sera a tutti

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
alessandro

sera a tutti

Messaggio da alessandro »

adesso mi devo muovere per fare il passaggio di proprieta e consultare il club per l assicurazione non vedo l ora di poterla usare la mia 406 senza problemi meno male che un amico mi presta la targa prova per farla camminare
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Messaggio di alessandro

adesso mi devo muovere per fare il passaggio di proprieta e consultare il club per l assicurazione non vedo l ora di poterla usare la mia 406 senza problemi meno male che un amico mi presta la targa prova per farla camminare

Per quanto riguarda l'assicurazione mandaci quando vuoi tutte le domande alla mail della segreteria...c'è solo un grosso problema:qualora volessi utilizzare la nostra polizza convenzionata per i soci,occorreranno ben 40/45 giorni dopo che avrai regolarizzato il passaggio di proprietà ...Fortunatamente però puoi avvalerti della targa prova[;)].
A disposizione.
alessandro

mi sto attivando la prossima settimana faccio il passaggio cosi poi mando i dati per l assicurazione. grazie per la disponibilita
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

alessandro ha scritto:

mi sto attivando la prossima settimana faccio il passaggio cosi poi mando i dati per l assicurazione. grazie per la disponibilita

Ci mancherebbe altro,quando vuoi[;)].
alessandro

ho provato varie volta ad iserire la foto della mia 406 ma il formato non va bene come posso fare
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

Apri l'immagine con il tasto destro del mouse con Microsoft Office Picture Manager e da strumenti seleziona "Ridimensiona". Imposta una dimensione massima di 800x600 e l'immagine andrà  bene per il forum.
alessandro

grazie per il consiglio adesso ci provo
alessandro

Immagine:
[img]files/alessandro/2014109215519_100_1032.JPG[/img]
191,72 KB
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

Il nero è un colore molto elegante e si sposa bene con la linea della 406.

Se è abbinato al bianco a me fa venire anche in mente una famosa squadra di calcio e quindi mi piace ancora di più.:D:D

Ecco, ehm, diciamo che il bicolore lo vedo meglio sulle bandiere che sulla 406:I, però si dice che il mondo è bello perché è vario, no?
alessandro

infatti è particolare, penso sia l unica, nero metallizzato, tetto cofano e specchietti grigio chiaro metallizzato il colore originale della 406. infatti anche a me all inizio un po stonava ma poi vederla in giro sta bene, accompagna. mio padre era un po pittoresco
alessandro

per la tempistica delle pratica per diventare socio come sono avendo spedito tutto
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

alessandro ha scritto:

per la tempistica delle pratica per diventare socio come sono avendo spedito tutto

Per diventare socio ci si impiegano poche ore,per la pratica assicurativa sono lenti...intercorrono circa 40/45 da quando hai fatto il bonifico e inviato i documenti.Tuttavia sono molto affidabili e seri.Io la sfruttai quando ero ancora residente a Roma perchè c'era un vantaggio pauroso...Poi,ahimè,ho dovuto trasferirmi in piemonte....però uno dei pochi vantaggi del cambiamento di residenza è stato il costo dell'assicurazione,difatti pago la stessa cifra che pagherei con la convenzione sicchè non ne ho più avuto bisogno[;)].
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

Albosan ha scritto:

Il nero è un colore molto elegante e si sposa bene con la linea della 406.

Se è abbinato al bianco a me fa venire anche in mente una famosa squadra di calcio e quindi mi piace ancora di più.:D:D

Ecco, ehm, diciamo che il bicolore lo vedo meglio sulle bandiere che sulla 406:I, però si dice che il mondo è bello perché è vario, no?

Come puoi immaginare.......anch'io preferisco il bicolore sulle bandiere![;)]Oltretutto il nero è veramente Notevole!

Sono convinto che il neo forumista Alessandro si farà  contagiare dal nostro Virus(niente Ebola![V])originalista imperante nel Club.:)
alessandro

buonasera a tutti per mettere le foto sul profilo come devo fare
alessandro

oggi dopo il lavoro o sistemato la gomma nera sotto il paraurti anteriore rifissandola, la rampa del box e ripida devo entrare storto
devo sistemare un comando del sedile passegero a chi mi devo rivolgere ?
grazie per la vostra disponibilita
Rispondi