TERGICRISTALLO SOLO ALLA MAX VELOCITA
-
TERGICRISTALLO SOLO ALLA MAX VELOCITA
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un vostro aiuto.
Ho il tergicristallo che mi funziona solo alla max velocità e quando lo fermo le spazzole si bloccano a caso. Ho controllato tutta la parte elettrica dentro il motorino. Sembra tutto ok infatti ne ho collegato un altro usato e mi fa la stessa cosa.
Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo x l'aiuto e Buone Feste.
Luigi
avrei bisogno di un vostro aiuto.
Ho il tergicristallo che mi funziona solo alla max velocità e quando lo fermo le spazzole si bloccano a caso. Ho controllato tutta la parte elettrica dentro il motorino. Sembra tutto ok infatti ne ho collegato un altro usato e mi fa la stessa cosa.
Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo x l'aiuto e Buone Feste.
Luigi
-
Ciao Enrico,
ho dato retta a Gianfry ed era certo che era il motorino. Forse se gliela lasciavo era meglio... Alla fine era la leva comandi ci ho spruzzato dentro un po di spray ed è riandato. Solo che adesso avendo rovinato il motorino originale x controllarlo ne ho messo un altro simile...gira alle varie velocità ma non temporizza. Credo che dipenda dal motorino che aveva il temporizzatore all'interno.
Che ne pensate?
ho dato retta a Gianfry ed era certo che era il motorino. Forse se gliela lasciavo era meglio... Alla fine era la leva comandi ci ho spruzzato dentro un po di spray ed è riandato. Solo che adesso avendo rovinato il motorino originale x controllarlo ne ho messo un altro simile...gira alle varie velocità ma non temporizza. Credo che dipenda dal motorino che aveva il temporizzatore all'interno.
Che ne pensate?
- goopy
Il pezzo, che come Peugeot si chiama 6405A8, si trova nuovo intorno ai 130 euro trasportato a casa. E' indicato compatibile solo per la famiglia Peugeot 406 (berline, break e coupè). Visto il gran numero di annunci di pezzi di ricambio per queste macchine, non ti dovrebbe essere difficile reperirlo attraverso i classici siti di riferimento come subito.it o kijiji.
-