Vendo 406Coupè colore Bisanzio(Nuovissima)

...406 Coupé in vendita...
Rispondi
Enzo

Vendo 406Coupè colore Bisanzio(Nuovissima)

Messaggio da Enzo »

Nel corso del 2013, per motivi famigliari, ho pensato di venderla; poi "La Passione", l'eccellenti condizioni d'uso della mia vettura, mi hanno fatto desistere, ma in questo momento non posso più tenerla perchè ho molte spese da sostenere per altri motivi, sempre famigliari.

Vendo Peugeot 406Coupè 2.0 16v, colore Bisanzio; Km 189.000.
Autovettura con allestimento base, trasformata dal punto di vista degli optional, nella versione Plus, serie "Ultima Edizione."

La Coupè, non necessita di nessuna manutanzione ho eseguito periodicamente ogni Tagliando, sostituzione di componenti motore di ogni genere, cioè materiale in gomma(condotti olio, aria, acqua), meccanici e supporti motore; questi ricambi, csono stati sostituite perchè come tutte le vetture "anziane" con il "tempo" si sono logorate e spesso molti di noi, tralasciano nella sostituzione, in quanto non compromettono lo stato della vettura(invece, ho ritenuto cambiarli, perchè mi piace avere l'autovettura nuova come se uscisse dalla Fabbrica; lavori dimostrabili con le Fatture).

L'autovettura non neccessita di nessuna riparazione, quindi carrozzeria, cerchi, motore e inteni in pelle sono nuovi(gli interni in pelle, sono stati restaurati nel 2013, con una spesa di Euro 600,00).

Impianto Multimediale 2 DIN della Pioneer GPS 3D, nuova serie "Nitegate" acquistato nel 2012(costo Euro 1000,00), con comandi al volante, sulla leva originale della 406 Coupè(controllo - radio).

Xenon 4300K,(anche le altre lampadine esterne della vettura, sono state cambiate con colorazione 4300K Cool Vision Osmar, per rendere le luci della Coupè tutte uniformi).

Qualsiasi provo e visione.
Potete chiedere ulteriori informazioni, anche ai Soci della Puglia che conoscono molto bene, questa autovettura, sembra una Km.0, MAI INCIDENTATA(eventuale Vs. controllo - sinistri attraverso Targa e Libretto).

Vendo a Euro 2800 Tratt.

Immagine:
[img]files/Enzo/201410815043_736615_289917374463471_2138863859_o.jpg[/img]
129,8 KB

Immagine:
[img]files/Enzo/201410815229_cruscotto.jpg[/img]
24,03 KB

Immagine:
[img]files/Enzo/201410815245_Radio.jpg[/img]
20,9 KB

Immagine:
[img]files/Enzo/20141081530_pelle.jpg[/img]
25,17 KB

Immagine:
[img]files/Enzo/201410815313_Radio2.jpg[/img]
14,7 KB
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Vabbuò.
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

E' uno scherzo... vero!
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

:( Enzo... ti paghiamo il garage noi tutti del forum, non la vendere... se tu te ne vai [8D] "io a chi sfotto" :D [;)] :)
Enzo

Messaggio da Enzo »

Putroppo non scherzo! Sal come ti ho spiegato qualche settimana fà , mi trovo in una situazione un po particolare, quindi ho deciso da poche ore, dopo avermi consultato con i miei parenti e amici stretti, che
la soluzione giusta è venderla, magari a qualcuno del Club, perchè resterebbe in mano ad un vero amatore, essendo la Coupè nuova.
Sicuramente nei prossimi giorni metterò anche gli annunci di vendita sulle homepage di settore, intanto aspetto che qualche amico del Club voglia acquistarla per passione !
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

:( Capisco.. anche se fossi in te non demorderei perchè la ragione è dalla tua... ma ormai si sta finendo (se già  non lo siamo) in una situazione di stallo generale...
Se proprio devi :( ..spero che la venderai presto e al prezzo che desideri... la macchina secondo me vale anche più di quello che chiedi! [;)] ... anzi se non ti valutano per bene gli accessori aggiuntivi.. mi prenoto per lo stereo [;)]
raf

Messaggio da raf »

