Lancillotto si presenta

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Lancillotto

Lancillotto si presenta

Messaggio da Lancillotto »

Salve a tutti e un piacere immenso entrare a far parte di questo splendido club ho appena acquistato una 406 2000 16v e sono felice un abbraccio a tutti e .... Buona Musica. Luigi Libra (Lancillotto)[;)]
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

benvenuto tra noi, Luigi! :253
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Benvenuto nella nostra grande famiglia Luigi,fai un giro nel forum e guardati tutte le sezioni per conoscere meglio la tua nuova bella.
Poi presentacela con qualche foto e raccontaci un po' perchè hai scelto proprio lei.
Facciamo moltissimi incontri,dal raduno nazionale o internazionale ai semplici incontri per un caffè tra amici,passando per gli incontri zonali organizzati,con cadenza mensile,dai nostri capo area.
Insomma ancora benvenuto e vediamoci presto[;)].
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

ciao Lancillotto, benvenuto in famiglia!

Si dice "famiglia" perchè siamo parecchi ma di sicuro non così tanti da perdersi e gira e rigira alla fine ci si conosce e ci si parla qui sul forum un po' come se fossimo in una famiglia allargata (di quasi solo maschi, pochi fiocchi rosa a dire il vero:I).
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Ciao Lancillotto, benvenuto. Chissà  che non ci troveremo un giorno attorno ad una tavola....rotonda:D:D:D:D
Lancillotto

Be la 406 coupe' non e per tutti e solo per grandi Cavalieri e i grandi Cavalieri hanno fatto e fanno grandi imprese con le nostre auto...:D
Vi abbraccio ragazzi e grazie del caloroso benvenuto, io vi lascio un mio link cosi'mi conoscete meglio ... Buona musica a tutti...
https://www.youtube.com/watch?v=zLPhabqCXRg
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Lancillotto ha scritto:

Be la 406 coupe' non e per tutti e solo per grandi Cavalieri e i grandi Cavalieri hanno fatto e fanno grandi imprese con le nostre auto...:D
Vi abbraccio ragazzi e grazie del caloroso benvenuto, io vi lascio un mio link cosi'mi conoscete meglio ... Buona musica a tutti...
https://www.youtube.com/watch?v=zLPhabqCXRg

Ahhh....grande Luigi,adesso ho capito bene chi sei e come ci hai conosciuto....Sono davvero felice di averti tra noi e ti rinnovo il benvenuto.
A questo punto non serve che ti ci faccia vedere le foto della tua bellissima,perché è una vecchia amica che "abbiamo" visto e "coccolato" insieme in tutti questi anni[;)].
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Mamma mia Luigi, è veramente il caso di ribadire la tavola rotonda, ma io il tuo nick lo cambierei in Re Artu. Bravissimo. E Strabenvenuto.
Lancillotto

bene allora spero di vedervi presto, il mio gioiellino e dal carrozziere per il paraurti e lucidatura cosi' sara' bella e pronta per una nuova avventura , dimenticavo, l'ho battezzata Lady Ginevra che ne dite vi piace a presto amici miei ....
vi lascio un altro po' di musica buona, a presto. L
https://www.youtube.com/watch?v=JwFO59mlWnU
Lancillotto

Grazie Franco troppo gentile, dai vi terro' informati e in uscita il mio nuovo lavoro discografico sulla Napoli degli'50 Libro piu'Cd e Dvd un viaggio intramontabile credetemi ma ne parleremo poi... Adesso viva la Coupe'
raf

Messaggio da raf »

Ciao Luigi.....il mio benvenuto ovviamente te l'ho già  dato con anticipo:104. Mi fa piacere di aver dato a te la possibilità  di entrare in questa bella famiglia ed agli amici del Club la possibilità  di conoscerti per ora come forumista e presto come socio.
angelo

Messaggio da angelo »

Un saluto di benvenuto anche da parte mia.
Lancillotto

Razzi chiedo scusa , ma vi risulta che se si cambia tutto il gruppo cambio della 406 bisogna inevitabilmente cambiare anche la frizione ?
uregente per favore grazie. Luigi
Lancillotto

Ragazzi scusatemi e partito razzi ..... se potete rispondetemi, perche' mi hanno detto che tecnicamente va sostituita anche la frizione
mi sembra una cosa assurda ma chiedo il vostro aiuto .... grazie
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ciao Luigi,
mi spiace molto per la disavventura...
Io,pur non essendo un esperto,ti dico la mia.
La sostituzione della frizione non credo sia necessaria,ma è assolutamente consigliata durante la sostituzione del cambio perchè,quando si ha che fare con auto che hanno frizioni già  usurate,sarebbe un assoluto non senso una volta che hai tirato giù il cambio evitare di sostituirla poichè il "grosso" della sostituzione della frizione sta proprio nella parte della "manodopera".

In pratica frizioni "decenti"(ossia nuove di marche commerciali) si trovano anche in rete a prezzi popolarissimi...il problema è trovare chi la installi e a che costo all'ora...una volta che hai già  tutto in mano,perchè già  smontato,andresti a sostituire la frizione con il solo costo del pezzo di ricambio!

Tutto decadrebbe invece se si riuscisse ad individuare la sola marcia danneggiata ed a sostituirla,avendo reperito qualche cambio di seconda mano....però mi rendo conto che sarebbe una fortuna,nella sfortuna ,abbastanza remota!
Rispondi