1 uguale all'altra. Una produzione quasi artigianale.lolli ha scritto: ↑dom feb 10, 2019 6:44 pm ciao Tullio, ho monitorato per mesi gli annunci prima di prendere la mia auto; c'è una confusione paurosa su quanto dichiarato. Addirittura gli errori vengono riportati sulle riviste di settore. Spessissimo si legge 135cv, ma il motore fino a metà 99 è il 132cv con 97,4kW.
Esteticamente XU ed EW sono molto diversi, non solo per il copripunterie ma soprattutto per la forma delle tubazioni del filtro aria.
D8-3.0 V6-194 CV-Blu di Bisanzio