Vendo 406 coupè 2000cc 16v Piacenza

...406 Coupé in vendita...
Andrevendo406

Vendo 406 coupè 2000cc 16v Piacenza

Messaggio da Andrevendo406 »

salve a tutti, vorrei vendere la mia 406 coupè del 99 con 132.000KM,
anno immatricolazione ottobre 1999, colore grigio metallizzato, cambio manuale, mai stata incidentata e mai stata dal meccanico, solo fatto la cinghia di distribuzione a 75.000Km, unico difetto il vetro anteriore e scheggiato (purtroppo caldo e freddo si è rotto) e terminale della marmitta da saldare, ferma da circa 6 mesi la vendo per inutilizzo, ottima anche per pezzi di ricambio
visionabile zona Piacenza
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Salve Andrea, se metti qualche foto potrebbe aiutare. [;)]
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ciao Andrea ti scrivo un messaggio in privato per spiegarti alcune regole per una ottimale vendita.
In bocca al lupo[;)]!
raf

Messaggio da raf »

garrincha ha scritto:

Ciao Andrea ti scrivo un messaggio in privato per spiegarti alcune regole per una ottimale vendita.
In bocca al lupo[;)]!

:):):):)
Andrevendo406

Grazie a tutti, ecco le foto della macchina, l'auto è marciante e funzionante ma ferma per disuso da 6 quasi un anno, unici due difetti sono il parabrezza scheggiato e quindi da sostituire e il vetro dello specchetto lato guida, per il resto la macchina e buona

[IMG]http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/842/jcow.jpg[/IMG]

[IMG]http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/838/gn1t.jpg[/IMG]

[IMG]http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/841/84k1f.jpg[/IMG]

[IMG]http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/843/vd8x.jpg[/IMG]

[IMG]http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/836/vuw2.jpg[/IMG]
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Noi siamo un po'" malati " ...siamo d'accordo,comunque sembra una macchina che senza dubbio merita di fare ancora tanti altri km...
Per cui non ti preoccupare che,forse perderemo qualche giorno,ma una bella sistemazione riusciremo a trovarla[;)].
Intanto grazie per le foto,buona vendita e a prestissimo.
Andrevendo406

garrincha ha scritto:

Noi siamo un po'" malati " ...siamo d'accordo,comunque sembra una macchina che senza dubbio merita di fare ancora tanti altri km...
Per cui non ti preoccupare che,forse perderemo qualche giorno,ma una bella sistemazione riusciremo a trovarla[;)].
Intanto grazie per le foto,buona vendita e a prestissimo.

Grazie Garrincha, purtroppo non lavoro più e quindi non posso ne pagare l'assicurazione e nemmeno il bollo (che scade a il 30 maggio[xx(]) quindi mi trovo costretto a venderla, d'altronde pensa non mi ha mai lasciato a piedi e ci sono molto affezzionato, comunque spero di trovare qualcuno che gli faccia la sua manutenzione e che la rimetta in strada
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Purtroppo ti capisco benissimo...e proprio per questo farà³ il massimo per aiutarti....senza piangerci addosso ed uscire OT è un periodo grave...ma ce la faremo[;)].
Ciaooo
Andrevendo406

garrincha ha scritto:

Purtroppo ti capisco benissimo...e proprio per questo farà³ il massimo per aiutarti....senza piangerci addosso ed uscire OT è un periodo grave...ma ce la faremo[;)].
Ciaooo

Grazie mille ciao a domani :1
Andrevendo406

garrincha ha scritto:

Ciaooo

ma.. mi sa che a giorni finisce dal demolitore :D, però esce a testa alta, una gran macchina[8D]
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Prima dai una letta a "Ruote Classiche" di questo mese...magari ci ripensi[;)].
Andrevendo406

garrincha ha scritto:

Ciao Garrinchia, parlano della 406 su Ruote Classiche? se cè un articolo sulla 406 lo compro subito, fosse per me la terrei molto volentieri, ma salvo miracoli devo riuscire a venderla entro il 30 maggio e manca poco alla scadenza
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Andrevendo406 ha scritto:

garrincha ha scritto:

Ciao Garrinchia, parlano della 406 su Ruote Classiche? se cè un articolo sulla 406 lo compro subito, fosse per me la terrei molto volentieri, ma salvo miracoli devo riuscire a venderla entro il 30 maggio e manca poco alla scadenza

Sà­ ci sono ben 8 pagine che parlano di lei e di noi[;)]...ed un appello a chi ancora non ne è in possesso.
raf

Messaggio da raf »

Ciao Andrea, ho parlato con un rivenditore/rottamatore che ha anche un tremila di cui abbiamo preso dei pezzi che vorrebbe avere notizie + precise della tua. Se mi dai un numero telefonico posso mettervi in cottatto
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

Andrevendo406 ha scritto:

ma.. mi sa che a giorni finisce dal demolitore :D

Andrea te lo dico in napoletano... nun fà  o scem! [;)] ... spero che la tua sia solo una battuta... :)
Rispondi