Salviamo questo V6
- ermigenni
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- Località: Lombardia
Salviamo questo V6
Cari amici,
Alessandro dalla Sardegna vende la sua Coupè purtroppo incidentata ma recuperabile.
ecco il link dove guardare http://www.subito.it/auto/peugeot-406-1 ... 171558.htm
è un 3000 v6 del 99 con impianto a glp e 80.000km..... mica tanti.
a vedere così i danni sono i soliti paraurti, un fanale posteriore e il cofano posteriore che regalo io a chi la recupera.
c'è tempo fino a fine anno poi sarà demolita per non pagare il bollo.
Immagine:
[img]files/ermigenni/20151117183522_1.jpg[/img]
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[img]files/ermigenni/20151117183533_2.jpg[/img]
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Alessandro dalla Sardegna vende la sua Coupè purtroppo incidentata ma recuperabile.
ecco il link dove guardare http://www.subito.it/auto/peugeot-406-1 ... 171558.htm
è un 3000 v6 del 99 con impianto a glp e 80.000km..... mica tanti.
a vedere così i danni sono i soliti paraurti, un fanale posteriore e il cofano posteriore che regalo io a chi la recupera.
c'è tempo fino a fine anno poi sarà demolita per non pagare il bollo.
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- Iscritto il: dom feb 27, 2011 10:39 am
- Località: Lazio
Ciao ragazzi
Che voi sappiate a livello meccanico il 2000 ed il 3000 montano le medesime parti?
La ruota posteriore Dx di questa poveretta è tutta storta, ma se i pezzi della mia
andassero bene.. Mi mancherebbero solo fascione anteriore, antinebbia dx e cofano
posteriore.. Ho chiesto maggiori delucidazioni sull'impianto gpl al proprietario,
e gli ho chiesto pure foto dettagliate così da valutare meglio. Certo che restano
da valutare il costo del passaggio (se magari qualche concessionario amico..) e
l'eventuale trasporto dalla sardegna fino a da me.. Ci credo poco.
Che voi sappiate a livello meccanico il 2000 ed il 3000 montano le medesime parti?
La ruota posteriore Dx di questa poveretta è tutta storta, ma se i pezzi della mia
andassero bene.. Mi mancherebbero solo fascione anteriore, antinebbia dx e cofano
posteriore.. Ho chiesto maggiori delucidazioni sull'impianto gpl al proprietario,
e gli ho chiesto pure foto dettagliate così da valutare meglio. Certo che restano
da valutare il costo del passaggio (se magari qualche concessionario amico..) e
l'eventuale trasporto dalla sardegna fino a da me.. Ci credo poco.
- goopy
- Messaggi: 724
- Iscritto il: lun nov 12, 2012 12:10 pm
- Località: Lazio
Bob Muttley ha scritto:
Ciao ragazzi
Che voi sappiate a livello meccanico il 2000 ed il 3000 montano le medesime parti?
La ruota posteriore Dx di questa poveretta è tutta storta, ma se i pezzi della mia
andassero bene.. Mi mancherebbero solo fascione anteriore, antinebbia dx e cofano
posteriore.. Ho chiesto maggiori delucidazioni sull'impianto gpl al proprietario,
e gli ho chiesto pure foto dettagliate così da valutare meglio. Certo che restano
da valutare il costo del passaggio (se magari qualche concessionario amico..) e
l'eventuale trasporto dalla sardegna fino a da me.. Ci credo poco.
Sarà difficile che monti le stesse parti, almeno meccanicamente parlando. Ci sono differenze meccaniche persino tra le 2000 di mese in mese. Il trasporto dalla Sardegna poi costerebbe un boato. Pur apprezzando la volontà di recuperarla, io credo che sia decisamente antieconomico. Dalle foto si evince che anche il parafango posteriore dx (all'altezza del baule) è ammaccato. Forse la cosa migliore da fare sarebbe trapiantare il motore in qualche altra 3000 venduta a poco perché con tanti km e che non richiederebbe grossi lavori di carrozzeria e magari usare il salvabile per migliorare altre auto che abbiano gli stessi pezzi.
Ciao ragazzi
Che voi sappiate a livello meccanico il 2000 ed il 3000 montano le medesime parti?
La ruota posteriore Dx di questa poveretta è tutta storta, ma se i pezzi della mia
andassero bene.. Mi mancherebbero solo fascione anteriore, antinebbia dx e cofano
posteriore.. Ho chiesto maggiori delucidazioni sull'impianto gpl al proprietario,
e gli ho chiesto pure foto dettagliate così da valutare meglio. Certo che restano
da valutare il costo del passaggio (se magari qualche concessionario amico..) e
l'eventuale trasporto dalla sardegna fino a da me.. Ci credo poco.
Sarà difficile che monti le stesse parti, almeno meccanicamente parlando. Ci sono differenze meccaniche persino tra le 2000 di mese in mese. Il trasporto dalla Sardegna poi costerebbe un boato. Pur apprezzando la volontà di recuperarla, io credo che sia decisamente antieconomico. Dalle foto si evince che anche il parafango posteriore dx (all'altezza del baule) è ammaccato. Forse la cosa migliore da fare sarebbe trapiantare il motore in qualche altra 3000 venduta a poco perché con tanti km e che non richiederebbe grossi lavori di carrozzeria e magari usare il salvabile per migliorare altre auto che abbiano gli stessi pezzi.
- giallo hf
- Messaggi: 1637
- Iscritto il: ven set 17, 2010 5:56 pm
- Località: Lazio
goopy ha scritto:
Bob Muttley ha scritto:
Ciao ragazzi
Che voi sappiate a livello meccanico il 2000 ed il 3000 montano le medesime parti?
