SONO TORNATO :-)

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Enzo

SONO TORNATO :-)

Messaggio da Enzo »

Buongiorno amici,

Sono passati quasi due anni da quando ho "lasciato" il Club e il suo Forum;
in questo momento, grazie al nuovo Presidente, al suo Direttivo e a tutti gli amici della vecchia Amministrazione del Club della 406 Coupè (che ho conosco nel 2012, anno in cui mi sono iscritto per la prima volta), eccomi a vivere con Voi, come se fosse il mio primo giorno, qui all'interno del Club, le più belle emozioni firmate 406Coupè !
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Buongiorno amici,

Benvenuto... anzi, bentornato Enzo :) quel virgolettato sulla parola lasciato, è un pò "sospetto" [8D] cmq l'importante è che oggi sei nuovamente dei nostri. [;)]
Io sono Sal (Salvatore) da Napoli e nonostante la mia coupè mi abbia acquistato già  nel 2000 (hai capito bene.. è lei che ha preso me :D ) mi sono iscritto solo da qualche mese, per trovarle la giusta compagnia! [;)]
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Bentornato tra noi Enzo e buona e proficua navigazione insieme.
Enzo

Messaggio da Enzo »

Sal406 ha scritto:

Buongiorno amici,

Benvenuto... anzi, bentornato Enzo :) quel virgolettato sulla parola lasciato, è un pò "sospetto" [8D] cmq l'importante è che oggi sei nuovamente dei nostri. [;)]
Io sono Sal (Salvatore) da Napoli e nonostante la mia coupè mi abbia acquistato già  nel 2000 (hai capito bene.. è lei che ha preso me :D ) mi sono iscritto solo da qualche mese, per trovarle la giusta compagnia! [;)]

Il sospetto ha il potere di inquietare e gettare il dubbio su tutto, finché lo si lascia agire nel suo ambiente naturale che è l'incertezza, il vago, la penombra. (Raniero Cantalamessa - Teologo) [8D]
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Enzo ha scritto:

Il sospetto ha il potere di inquietare e gettare il dubbio su tutto...

Dal sospetto sei passato al dubbio e ... "Solo gli imbecilli non hanno dubbi"; spero che tu su questo non abbia dubbi! [;)] (Luciano De Crescenzo ed Io - Filosofi) [8D]
marelgi
Italy

Messaggio da marelgi »

dopo queste perle di saggezza....che aggiungere? solo "bentornato"....figliol prodigo :253:253:253
Enzo

Messaggio da Enzo »

Sal406... sei forte ahahah! Spero di incontrarti un giorno.... ho visto che sei della Provincia di Napoli, vicino alla Puglia; magari al prossimo pranzo pugliese:D ci "becchiamo" :D

Marelgi... grazie :)
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

Dalla "sindrome 406 coupè" non si guarisce, ormai è risaputo: passa il tempo, cambiano le finanze:(, le abitudini,ecc.ecc. ma il "morbo" non molla la presa, anche se il malato molla la coupé o molla il forum.

Mi fa piacere che la passione e la ragione abbiano avuto sopravvento sulle divergenze passate: con il rispetto e l'amicizia questo club si manterrà  sempre forte.
ciao Enzo.

coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Albosan ha scritto:

con il rispetto e l'amicizia questo club si manterrà  sempre forte.

Concordo!
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Enzo ha scritto:

Sal406... sei forte ahahah! Spero di incontrarti un giorno....

:D :D .. Alla prima occasione buona, sarà  con immenso piacere. [;)]
Enzo

Messaggio da Enzo »

Sal406 ha scritto:

Enzo ha scritto:

Sal406... sei forte ahahah! Spero di incontrarti un giorno....

:D :D .. Alla prima occasione buona, sarà  con immenso piacere. [;)]

Qui non si usa più il vocabolo Compà à à à  ma Paesà à à à à  :p
giallo hf
Italy

Messaggio da giallo hf »

Ciao Enzo.:)
Enzo

Messaggio da Enzo »

Grazie amici, un particolare abbraccio ad Albosan per il suo gradito pensiero. Grazie Matteo..... x te ho riservato un pensiero perverso ahahah :D mi piacerebbe con te e magari Luca(per cancellare tutti gli attriti e le polemiche da stadio che si sono verificate in passato), di essere i promotori principali(senza togliere nulla a tutti gli altri), per organizzare "qualcosa di mega-galattico" più importante del Raduno Internazionale che si è svolto l'anno scorso, per dimostraere a tutti che gli errori spesso sono costruttivi e possono creare anche situazioni strepitose ! [8D]
Enzo

Messaggio da Enzo »

Amici, per un po di tempo non potrò entrare di frequente nei post del Forum; purtroppo ieri mattina, sono caduto, il mio piede destro si è girato durante la caduta... non riesco a rimanere alzato, il dolore è forte; in questo momento, sto facendo un sacrificio, qui davanti al Pc, nel visionare il Forum.
Buon week-end.
ermigenni
Italy

Messaggio da ermigenni »

occavvvolo, mi dispiace per quello che ti è successo, spero che ti possa rimettere il più presto possibile e senza conseguenze. in bocca al lupo.
Rispondi