Informazione

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Orazio Dominante

Informazione

Messaggio da Orazio Dominante »

Salve a tutti,ho una 406 Cupè 2000 16v plus del 98,volevo sapere a quale età  entra a far parte delle auto da collezionismo o di interesse storico,grazie e buona serata a tutti,
Orazio
oriano

Messaggio da oriano »

Ciao Orazio,
Innanzitutto benvenuto nella famiglia di questa stupenda macchina, il 406 coupè club Italia.
Poi se ti va, vai Nell sezione delle presentazioni nuovi utenti e ci dici qualcosa di te e della tua bella, se ti va posti delle foto sempre della tua bella.
Ora veniamo alla tua richiesta, premetto che io non sono poi sicuro delle informazioni, sicuro che poi qualcuno del club molto meglio informato di me ti dirà  con sicurezza.
Allora da quello che io so, per alcuni veicoli sopra i 10 anni c'è il registro riva.
Poi ai 20 anni diventano storiche e quindi iscrivibili asi.
La tua che è del 98 tra 2 anni è già  iscrivibile al registro storico.

Messaggio di Orazio Dominante

Salve a tutti,ho una 406 Cupè 2000 16v plus del 98,volevo sapere a quale età  entra a far parte delle auto da collezionismo o di interesse storico,grazie e buona serata a tutti,
Orazio
oriano

Messaggio da oriano »

Ciao, come mai andando nella home e clicco sul logo aivc mi dice che l'url nn esiste? Come se non esite più il sito.
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

oriano ha scritto:

Ciao, come mai andando nella home e clicco sul logo aivc mi dice che l'url nn esiste? Come se non esite più il sito.

Cambiano ogni giorno,separandosi,aggregandosi...
Adesso controlliamo.
Orazio Dominante

Ciao Oriano grazie della tua risposta,si ancora l'ho fatta oggi l'iscrizione e devo anche capire come muovermi,ma penso di potercela fare:),piano piano metterò foto e magari chiederò aiuto per mettere a posto alcuni dettagli della principessa
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Benvenuto tra noi Orazio.
Orazio Dominante

Grazie a voi per l'accoglienza
oriano

Messaggio da oriano »

Di nulla,
Dimenticavo una cosa importantissima...
Il registro storico peugeot.

Orazio Dominante ha scritto:

Ciao Oriano grazie della tua risposta,si ancora l'ho fatta oggi l'iscrizione e devo anche capire come muovermi,ma penso di potercela fare:),piano piano metterò foto e magari chiederò aiuto per mettere a posto alcuni dettagli della principessa
Orazio Dominante

Grazie Oriano,una volta registrata storica dovrebbe essere esente ta tassa penso
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

Benvenuto anche da parte mia:)

98 ? La migliore annata [;)]

il tempo che occorre perchè diventi storica/ASI è ancora lungo ma se ci frequenti con assiduità  vedrai che il tempo volerà :D

staY tuned!
Orazio Dominante

Ciao Johnnya grazie a te,si in effetti c'è ancora tempo alla registrazione asi,intanto leggo i forum precedenti se trovo discussioni di mio interesse,ho delle cosette da sistemare,sulla mia 406
oriano

Messaggio da oriano »

Allora è sicuro che trovi quello che cerchi per sistemare la tua 406 coupè, e se quello che cerchi non lo trovi... non esitare a chiedere che di sicuro avrai risposte dai "maghi" della 406 coupè.

Ciao Johnnya grazie a te,si in effetti c'è ancora tempo alla registrazione asi,intanto leggo i forum precedenti se trovo discussioni di mio interesse,ho delle cosette da sistemare,sulla mia 406
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

Benvenuto!

Grazie Oriano,una volta registrata storica dovrebbe essere esente ta tassa penso

Sì, quando avrà  30 anni non pagherà  il bollo:

http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1051
:(

(se vai di fretta ti consiglio di partire dalle ultime pagine a ritroso)

oriano

Messaggio da oriano »

Caro Albosan, non so mica se quando le nostre belle arriveranno ai 30 anni ci saranno ancora queste leggi...
Stanno già  cambiando ora, ogni tanto leggo e vedo che piano piano levano quei privilegi per le auto storiche...
Se non erro già  hanno modificato l'esenzione del bollo...
Cmq per ora noi siamo fuori, i primi modelli del nostro coupè sono del 97, quindi dal prossimo anno si inizia a iscrivere qualcuno come auto storica dei 20 anni, io ancora devo aspettare perchè la mia è un 11/99...

Albosan ha scritto:

Benvenuto!

Sì, quando avrà  30 anni non pagherà  il bollo:

http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1051
:(

(se vai di fretta ti consiglio di partire dalle ultime pagine a ritroso)

oriano

Messaggio da oriano »

Andando a dare una sbirciata nelle auto storiche della lista dell'aci c'è scritto che tutte le vetture pininfarina sono storiche...
Rispondi