La ruota posteriore Dx di questa poveretta è tutta storta, ma se i pezzi della mia
andassero bene.. Mi mancherebbero solo fascione anteriore, antinebbia dx e cofano
posteriore.. Ho chiesto maggiori delucidazioni sull'impianto gpl al proprietario,
e gli ho chiesto pure foto dettagliate così da valutare meglio. Certo che restano
da valutare il costo del passaggio (se magari qualche concessionario amico..) e
l'eventuale trasporto dalla sardegna fino a da me.. Ci credo poco.
Sarà difficile che monti le stesse parti, almeno meccanicamente parlando. Ci sono differenze meccaniche persino tra le 2000 di mese in mese. Il trasporto dalla Sardegna poi costerebbe un boato. Pur apprezzando la volontà di recuperarla, io credo che sia decisamente antieconomico. Dalle foto si evince che anche il parafango posteriore dx (all'altezza del baule) è ammaccato. Forse la cosa migliore da fare sarebbe trapiantare il motore in qualche altra 3000 venduta a poco perché con tanti km e che non richiederebbe grossi lavori di carrozzeria e magari usare il salvabile per migliorare altre auto che abbiano gli stessi pezzi.
Quoto![;)]
Bob Muttley ha scritto:
Ciao ragazzi
Che voi sappiate a livello meccanico il 2000 ed il 3000 montano le medesime parti?
La ruota posteriore Dx di questa poveretta è tutta storta, ma se i pezzi della mia
andassero bene.. Mi mancherebbero solo fascione anteriore, antinebbia dx e cofano
posteriore.. Ho chiesto maggiori delucidazioni sull'impianto gpl al proprietario,
e gli ho chiesto pure foto dettagliate così da valutare meglio. Certo che restano
da valutare il costo del passaggio (se magari qualche concessionario amico..) e
l'eventuale trasporto dalla sardegna fino a da me.. Ci credo poco.
Sarà difficile che monti le stesse parti, almeno meccanicamente parlando. Ci sono differenze meccaniche persino tra le 2000 di mese in mese. Il trasporto dalla Sardegna poi costerebbe un boato. Pur apprezzando la volontà di recuperarla, io credo che sia decisamente antieconomico. Dalle foto si evince che anche il parafango posteriore dx (all'altezza del baule) è ammaccato. Forse la cosa migliore da fare sarebbe trapiantare il motore in qualche altra 3000 venduta a poco perché con tanti km e che non richiederebbe grossi lavori di carrozzeria e magari usare il salvabile per migliorare altre auto che abbiano gli stessi pezzi.
Quoto![;)]
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- Iscritto il: dom feb 27, 2011 10:39 am
- Località: Lazio
Infatti intendevo valutare.. 1000 il costo, 700 il passaggio, 500 il paraurti anteriore e siamo a 2200.. mettiamo 300 per trapiantare i pezzi (se il retrotreno del 2000 fosse buono anche pel 3000).. 2500 ancora va bene, se gli interni sono ottimi. Rimane il trasporto quale reale incognita.. Nessuno sa nulla in merito?
- garrincha
- Messaggi: 4795
- Iscritto il: sab nov 21, 2009 10:51 pm
- Località: Piemonte
Bob Muttley ha scritto:
Infatti intendevo valutare.. 1000 il costo, 700 il passaggio, 500 il paraurti anteriore e siamo a 2200.. mettiamo 300 per trapiantare i pezzi (se il retrotreno del 2000 fosse buono anche pel 3000).. 2500 ancora va bene, se gli interni sono ottimi. Rimane il trasporto quale reale incognita.. Nessuno sa nulla in merito?
Per il carro attrezzi da Torino a San Gimignano,per il trasporto della maquette,abbiamo pagato un euro a chilometro compreso il ritorno....non so se il discorso possa essere adattato a situazioni analoghe....in fin dei conti l'ingombro é il medesimo ed il tragitto prevalentemente navale,potrebbe non costituire un aggravio sui costi.
Infatti intendevo valutare.. 1000 il costo, 700 il passaggio, 500 il paraurti anteriore e siamo a 2200.. mettiamo 300 per trapiantare i pezzi (se il retrotreno del 2000 fosse buono anche pel 3000).. 2500 ancora va bene, se gli interni sono ottimi. Rimane il trasporto quale reale incognita.. Nessuno sa nulla in merito?
Per il carro attrezzi da Torino a San Gimignano,per il trasporto della maquette,abbiamo pagato un euro a chilometro compreso il ritorno....non so se il discorso possa essere adattato a situazioni analoghe....in fin dei conti l'ingombro é il medesimo ed il tragitto prevalentemente navale,potrebbe non costituire un aggravio sui costi.
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No, solo il biglietto navale A/R per un automezzo pesante vorrà almeno 400 eurozzi senza considerare il trasporto.. L'unica è tramite una bisarca in transito. Nessuno ha conoscenze in quel mondo? Oltre 3/400 euro non ne vale piu la pena ovviamente.. e solo perchè si parla di un 152hp con 80k km e impianto gpl.
Ps notizie riguardo al retrotreno? Pasquale appari!
Ps notizie riguardo al retrotreno? Pasquale appari!
- ermigenni
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- Località: Lombardia
Lui sicuramente a fine anno la demolisce, quindi credo che si possa trattare tranquillamente per cercare di stare dentro il budget. Luca mette lo stop, io il cofano dietro dello stesso colore e anche il faro antinebbia magari da adattare perchè rotto un pezzo di supporto in plastica....
Siamo sicuri che è un 152kw? è del 99
Siamo sicuri che è un 152kw? è del 99
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