Cerchi della 70 anni

...406 Coupé rottamate & ricambi vari..
raf

Cerchi della 70 anni

Messaggio da raf »

Ho trovato questa inserzione per la vendita dei 4 cerchi della 70 anni. Il venditore è di Torino........chi sarà  costui?.:251....ha una 70anni? :251......guarda caso si chiama Lino.....lo stesso nome di chi dice di possedere la 70 anni n. 0001...sarà  lui? :136

http://www.subito.it/accessori-auto/peu ... ?xtor=AD-9
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Messaggio di raf
Il venditore è di Torino........chi sarà  costui?.:251....ha una 70anni? :251......guarda caso si chiama Lino.....lo stesso nome di chi dice di possedere la 70 anni n. 0001...sarà  lui? :136

E lui o non è lui?...è lui o non e lui? Ceeeeerto che è lui....stesse tariffe:in pratica vende applicandoci il mark up dei professionisti navigati,di coloro che il commercio lo hanno nel DNA...ovvero lucrandoci sopra[;)]....

D'altro canto anche per la "Settant'anni" vuole su per giù il prezzo che costava in concessionario al pari dei cerchi "Nautilus" che, se li acquisti nuovi ad uno dei concessionari "de' noartri"(:D:D:D:D[;)] "Albo" docet ),pagheresti la stessa cifra!

Ma nooooo....però ripensandoci magari non è lui:D:D:D:D:D
....sarà  un altro...un altro che...

...magari lavorava anche lui in Pininfarina...
Perché mi risulta che come souvenir di Natale in Pininfarina regalassero i cerchi della "Settant'anni" ai dipendenti[;)].
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

Potrebbe essere quello che me li ha comprati qualche tempo fa sempre sullo stesso sito:
http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1478
non ricordo chi fosse, io li avevo comprati da un altro qui del forum per avere dei fari che vendeva insieme, poi mi ero rivenduto i cerchi perchè il mio libretto non riportava i 16" e io non me la sentivo di rischiare noie con le forze dell'ordine in città .
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

I cerchi della settant'anni.. [8D] non sono "la settant'anni"; per cui attestando che l'auto mediamente quota nell'attuale sui 6/7000 euro... credo che "dedicare" il 10% dell'intero valore della macchina solo ai cerchi :0 mi sembra (e sottolineo mi) "un tantino esagerato"! [V]

goopy ha scritto:

Potrebbe essere quello che me li ha comprati qualche tempo fa sempre sullo stesso sito:
non ricordo chi fosse, io li avevo comprati da un altro qui del forum per avere dei fari che vendeva insieme, poi mi ero rivenduto i cerchi perchè il mio libretto non riportava i 16" e io non me la sentivo di rischiare noie con le forze dell'ordine in città .

:) ... ma tu che in passato dici di averli avuti... a quanto li avevi acquistati e a quanto li hai rivenduti? ..Giusto per farmi un'idea se la mia valutazione (di cui sopra) può essere giusta o sbagliata. [;)]
raf

Messaggio da raf »

garrincha ha scritto:

Messaggio di raf
Il venditore è di Torino........chi sarà  costui?.:251....ha una 70anni? :251......guarda caso si chiama Lino.....lo stesso nome di chi dice di possedere la 70 anni n. 0001...sarà  lui? :136

E lui o non è lui?...è lui o non e lui? Ceeeeerto che è lui....stesse tariffe:in pratica vende applicandoci il mark up dei professionisti navigati,di coloro che il commercio lo hanno nel DNA...ovvero lucrandoci sopra[;)]....

D'altro canto anche per la "Settant'anni" vuole su per giù il prezzo che costava in concessionario al pari dei cerchi "Nautilus" che, se li acquisti nuovi ad uno dei concessionari "de' noartri"(:D:D:D:D[;)] "Albo" docet ),pagheresti la stessa cifra!

Ma nooooo....però ripensandoci magari non è lui:D:D:D:D:D
....sarà  un altro...un altro che...

...magari lavorava anche lui in Pininfarina...
Perché mi risulta che come souvenir di Natale in Pininfarina regalassero i cerchi della "Settant'anni" ai dipendenti[;)].

...mi sa che questo tizio, continuo a chiamarlo così, deve essere proprio un para..lo....e sta commettendo il grosso errore di sottovalutarci forse considerandoci perecottari....ma è cascato male...SIAMO FORTI!! :189
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

raf ha scritto:
[...]....sta commettendo il grosso errore di sottovalutarci forse considerandoci perecottari....ma è cascato male...SIAMO FORTI!! :189

...e soprattutto non è il primo e non sarà  l'ultimo a non capire che ci avviamo a diventare il riferimento "assoluto", in Italia,per questo modello...
Quindi volenti o nolenti questi poverini devono adeguarsi a sapere che siamo tanti e tutti "affamati"...e soprattutto, quando si tratta di notizie di vendita,peggio della C.I.A.[;)]

p.s.oltretutto l'ho appena "scorto" andare a chiedere asilo alla concorrenza....Mi aspettavo una persona più sugli "anta"...e....lasciamo stare va...[;)].
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

raf ha scritto:

....ma è cascato male...

