SONO TORNATO :-)
-
Enzo
SONO TORNATO :-)
Buongiorno amici,
Sono passati quasi due anni da quando ho "lasciato" il Club e il suo Forum;
in questo momento, grazie al nuovo Presidente, al suo Direttivo e a tutti gli amici della vecchia Amministrazione del Club della 406 Coupè (che ho conosco nel 2012, anno in cui mi sono iscritto per la prima volta), eccomi a vivere con Voi, come se fosse il mio primo giorno, qui all'interno del Club, le più belle emozioni firmate 406Coupè !
in questo momento, grazie al nuovo Presidente, al suo Direttivo e a tutti gli amici della vecchia Amministrazione del Club della 406 Coupè (che ho conosco nel 2012, anno in cui mi sono iscritto per la prima volta), eccomi a vivere con Voi, come se fosse il mio primo giorno, qui all'interno del Club, le più belle emozioni firmate 406Coupè !
- Sal406

Buongiorno amici,
Benvenuto... anzi, bentornato Enzo
quel virgolettato sulla parola lasciato, è un pò "sospetto" [8D] cmq l'importante è che oggi sei nuovamente dei nostri. [;)]
Io sono Sal (Salvatore) da Napoli e nonostante la mia coupè mi abbia acquistato già nel 2000 (hai capito bene.. è lei che ha preso me
) mi sono iscritto solo da qualche mese, per trovarle la giusta compagnia! [;)]
Io sono Sal (Salvatore) da Napoli e nonostante la mia coupè mi abbia acquistato già nel 2000 (hai capito bene.. è lei che ha preso me
-
Enzo
Sal406 ha scritto:
Buongiorno amici,
quel virgolettato sulla parola lasciato, è un pò "sospetto" [8D] cmq l'importante è che oggi sei nuovamente dei nostri. [;)]
) mi sono iscritto solo da qualche mese, per trovarle la giusta compagnia! [;)]
Il sospetto ha il potere di inquietare e gettare il dubbio su tutto, finché lo si lascia agire nel suo ambiente naturale che è l'incertezza, il vago, la penombra. (Raniero Cantalamessa - Teologo) [8D]
Buongiorno amici,
Il sospetto ha il potere di inquietare e gettare il dubbio su tutto, finché lo si lascia agire nel suo ambiente naturale che è l'incertezza, il vago, la penombra. (Raniero Cantalamessa - Teologo) [8D]
- Sal406

-
Albosan

Dalla "sindrome 406 coupè" non si guarisce, ormai è risaputo: passa il tempo, cambiano le finanze:(, le abitudini,ecc.ecc. ma il "morbo" non molla la presa, anche se il malato molla la coupé o molla il forum.
Mi fa piacere che la passione e la ragione abbiano avuto sopravvento sulle divergenze passate: con il rispetto e l'amicizia questo club si manterrà sempre forte.
ciao Enzo.
-
Enzo
-
Enzo
Grazie amici, un particolare abbraccio ad Albosan per il suo gradito pensiero. Grazie Matteo..... x te ho riservato un pensiero perverso ahahah
mi piacerebbe con te e magari Luca(per cancellare tutti gli attriti e le polemiche da stadio che si sono verificate in passato), di essere i promotori principali(senza togliere nulla a tutti gli altri), per organizzare "qualcosa di mega-galattico" più importante del Raduno Internazionale che si è svolto l'anno scorso, per dimostraere a tutti che gli errori spesso sono costruttivi e possono creare anche situazioni strepitose ! [8D]
-
Enzo
Amici, per un po di tempo non potrò entrare di frequente nei post del Forum; purtroppo ieri mattina, sono caduto, il mio piede destro si è girato durante la caduta... non riesco a rimanere alzato, il dolore è forte; in questo momento, sto facendo un sacrificio, qui davanti al Pc, nel visionare il Forum.
Buon week-end.
Buon week-end.