Mi ripresento
-
raf
Mi ripresento
Un caro saluto a tutti i soci e forumisti e mi ripresento.....o meglio io sono sempre il socio "raf"....ma è "LEI" che si deve presentare perchè è nuova del Club....ebbene sì dopo aver perse diverse:25 questa non me la sono fatta scappare e FINALMENTE HO IL 3.0 :244
- johnnya

Messaggio di raf
Un caro saluto a tutti i soci e forumisti e mi ripresento.....o meglio io sono sempre il socio "raf"....ma è "LEI" che si deve presentare perchè è nuova del Club....ebbene sì dopo aver perse diverse:25 questa non me la sono fatta scappare e FINALMENTE HO IL 3.0 :244
RAF ! Se pubblichi le foto senza prima farmela vedere sarò costretto a toglierti il saluto !
:D:D:D:D:D
Scherzo, so quanto la desideravi, quindi mi accontenterò di fare da TEST DRIVER :p:p:p
RAF ! Se pubblichi le foto senza prima farmela vedere sarò costretto a toglierti il saluto !
Scherzo, so quanto la desideravi, quindi mi accontenterò di fare da TEST DRIVER :p:p:p
-
raf
johnnya ha scritto:
Messaggio di raf
:D:D:D:D:D
causa pioggia non l'ho potuta ancora renderla prentabile per fartela vedere e ......perciò non ho messo le foto per non farti un torto...dopo di che foto per tutti
Messaggio di raf
causa pioggia non l'ho potuta ancora renderla prentabile per fartela vedere e ......perciò non ho messo le foto per non farti un torto...dopo di che foto per tutti
-
raf
per ora le foto:D:D.....per il test drive devo prima cambiare le gomme perchè hanno più di dieci anni...saranno a dir poco cristallizzate:247 e quindi non mi fido a "tirarla"......però è già musica per le mie orecchie perchè abituato alla "leonessa" 2.0 la prima cosa che impressiona è il possente ruggito del "leone" 3.0.
Sabinooooooooooo dammi qualche giorno per le gomme e poi ti vengo a stanare:260:89
Immagine:
[img]files/raf/20153120317_1.jpg[/img]
178,34 KB
Immagine:
[img]files/raf/20153120353_2.jpg[/img]
169,25 KB
Immagine:
[img]files/raf/20153120413_3.jpg[/img]
171,43 KB
Immagine:
[img]files/raf/20153120433_4.jpg[/img]
160,75 KB
Sabinooooooooooo dammi qualche giorno per le gomme e poi ti vengo a stanare:260:89
Immagine:
[img]files/raf/20153120317_1.jpg[/img]
178,34 KB
Immagine:
[img]files/raf/20153120353_2.jpg[/img]
169,25 KB
Immagine:
[img]files/raf/20153120413_3.jpg[/img]
171,43 KB
Immagine:
[img]files/raf/20153120433_4.jpg[/img]
160,75 KB
- garrincha

URKAAA...CHE SVENTOLAAA...
Scusa Raf,ma dove la tenevano nascosta?
Questa macchina non ha mai visto la luce...la mia neanche quando l' ho comprata era di questo colore!!!
E poi che interni!!
Manco una traccia sul sedile guidatore...mi sa che Sabino adesso ha un collega "bizantino" dietro casa...altro che a Roma[;)]...mi sento leggermente a disagio dimnanzi a cotanta bellezza!
Dopo i gemelli milanesi...W i gemelli Pugliesi[8D].
Scusa Raf,ma dove la tenevano nascosta?
Questa macchina non ha mai visto la luce...la mia neanche quando l' ho comprata era di questo colore!!!
E poi che interni!!
Manco una traccia sul sedile guidatore...mi sa che Sabino adesso ha un collega "bizantino" dietro casa...altro che a Roma[;)]...mi sento leggermente a disagio dimnanzi a cotanta bellezza!
Dopo i gemelli milanesi...W i gemelli Pugliesi[8D].
- garrincha

Dobbiamo rifare 2 pergamene per Raf (e non una:D)...
Mentre invece se si iscriverà il nuovo possessore del 2.0 tallium...solo la "pergamena proprietario"...sarà interessante effettuare e valutare la qualità del Registro proprio in quello che potrebbe divenire il primo esempio per il Club di cambio di proprietà [;)].
Mentre invece se si iscriverà il nuovo possessore del 2.0 tallium...solo la "pergamena proprietario"...sarà interessante effettuare e valutare la qualità del Registro proprio in quello che potrebbe divenire il primo esempio per il Club di cambio di proprietà [;)].