CERCO CERCHI

...auto e ricambi 406 Coupé...
n/a
CERCO CERCHI

Messaggio da n/a »

Salve, Cerco i cerchi da 16" TAcoma o in alternativa i Natilius; Sapete se su internet o in Italia c'è qualcuno che li vende usati o nuovi a un costo non eccessivo?
admin
Italy

Messaggio da admin »

Sto tenendo gli occhi aperti, ma a parte quel contatto che ti ho dato non ho ancora trovato nulla di interessante........
Ti tengo informato!!
admin
Italy

Messaggio da admin »

n/a
Messaggio da n/a »

Ciao, ha un costo che si avvicini al prezzo dellla concessionaria Peugeot... grazie per la collaborazione ma è carissimo.
n/a
Messaggio da n/a »

salve, rinnovo a tutti l'appello cerco cerchi da 16" Natillus o Tacoma per la mia 406 coupè.
admin
Italy

Messaggio da admin »

n/a
Messaggio da n/a »

Admin 6 un grande io sto ogni giorno vedendo gli annunci per internet... ma questo mi era sfuggito. Comunque il prezzo è abbordabile dei cerchi Natilius ma in foto sono molto rovinati a quanto sembra. Comunque sto prendendo contatti con Ade1122(cimitero Peugeot 406 coupè - Inghilterra9 forse me li da a 50 ero in meno e quasi nuovi; ora vedo un po e poi aggiorno tutti voi... comunque se avete avvistamenti avvisatemi Tacoma o Nattilius da 16" :-)
n/a
Messaggio da n/a »

RAGAZZI RINNOVO A TUTTI L'APPELLO CERCO CERCHI DA 16" TACOMA O NATTILUS SU INTERNET ADMIN(GRAZIE X LA COLLABORAZIONE) MI HA FORNITO DEI SITI ..... MA I CERCHI COSTAVANO QUASI COME AL LISTINO !! SONO DISPOSTO ANCHE A COMPRARLI NUOVI SE ESISTE UN?OFFERTA PEUGEOT CON UN FORTE SCONTO.
DATEMI DELLE INFORMAZIONI. GRAZIE:
admin
Italy

Messaggio da admin »

Allora, te li ho trovati, prendili perchè sono molto rari, quelli da 200 € sono molto buoni, non troverai di meglio.
Ti allego un altro venditore a 300 €, ma considera che ci sono ditte che rimettono a nuovo tutti i tipi di cerchi, ne conosco uno a Faenza.

http://www.leboncoin.fr/equipement_auto ... htm?ca=8_s

http://www.leboncoin.fr/equipement_auto ... htm?ca=8_s
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

I "tacoma" credo che siano...ossia quelli della "ultima edizione",li vado cercando a buon prezzo da quando sono usciti.Perchè, se proprio devo essere sincero, più che la dimensione di quelli originali ciò che a me non va affatto giù sono le 6 razze:(:assolutamente anti-sportive(difatti lo capirono anche in peugeot).Tuttavia non sono mai riuscito a trovarli,pensate che sotto casa a Roma c'è una signora che ha un'"ultima edizione" nera buttata per strada e che ha ogni giorno un graffio in più e alla quale volevo proporre per lo meno una permuta di cerchi:D:D...Tanto con quello che servono a lei[8D].Cmq Enzo,scusa le chiacchere,siccome ormai il magazziniere peugeot è diventato il mio migliore amico,me li passa a 200 euro cadauno i tacoma.Ciaooo
n/a
Messaggio da n/a »

GRAZIE A TUTTI.... X LA COLLABORAZIONE. GARINCHA SENTI IO STO X COMPRARE QUELLI EVIDENZATI DA ADMIN. MA SE MI METTI IN CONTATTO CON IL TUO AMICO DELLA PEUGEOT LI PRENDO SUBITO, NUOVI I TACOMA A 200,00 EURO CADUNO !! IO VENGO SUL FORUM A VEDERE SE MI HAI SCRITTO ANCHE PIU' TARDI CHIAMO ANCHE OGGI.
n/a
Messaggio da n/a »

SONO ONLINE TI MANDO UN MESSAGGIO PRIVATO CON IL MIO NUMERO TI POSSO CHIAMARE GARRINCHA ?
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Certamente
n/a
Messaggio da n/a »

Ragazzi ho Acquistato i Cerchi Tacoma nuovi grazie a Garrincha.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Grazie Enzo...troppo buono:D è sempre un piacere aiutare gli amici!
Rispondi