Gran Premio dell'Automobile-ANNULLATO-

Eventi e incotri segnalati dagli utenti
garrincha
Italy

Gran Premio dell'Automobile-ANNULLATO-

Messaggio da garrincha »

http://www.quattroruote.it/news/eventi/ ... one_0.html

Siamo convinti che la 406 coupè, avendo vinto tre premi internazionali ed essendo stata disegnata, progettata e costruita da Pininfarina, appartiene d'elezione al novero delle auto che hanno portato e porteranno certamente lustro e prestigio al marchio Pininfarina,per cui saremo presenti anche noi del 406 CCI alla manifestazione con le nostre migliori macchine...Un grazie di cuore alla Pininfarina la quale ci ha risposto che"avrà  sicuramente piacere di collaborare nuovamente con noi per questa importante occasione".
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

URCA ![^]
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

eccezionale! si preannuncia un anno pieno di attivita' e eventi :264
angelo

Messaggio da angelo »

Chi è venuto al raduno di Torino, può dire di aver già  messo piede su quel circuito.
Infatti la passeggiata dietro al castello medioevale, è una parte del percorso.
raf

Messaggio da raf »

Parlando di rievocazione dei Gran Premi mi fa piacere far sapere agli amici che anche Bari era sede dei Gran Premi di quell'epoca e da qualche anno anche qui c'è la rievocazione storica sul medesimo circuito cittadino dell'epoca ancora pienamente percorribile. Data la mia "giovane età " ho avuto il piacere di vedere alcuni di quei GP ed assistere alle sfide dei leggendari Manuel Fangio, Tazio Nuvolari, Achille Varzi, Gigi Villoresi e tanti altri. E' da allora, bambino, che è partita la passione per le auto che è ancora viva.:D:D
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

raf ha scritto:

Parlando di rievocazione dei Gran Premi mi fa piacere far sapere agli amici che anche Bari era sede dei Gran Premi di quell'epoca e da qualche anno anche qui c'è la rievocazione storica sul medesimo circuito cittadino dell'epoca ancora pienamente percorribile. Data la mia "giovane età " ho avuto il piacere di vedere alcuni di quei GP ed assistere alle sfide dei leggendari Manuel Fangio, Tazio Nuvolari, Achille Varzi, Gigi Villoresi e tanti altri. E' da allora, bambino, che è partita la passione per le auto che è ancora viva.:D:D

Bellissimo!
Comunque l'Italia tutta ha una tradizione motoristica da far impallidire chiunque...Chissà  che in uno dei prossimi raduni non si riesca ad invitare qualche "nome" un po' più giovane di quelli che hai citato[;)].
Christian.Fogli
Italy

Messaggio da Christian.Fogli »

Bellissimo.
lionello

Messaggio da lionello »

Che onore :D:42:42
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

A completamento di ciò che ha allegato Enrico, segnalo un altro link, che spiega come si stia evolvendo il progetto.
In particolare si legge il pesante interessamento della Pinifarina che, con l'iniziativa denominata PF85 vuole portare all'attenzione del grande pubblico molte sue creature:

http://www.quattroruote.it/news/eventi/ ... orino.html

Speriamo ci sia la possibilità  di esporre qualche nostra auto[8D][8D]!!! E magari di farla sfilare:):)!!!

Un bel riconoscimento!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Vorrei condividere con tutti il momento di particolare gioia per il Club.
Vi riporto il testo integrale della mail appena arrivata in segreteria dalla Pininfarina:

"Gentile dottor Puzzanghera, come sta ?

Mi farebbe molto piacere avere per l'evento in oggetto, per il fine settimana del 13 e 14 giugno, due Peugeot 406 Coupé. Se possibile di colore diverso e magari non dello stesso anno Lei pensa si possa fare? Inoltre, i proprietari sarebbero disponibili a guidarle per una decina di km in quel fine settimana? Se sì, vi metterò in contatto con gli organizzatori del Parco Valentino, che centralizzano le iscrizioni.

Grazie davvero e un caro saluto,

Silvana

Silvana Appendino

Communication and Image Department

Public Relations Manager

Pininfarina S.p.A."
raf

Messaggio da raf »

garrincha ha scritto:

Vorrei condividere con tutti il momento di particolare gioia per il Club.
Vi riporto il testo integrale della mail appena arrivata in segreteria dalla Pininfarina:

"Gentile dottor Puzzanghera, come sta ?

Mi farebbe molto piacere avere per l'evento in oggetto, per il fine settimana del 13 e 14 giugno, due Peugeot 406 Coupé. Se possibile di colore diverso e magari non dello stesso anno Lei pensa si possa fare? Inoltre, i proprietari sarebbero disponibili a guidarle per una decina di km in quel fine settimana? Se sì, vi metterò in contatto con gli organizzatori del Parco Valentino, che centralizzano le iscrizioni.

Grazie davvero e un caro saluto,

Silvana

Silvana Appendino

Communication and Image Department

Public Relations Manager

Pininfarina S.p.A."

waooh!!!......credo proprio che non sarà  difficile trovare i due partecipanti...anzi credo si farà  a gara.....peccato per la distanza altrimenti mi sarei proposto come candidato:211

P.S.: un altro piccolo grande passo per il Club...complimenti al grande Presidente e..... a tutti noi :262
lionello

Messaggio da lionello »

Fantastico
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

grandioso! :264
certo che ricevere un invito cosi direttamente dalla Pininfarina non e' cosa da poco. Una grande conferma che il club si fa notare ed e desiderabile alle manifestazioni
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

ihihih che ne dite se facciamo finta di non aver capito e al posto di 2 (due) ci presentiamo in 22 (venti-2) ???

:D:D:D:D:D
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Albosan ha scritto:

ihihih che ne dite se facciamo finta di non aver capito e al posto di 2 (due) ci presentiamo in 22 (venti-2) ???

:D:D:D:D:D

noi non so...ma tu inizia a "decontaminare" la tua hyperion..
Che un'ideuzza ce l' avrei[;)].
Rispondi