Messaggio di HardGain
Ieri ho tirato fuori i tapetini per lavarli e sotto quello del conducente ho notato che era umido. Controlando, ho scoperto che gran parte della zona dove sono posizionati i tacchi durante la guida era umida. Toccando con le mani il liquido sembrava un po grasso/appiccicoso ma senza odore. Provando con un foglio del giornale pero', ho visto che una volta che si asciuga, non restano segni di grasso, come sarebbe successo con l'olio o qualche altro liquido del genere.
L'ultimo lavaggio risale a piu di tre settimane fa', nel fratempo non l'ho guidata sul bagnato.
Per prima cosa ho guardato i tubi del liquido per lavare i vetri, ma non vedo nessuna perdita. E possibile, che il liquido arrivi dal vano motore?
Ho pensato che poteva essere qualche guarnizione della porta o finestrino e che l'umidita' e presente ancora dal ultimo lavaggio, dato che la coupe era sempre nel ombra in garage. L'ultimo giro di 250km l'ho fatto 2 settimane fa'.
Spero che non sia la solita sindrome pre-raduno
E gia' successo a qualcuno? Mi devo preocupare?
Alla mia successe quando lo scorso anno si ruppe l' attuatore della frizione...però l' olio non riuscì ad arrivare fin laggiù,si fermò sotto il pedale della frizione,comunque un trasudo davvero minimo.