raduno san geminiano
-
MAURIZIO GENTILINI
raduno san geminiano
buongiorno essendo nuovo del forum e del club vorrei avere un idea del costo indicativo del raduno per gli adulti e per i bambini se sono differenziti ...... in attesa grazie mille...
- garrincha

Messaggio di MAURIZIO GENTILINI
buongiorno essendo nuovo del forum e del club vorrei avere un idea del costo indicativo del raduno per gli adulti e per i bambini se sono differenziti ...... in attesa grazie mille...
Ciao Maurizio,
grazie per l'iscrizione al Club e grazie per esserci già venuto a trovare...
Io ti avevo inviato un "compendio" nella mail di risposta,invece vedo che già andiamo fantasticamente:264.
Per i prezzi indicativi è questione di pochi giorni poichè già stiamo studiando le migliori strutture con il nostro team organizzativo...
Quindi solo qualche giorno e sapremo darti ogni genere di dettaglio.
Ancora benvenuto tra noi!
Ciao Maurizio,
grazie per l'iscrizione al Club e grazie per esserci già venuto a trovare...
Io ti avevo inviato un "compendio" nella mail di risposta,invece vedo che già andiamo fantasticamente:264.
Per i prezzi indicativi è questione di pochi giorni poichè già stiamo studiando le migliori strutture con il nostro team organizzativo...
Quindi solo qualche giorno e sapremo darti ogni genere di dettaglio.
Ancora benvenuto tra noi!
-
Albosan

ciao Maurizio, ci siamo salutati qui:
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1565
quando vuoi siamo qui.