acquisto magica 406 coupe a torino.
-
alessio 406
acquisto magica 406 coupe a torino.
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum.
In questi giorni mi sono gasato parecchio per una 406 come la vostra,e vorre chiedere a voi esperti cosa ne pensate.Auto prima serie del 1999,2.0 con dicono 170000km.
Non sempre messa malissimo,ma neanche troppo bene.Allestimento plus con tettuccio grigia.
I problemi piu seri sembrano essere il clima che spara aria calda,e la portiera guidatore difettosa,per 1700 euro compresa voltura,cosa ne pensate?
grazie a tutti a presto.
In questi giorni mi sono gasato parecchio per una 406 come la vostra,e vorre chiedere a voi esperti cosa ne pensate.Auto prima serie del 1999,2.0 con dicono 170000km.
Non sempre messa malissimo,ma neanche troppo bene.Allestimento plus con tettuccio grigia.
I problemi piu seri sembrano essere il clima che spara aria calda,e la portiera guidatore difettosa,per 1700 euro compresa voltura,cosa ne pensate?
grazie a tutti a presto.
- garrincha

Buongiorno a te Alessio.
Dipende molto dalla tua media chilometrica,comunque se riuscissi a fare qualche foto o dirci dove si trova l'annuncio potremmo aiutarti di più.
Se la macchina ha effettuato regolarmente il programma di manutenzione 170 Kkm sono una barzelletta[;)].
Per clima e portiera potrebbero anche essere 2 stupidaggini risolvibili con poco.
Aspettiamo tue news.
Benvenuto.
Dipende molto dalla tua media chilometrica,comunque se riuscissi a fare qualche foto o dirci dove si trova l'annuncio potremmo aiutarti di più.
Se la macchina ha effettuato regolarmente il programma di manutenzione 170 Kkm sono una barzelletta[;)].
Per clima e portiera potrebbero anche essere 2 stupidaggini risolvibili con poco.
Aspettiamo tue news.
Benvenuto.
-
alessio 406
ciao garrinchia grazie per la veloce risposta.la macchina si trova su autoscout,se guardi torino in vendita a ciriè.mi sono sbagliato è del 97 ed aventualmente se non fosse troppo un azzardo vorrei montarci su un inpianto glp,tu cosa ne pensi,il prezzo è buono?per le foto non so come inserirtele ancora,ma quello sul sito sono abbastanze veritiere.
-
Albosan

http://ww3.autoscout24.it/classified/29 ... asrc=st|as
Ciao Alessio benvenuto.
Considera che per quella percorrenza il sedile consumato è la norma e si ripara con poco.
Il clima dovresti fartelo accendere e capire se il compressore s'attacca e in quel caso potrebbe essere un sensore oppure una perdita oppure,se sei fortunato, soltanto da ricarcare. Se si attacca, puoi contrattare la ricarica, che son 50 euro.
La portiera bisogna capire cos'ha, potrebbe essere la levetta rotta da sostituire, se aprendo e chiudendo senti un "clac", anche qui non cadi dall'alto.
Il cruscotto sbucciato si può attenuare fortemente anche in fai da te se hai voglia di sbatterti.
I paraurti intatti sono la cosa più preziosa, tieni conto che entrambi originali superano il valore dell'auto, quindi se ti chiedi se il prezzo merita...[;)] se poi lo chiedi a noi:D:D:D
La versione del '97, come ti confermerà Johnny, è (forse) la più affidabile di tutta la produzione: se, come diceva Garrincha, la manutenzione è stata fatta, non ti preoccupare dei km, ne farai ancora e ancora e ancora. Certo è una macchina di quasi 20 anni, quindi se qualcosa si guasta non gliene si può fare tanto una colpa...
Per altre info siamo qui.
PS: ah, per la precisione, l'annuncio fa riferimento a auto storica: storica lo diventa dopo 30 anni.
- ermigenni

-
alessio 406
Grande albosan grazie per la risposta.Il paraurti davandi ha una crepa nn grandissima e la griglietta è rotto in piccolo punto.la portiera fa prp il classico clac clac che dici tu,il tipo dice che il vecchio prop essendo appunto vecchio si caricava sulla portiera per scendere.Il clima parte ma spara solo aria calda e la regolazione del sedile guidatore fa spesso i capricci (l ho gia guidta 2 volte
Gli interni in pelle sono abbasyanza ben tenuti ma la parte di tetto in tela è cadedente.Un impianto gpl come lo vedresti?
CIAO GRAZIE A TUTTI GRANDE FORUM DI APPASSIONATI!!
CIAO GRAZIE A TUTTI GRANDE FORUM DI APPASSIONATI!!
-
alessio 406
-
Franco Rebora

-
alessio 406
-
Franco Rebora

-
alessio 406
- Sal406

alessio 406 ha scritto:
diciamo che se voglio spendere poco questa mi sa che sia il top:p per l'impianto a gas che mi dite?
Puoi procedere (sempre che il motore stia come deve) ma non ti aspettare prestazioni mozzafiato
già le motorizzazioni del 97 hanno qualche cavallo in meno, mettici anche la stazza pesante e il calo fisiologico dell'alimentazione a gas di almeno un 20%
... considera un pò tu.
diciamo che se voglio spendere poco questa mi sa che sia il top:p per l'impianto a gas che mi dite?
Puoi procedere (sempre che il motore stia come deve) ma non ti aspettare prestazioni mozzafiato
-
alessio 406