(come dice un tuo corregionale [;)]).. ma male male male! :D :D :D
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

Sal406 ha scritto:

I cerchi della settant'anni.. [8D] non sono "la settant'anni"; per cui attestando che l'auto mediamente quota nell'attuale sui 6/7000 euro... credo che "dedicare" il 10% dell'intero valore della macchina solo ai cerchi :0 mi sembra (e sottolineo mi) "un tantino esagerato"! [V]

goopy ha scritto:

:) ... ma tu che in passato dici di averli avuti... a quanto li avevi acquistati e a quanto li hai rivenduti? ..Giusto per farmi un'idea se la mia valutazione (di cui sopra) può essere giusta o sbagliata. [;)]

Io li diedi via a 400 euri completi di tappi per le borchiette (sempre i primi a sparire) ricostruiti da me in maniera impeccabile, e i bulloni antifurto delle borchiette (accessorio introvabile e rimediato per caso).
raf

Messaggio da raf »

.....sì il tizio è proprio lui....lo stesso avviso di vendita l'ha messo sul profilo del gruppo facebook creato da una vecchia conoscenza "socio" del nostro Club di cui pare essere molto amico. Sullo stesso profilo ha messo la 0001.......come mai a noi ci c..a?:104
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

goopy ha scritto:

Io li diedi via a 400 euri completi di tappi per le borchiette...

Si 300/400 lo vedo un prezzo onesto..., ma non ho capito ancora chi "dei nostri" te li ha dati e a quanto...
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

Sal406 ha scritto:

goopy ha scritto:

Io li diedi via a 400 euri completi di tappi per le borchiette...

Si 300/400 lo vedo un prezzo onesto..., ma non ho capito ancora chi "dei nostri" te li ha dati e a quanto...

Se nn ricordo male li ebbe insiema a 2 fanali completamente nuovi di fabbrica con ancora la scatola, feci una offerta per i soli fanali ma nn volle darli separatamente... devo provare a cercare gli scambi di missive, peccato che all'epoca si uso' azzerare il contenuto dei mp senza preavviso perdendo queste e altre info che tornano sempre utili!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

raf ha scritto:
....come ai a noi ci c..a?:104

...Perchè magari non è stata una sua scelta...lui ha mandato la richiesta ad entrambi,il nostro vecchio amico lo ha accolto e noi non avevamo nessuno ad accoglierlo[;)]...tutto qua.
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

Il primo proprietario era un certo Marco T. di San Mauro Torinese, con cui all'epoca ebbi lacuni scambi di email e di telefonate, e di cui conservo ancora i riferimenti.
Lavorava alla pininfarina e aveva avuto anche una 406 ma poi l'aveva piantata in collina se non ricordo male, contro dei cinghiali (e non vorrei ricordare peggio:I).
Anch'io gli chiesi i soli fari ma non li volle vendere separatamente, direi su questo molto coerente.

Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

garrincha ha scritto:

raf ha scritto:
....come ai a noi ci c..a?:104

...Perchè magari non è stata una sua scelta...lui ha mandato la richiesta ad entrambi,il nostro vecchio amico lo ha accolto e noi non avevamo nessuno ad accoglierlo[;)]...tutto qua.

Eh, questi due temi (facebook e il vecchio amico) meriterebbero un po' di parole e portano ineluttabilmente in OT rispetto alla discussione sui cerchi.
Rimaniamo sui cerchioni, và :I.

Francoooooooo dooove seeeeii??? (vecchio di data non di anagrafica neh![;)]), so che leggiiiiiii, batti un colpoooooooo
:27
Enzo

Messaggio da Enzo »

Scusate utilizzo una riflessione di marketing! Avete detto che i cerchi, la 70Anni hanno dei prezzi lunatici; il venditore è sempre la stessa persona che da quanto ho capito non "digerite" ..... quindi perchè continuare a pubblicizzare indirettamente con i vostri commenti il suo "materiale" che vende in internet? State regalando un enorme spazio d'immagine a questa persona. Il mio consiglio è chiudere la discussione, non scrivete più nulla; in questo modo, il Topic andrà  in archivio e lui sarà  costretto a fare 10000 pubblicazioni - internet, dei suoi oggetti, su varie homepage di vendita usatao che non verranno mai(scusate, il termine), cagate per il costo eccessivo.
Isolare e non riportare più i suoi annunci è semplice!
Rispondi