saluti
-
MAURIZIO GENTILINI
saluti
volevo salutare tutti i componenti del 406coupe e informarvi che nel numero 6 del 25 marzo 2014 di epocauto c'e un bellissimo servizio sulla nostra fantastica macchina !!!!! e da questo articolo che ho saputo dell esistenza di questo club.... saluti da Ravenna:D
- garrincha

Messaggio di MAURIZIO GENTILINI
volevo salutare tutti i componenti del 406coupe e informarvi che nel numero 6 del 25 marzo 2014 di epocauto c'e un bellissimo servizio sulla nostra fantastica macchina !!!!! e da questo articolo che ho saputo dell esistenza di questo club.... saluti da Ravenna:D
Buonasera Maurizio e benvenuto in famiglia.
Siamo davvero felici che tu ci abbia trovato.
Già alcuni membri della famiglia li hai potuti vedere sulla rivista ma,se vuoi,il 26/27 aprile potrai conoscerci tutti insieme al raduno nazionale in abruzzo.
Presentaci la tua bellissima e parlaci un po' di lei.
Ancora un caloroso benvenuto.
Buonasera Maurizio e benvenuto in famiglia.
Siamo davvero felici che tu ci abbia trovato.
Già alcuni membri della famiglia li hai potuti vedere sulla rivista ma,se vuoi,il 26/27 aprile potrai conoscerci tutti insieme al raduno nazionale in abruzzo.
Presentaci la tua bellissima e parlaci un po' di lei.
Ancora un caloroso benvenuto.
-
Franco Rebora