Mi presento
-
elio
Mi presento
Ciao a tutti,
sono Elio il fratello di Raf. Ho avuto il piacere di partecipare da esterno al 7° Raduno Nazionale in Puglia ed è stato per me la prima volta che ho vissuto in prima persona un evento del genere. In questi indimenticabili tre giorni trascorsi in compagnia dei partecipanti ho avuto, insieme a mia moglie, l'opportunità di conoscere ognuno di voi e di apprezzare quanto spirito di affiatamento ed unità vi accumunava nella vostra passione come se foste un'unica famiglia. Purtroppo non sono un 406ista:211 come mio fratello, ma soltanto un 405ista dal 1988:) ma pur sempre della famiglia Peugeot e mi auguro un giorno di poter rivedere tutti quanti voi, magari in un prossimo raduno :1, a ricordo di questo simpatico incontro che resterà per sempre nei miei ricordi.
sono Elio il fratello di Raf. Ho avuto il piacere di partecipare da esterno al 7° Raduno Nazionale in Puglia ed è stato per me la prima volta che ho vissuto in prima persona un evento del genere. In questi indimenticabili tre giorni trascorsi in compagnia dei partecipanti ho avuto, insieme a mia moglie, l'opportunità di conoscere ognuno di voi e di apprezzare quanto spirito di affiatamento ed unità vi accumunava nella vostra passione come se foste un'unica famiglia. Purtroppo non sono un 406ista:211 come mio fratello, ma soltanto un 405ista dal 1988:) ma pur sempre della famiglia Peugeot e mi auguro un giorno di poter rivedere tutti quanti voi, magari in un prossimo raduno :1, a ricordo di questo simpatico incontro che resterà per sempre nei miei ricordi.
- HardGain

benvenuto tra noi Elio a complimenti anche da parte mia!
ho potuto ammirare il vostro raduno solo dalle foto (purtroppo), ma sono sicuro che era fenomenale. sono molto contento, che il virus 406 Coupe, non conteggia solo i proprietari, ma anche le loro famiglie. e poi come lei ha giustamente scritto, il 406 Coupe Club Italia e' una vera e propria famiglia. L'ho sentito gia' al primo raduno nazionale nel "lontano" 2010 [8D]
ho potuto ammirare il vostro raduno solo dalle foto (purtroppo), ma sono sicuro che era fenomenale. sono molto contento, che il virus 406 Coupe, non conteggia solo i proprietari, ma anche le loro famiglie. e poi come lei ha giustamente scritto, il 406 Coupe Club Italia e' una vera e propria famiglia. L'ho sentito gia' al primo raduno nazionale nel "lontano" 2010 [8D]
-
oriano
-
Franco Rebora

Elio, io ho avuto due 405, una berlina 1600 bella, e una ultima serie break 1600 eccezionale. La Peugeot è una macchina legata alla mia vita in maniera indissolubile. Per una serie di coincidenze mi sono sposato sulla mia 405 nel lontano 1989; nel 1993 la 205 ha salvato la vita a mia moglie e alla mia primogenita; la stessa 405 ha salvato la mia di vita quando in un acquazzone quando un autoarticolato mi ha tagliato la strada. e adesso, due 406 e una 307. Ma la coupè è magica, una macchina che non ti stanchi mai di guardare, che ti fa ammalare e ammalare a vita. Ti racconto una cosa; ho avuto il piacere di conoscere Nestore Morosini e compagna. Parliamo di una persona che ha avuto tutte le più belle auto da provare e indovina che cosa ha adesso? Per cui se hai spazio prendine una, costa poco e la metti di fianco. Ti ammalerai di una malattia che non ha cure. Però nel frattempo (se gli altri sono d'accordo) se mandi qualche bella foto della tua macchina di cui qualche nostalgia ho, te lo confesso, ma se la prendo posso aprire un museo Peugeot, ritorneranno dei bei ricordi. Vero Coupè, alias Matteo? E poi era un disegno Pininfarina e nel 1989 aveva carrozzeria zincata al 100% e CX 0,29. Scusate se è poco.
- coupe

-
oriano
Wow Matteo la 405 T16.
Mi ricordo ai primi anni che ho preso la patente che un signore ricco del mio paese aveva una 405mi16x4...
Mi fermavo sempre ad ammirarla.
coupe ha scritto:
Ciao Elio! un caro saluto anche a tua moglie.
Complimenti ancora per l'eccezionale organizzazione!
Mi sembra di capire che parecchi hanno fatto il grande passo dalla 405 alla 406 coupé. Pensa che di coupé ne ho avute (per ora) solo una ma di 405 ben 3!
@ Oriano io ho avuto la 405 T16.
Mi ricordo ai primi anni che ho preso la patente che un signore ricco del mio paese aveva una 405mi16x4...
coupe ha scritto:
Ciao Elio! un caro saluto anche a tua moglie.
Complimenti ancora per l'eccezionale organizzazione!
Mi sembra di capire che parecchi hanno fatto il grande passo dalla 405 alla 406 coupé. Pensa che di coupé ne ho avute (per ora) solo una ma di 405 ben 3!
@ Oriano io ho avuto la 405 T16.
- Sal406

oriano ha scritto:
Wow Matteo la 405 T16.
Ecco! [8D] quel signore ricco era proprio Matteo! [8D] ..giusto quando aveva una ventina di anni in meno :p verso i 45/50 diciamo
Wow Matteo la 405 T16.
Ecco! [8D] quel signore ricco era proprio Matteo! [8D] ..giusto quando aveva una ventina di anni in meno :p verso i 45/50 diciamo
- coupe

Sal406 ha scritto:
oriano ha scritto:
Wow Matteo la 405 T16.
Sssshhh! Salvatore non svelare tutti i miei segreti! Comunque l'elisir di giovinezza è stato l'acquisto della coupé
oriano ha scritto:
Wow Matteo la 405 T16.
Sssshhh! Salvatore non svelare tutti i miei segreti! Comunque l'elisir di giovinezza è stato l'acquisto della coupé