Si scusate,è che vorrei comprarli ma il sito e'francese e non ci capisco molto e in piu mi sembra che e'solo per rivenditori.Come si puo'fare? Voi come avete fatto?
Io preferii quelli "accoppiati" (legati tra loro) e si inseriscono bene, l'unica cosa è che ho dovuto mettere un piccolo spessore sotto uno dei due e se clicco troppo forte tende a rientrare, ma niente di grave
DeMoN3 ha scritto: ↑gio mag 24, 2018 10:57 am
Io preferii quelli "accoppiati" (legati tra loro) e si inseriscono bene, l'unica cosa è che ho dovuto mettere un piccolo spessore sotto uno dei due e se clicco troppo forte tende a rientrare, ma niente di grave
DeMoN3 ha scritto: ↑gio mag 24, 2018 10:57 am
E come lo hai fatto questo spessore?
... se poi vuoi fare una cosa tecnicamente più avanzata (elaborata da un'equipe di ingegneri giapponesi ) prendendo un pezzetto di chewingum (cioè proprio la classica gomma da masticare) e dopo averla "ciancicata" per un po', avrai il composito automodellante che si adatterà stabilmente sotto il bottoncino nella forma necessaria per alloggiare e riempire perfettamente anche in modo elastico la sede da occupare, senza che possa mai più spostarsi...
anzi volendo, una volta solidificatasi un po' la gomma, puoi addirittura incollarla sotto al pulsante in maniera da farne un tutt'uno.
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo
DeMoN3 ha scritto: ↑ven giu 22, 2018 3:11 pm
ecco, 'sti giapponesi ne sanno sempre una più del diavolo!
Mi sa che prima o poi gli ruberò l'idea
"Lo stupido, suo malgrado e senza attenuante, è paragonabile all'estinto perchè a differenza di chi gli sta intorno e lo compiange, purtroppo o per sfortuna non ha coscienza di esserlo
sil ha scritto: ↑mer giu 27, 2018 9:10 pm
Allora va bene anche il pongo
Non saprei dirti... si dovrebbe chiedere agli ingegneri giapponesi