Rottamazione
-
Rottamazione
Ciao a tutti,
sto rottamando la mia coupé 2.2 HDI FAP del 2002
La frizione è andata, e vogliono 1300 € per cambiarla.
Non mi va di smantellarla e venderla a pezzi, interessa a qualcuno?
Ho anche dei tappetini anteriori originali firmati Pininfarina mai usati.
-
Aia Ke brutta notizia,
Anke io sono nel tuo stesso problema con la mia prima 406 coupè... rottamazione o sitemarla e spendere soldi.... o darla via praticamente gratis...
Messaggio di danielec
Ciao a tutti,
Anke io sono nel tuo stesso problema con la mia prima 406 coupè... rottamazione o sitemarla e spendere soldi.... o darla via praticamente gratis...
Messaggio di danielec
Ciao a tutti,
-
Infatti su ebay con nemmeno 500 euro prendi il kit completo frizione e volano, poi un'onesto meccanico "questo sconosciuto..." con 200 euro penso Ke la frizione la monta... se il problema alla tua makkina è solo questo è davvero un peccato rottamarla.
goopy ha scritto:
1300 euro? E da chi sei andato... da Bulgari? Guarda che se la compri su EBAY e ti fai fare il lavoro da un meccanico a forfait, spendi mooolto ma mooolto meno!!
goopy ha scritto:
1300 euro? E da chi sei andato... da Bulgari? Guarda che se la compri su EBAY e ti fai fare il lavoro da un meccanico a forfait, spendi mooolto ma mooolto meno!!
- garrincha
Io non ero ancora intervenuto poiché,essendo interessato al cambio frizione,mi ero già iniziato a muovere e,siccome nel frattempo la città non é cambiata,spostandomi dalla carrozzeria all'officina meccanica,l' approccio é sempre lo stesso...cambiamo tutto il cambiabile con pezzi nuovi a 40+iva all'ora...
Non penso basterebbero i 1300€ di cui parla Danielec!!!
In particolare mi hanno già detto che il volano é bimassa e da solo costa 2000€!
Lancerei una sorta di guida al cambio frizione con pezzi di ricambio ed eventuali costi nelle varie parti d'Italia.
P.s. La mia,da perfetta come é stata fino a qualche mese fa,ora, da un po' di tempo, ogni tanto inizia ad indurirsi al pari di altre V6 che ho guidato....non so ancora quanta vita utile abbia:0.
Non penso basterebbero i 1300€ di cui parla Danielec!!!
In particolare mi hanno già detto che il volano é bimassa e da solo costa 2000€!
Lancerei una sorta di guida al cambio frizione con pezzi di ricambio ed eventuali costi nelle varie parti d'Italia.
P.s. La mia,da perfetta come é stata fino a qualche mese fa,ora, da un po' di tempo, ogni tanto inizia ad indurirsi al pari di altre V6 che ho guidato....non so ancora quanta vita utile abbia:0.
- garrincha
La mia frizione é sempre stata dolcissima quasi impercettibile...
A differenza di altre V6 che ho guidato in cui si percepisce una specie di "scalino" a metà corsa. Adesso,soprattutto da ferma, si avverte,sporadicamente,un piccolo attrito accompagnato da un fischio in rilascio....potrebbe essere l' inizio della fine.
A differenza di altre V6 che ho guidato in cui si percepisce una specie di "scalino" a metà corsa. Adesso,soprattutto da ferma, si avverte,sporadicamente,un piccolo attrito accompagnato da un fischio in rilascio....potrebbe essere l' inizio della fine.
-