Appassionati del mondo della 406 Coupè salve a tutti.
Sono nuovo del forum, anche se iscritto da un pò, e non ho frequentato molto in quanto è mio Papà che ne possiede una...
E' una bella 406 Coupè plus 2000 benzina (99kw) grigia del 2000, un pò imbarbarita dall'impianto GPL installato nel bagagliaio.
Lui dichiara che se la porterà nella tomba!!
E' innamorato della vettura ma ovviamente ora ha qualche anno sulle spalle, ma si comporta sempre bene...ovviamente ha la sua linea che non passa mai inosservata!
Buona giornata a tutti.
Buongiorno a tutti.
-
Buongiorno a tutti.
Ciao Dan§
-
Re: Buongiorno a tutti.
Ciao Zambokid, benvenuto!
Fattela prestare ogni tanto, così te ne innamorerai anche tu... se sei un appassionato di auto siamo sicuri che non potrai resisterle.
Se tuo papà non è troppo a suo agio con il web, ma invece con whatsapp se la cava e lo desidera, abbiamo un bel gruppetto di appassionati nel Lazio e, senza impegno, potrebbe farne parte. Parlagliene e, se è interessato, manda un messaggio privato a me o coupe (Matteo).
Hai qualche foto?
A presto!
Fattela prestare ogni tanto, così te ne innamorerai anche tu... se sei un appassionato di auto siamo sicuri che non potrai resisterle.
Se tuo papà non è troppo a suo agio con il web, ma invece con whatsapp se la cava e lo desidera, abbiamo un bel gruppetto di appassionati nel Lazio e, senza impegno, potrebbe farne parte. Parlagliene e, se è interessato, manda un messaggio privato a me o coupe (Matteo).
Hai qualche foto?
A presto!
-
Appena posso ne farò di foto...
Gliene parlo di Wapp e ti faccio sapere.
Gliene parlo di Wapp e ti faccio sapere.
Ciao Dan§
- Sal406
Benvenuto. Aspettiamo le foto per ammirare la bella di papà
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo