sera a tutti
-
alessandro
sera a tutti
sono contento di essere entrato con la mia 406 nel vostro forum
-
alessandro
- coupe

- johnnya

Ciauzzz!
Benvenuto qui tra noi, dove 406 Coupè è seriamente oggetto di culto:p
L'avranno già informata sulla prima domanda di rito obbligatoria per l'iniziazione dell'utente al forum:
Come e dove ha incontrato la sua 406 COUPE'
:D:D:D
:D.....come sono disonesto:p:p:p:p:D:D:D:D
scherzo! domanda ovviamente facoltativa[;)]
Benvenuto qui tra noi, dove 406 Coupè è seriamente oggetto di culto:p
L'avranno già informata sulla prima domanda di rito obbligatoria per l'iniziazione dell'utente al forum:
Come e dove ha incontrato la sua 406 COUPE'
scherzo! domanda ovviamente facoltativa[;)]
-
alessandro
vi racconto in breve la storia della nostra 406.mio padre amava la linea, la sportivita della 406 coupe l ha cercata usata nel 2002 fino a quando ha trovato il modello che a lui piaceva mi ricordo che ero andato con lui a vederla prima dell acquisto e stato per lui subito amore per la 406 voleva quella, anche a me era piaciuta tantissimo da quel giorno e rimasta con noi per tutti questi anni, in famiglia, dandoci bei momenti e viaggi fatti insieme mio padre n e stato sempre affascinato dalla linea l anno scorso la riverniciata tutta l ha fatta bicolore mettendo del suo per personalizzarla .l ha sempre tenuta come un oracolo purtroppo lui dall 11 maggio 2014 e dipartito ma la sua 406 tanto amata da lui vivra con me e restera sempre in famiglia, la 406 profuma di lui e l essenza della sua sportivita. sarebbe stato contento dell esistenza di un club di persone come lui e me appassionate e innamorate della 406 coupe un saluto a tutti.
-
Albosan