Messaggio di Enzo

Nel corso del 2013, per motivi famigliari, ho pensato di venderla; poi "La Passione", l'eccellenti condizioni d'uso, mi hanno fatto desistere, ma in questo momento non posso più tenerla e pagare mensilmente l'affitto del Garage dove la custodisco.
Vendo Peugeot 406Coupè 2.0 16v, colore Bisanzio;
Km 189.000.
Autovettura con allestimento base; trasformata dal punto di vista degli optional, nella versione Plus, serie: Ultima Edizione.
La Coupè, non necessita di nessuna manutanzione ho eseguito periodicamente ogni Tagliando e sostituzione di componenti motore, in gomma, meccanici con supporti, ricambi, che su questa vettura con il "tempo" si sono logorati(dimostrabili da Fatture).
L'autovettura non neccessita di nessuna riparazione, quindi carrozzeria, cerchi, motore e inteni in pelle sono nuovi(gli interni in pelle, sono stati restaurati nel 2013).
Impianto Multimediale 2Din della Pioneer GPS 3D, nuova serie "Nitegate" acquistato nel 2012(Euro 1000), con comandi al volante, sulla leva originale della 406 Coupè(controllo - radio).
Xenon 4300K,(anche le lampadine esterne della vettura sono con colorazione 4300K, per rendere le luci della Coupè tutte uniformi).
Qualsiasi provo e visione.

Vendo a Euro 4500 Tratt.

...che dire!:(... mi dispiace molto per questa tua decisione:108 ciò che posso aggiungere è la conferma con assoluta certezza dello stato della coupè descritto da Enzo:264......acquistarla è un vero affare...se qualcuno ci sta pensando stia certo che la sua Bisanzio ha solo bisogno di carburante:D
Enzo

Messaggio da Enzo »

Buongiorno, rinnovo l'annuncio; l'auto è in vendita, per chi cerca una vettura usata senza dover spendere ulteriori soldi per ricondizionarla, Vi confermo che la Coupè non necessita di nessuna riparazione è in eccellenti condizioni.
Per ulteriori info, potete contattarmi anche tramite e-mail, che troverete sul mio profilo Utente. Se Vi farà  piacere, scambieremo i numeri di telefono, per fare una chiaccherata in merito alla mia vendita.
Contesforza

Messaggio da Contesforza »

Ciao Enzo, è sempre un peccato dover vendere...la mia è in vendita ormai da 4 mesi ed ahimè ho dovuto anche abbassare il prezzo :(:(:( Il consiglio che posso darti (oltre a non vendere se puoi) è quello di scendere un pochino con la richiesta...brutto a dirsi ma per perfette che siano per le nostre amate sono tempi difficili. Buona fortuna [;)][;)][;)]
Enzo ha scritto:

Buongiorno, rinnovo l'annuncio; l'auto è in vendita, x chi cerca una vettura usata senza dover spendere ulteriori soldi per ricondizionarla, Vi confermo che la vettura non necessità  di nessuna riparazione è in eccellenti condizioni.

X ulteriori info, potete contattarmi anche tramite e-mail che troverete sul mio profilo utente. Se Vi farà  piacere, scambieremo i numeri di telefono, per fare una chiaccherata in merito alla vendita.
Enzo

Messaggio da Enzo »

Contesforza ha scritto:

Ciao Enzo, è sempre un peccato dover vendere...la mia è in vendita ormai da 4 mesi ed ahimè ho dovuto anche abbassare il prezzo :(:(:( Il consiglio che posso darti (oltre a non vendere se puoi) è quello di scendere un pochino con la richiesta...brutto a dirsi ma per perfette che siano per le nostre amate sono tempi difficili. Buona fortuna [;)][;)][;)]
Enzo ha scritto:

Buongiorno, rinnovo l'annuncio; l'auto è in vendita, x chi cerca una vettura usata senza dover spendere ulteriori soldi per ricondizionarla, Vi confermo che la vettura non necessità  di nessuna riparazione è in eccellenti condizioni.

Ciao Contesforza, il prezzo comunque è trattabile, tieni conto che tra ricambi, manutenzione e restauri vari, se allego qui nel Post tutte le fatture, arrivo a una spesa di manutenzione di circa 5000,00 euro(verifica che ho già  eseguito); solo il doppio DIN mi è costato quando è uscito in commercio da 1100,00 Euro a 980,00 Euro(avevo avuto un buono sconto perchè era il primo della nuova serie Netgear della Pioneer in esposizione come demo).
Poi da ricordare che la mia ha gli interni in pelle restaurati, quindi non sono danneggiati, quindi altri soldi per il lavoro di restauro. Infine bisogna aggiungere i soldi che sborsato per acquistare il Paraurti anteriore "Ultima Edizione" le maniglie interne satinate, e i cerchi Tacoma da 16" visto che ero patito da molto tempo, della versione definitiva della 406Coupè. Quindi tutti questi cambiamenti di optional, mi hanno portato via molto denaro, ma sono stato contento, perchè l'autovettura è molto bella adesso.
Maxpece

Messaggio da Maxpece »

Non è per caso ancora disponibile?
Rispondi