ricambi - 406 coupe anno 2001 - 2000cc - incidente
-
z_edoardo
ricambi - 406 coupe anno 2001 - 2000cc - incidente
ciao a tutti.
purtroppo mi è accaduto questo, e dopo giorni di dolorosa meditazione sono giunto alla conclusione di dover rottamare la mia adorata (mentro lo scrivo mi viene il magone).
la macchina ora è da un carrozziere a trento. la parte anteriore è compromessa, ma ho pensato che a qualcuno potessero interessare dei pezzi prima di seppellirla definitivamente.
- motore 190.000 km ma sano
- parte posteriore ok (fari, baule, parafango, ...)
- interno: bracciolo, caricatore 6 cd posteriore, ...
- cerchioni, ruote anteriori nuove (un mese di vita)
- condizionatore sostituito l'anno scorso
faccio questo annuncio più con spirito di condivisione e utilità per i soci di questo bellissimo gruppo che per realizzo, ... se a qualcuno serve qualcosa faccia lui un'offerta.
la macchiana sarà disponibile per un mese circa a partire da oggi.
allego foto
ciao
ez
Immagine:
[img]files/z_edoardo/201411794222_z_edoardo_406-1.jpg[/img]
90,27 KB
Immagine:
[img]files/z_edoardo/201411794234_z_edoardo_406-2.jpg[/img]
78,44 KB
Immagine:
[img]files/z_edoardo/201411794243_z_edoardo_406-bracciolo.jpg[/img]
46,23 KB
Immagine:
[img]files/z_edoardo/201411794253_z_edoardo_406-gone1.jpg[/img]
128,47 KB
Immagine:
[img]files/z_edoardo/20141179434_z_edoardo_406-gone2.jpg[/img]
152,4 KB
purtroppo mi è accaduto questo, e dopo giorni di dolorosa meditazione sono giunto alla conclusione di dover rottamare la mia adorata (mentro lo scrivo mi viene il magone).
la macchina ora è da un carrozziere a trento. la parte anteriore è compromessa, ma ho pensato che a qualcuno potessero interessare dei pezzi prima di seppellirla definitivamente.
- motore 190.000 km ma sano
- parte posteriore ok (fari, baule, parafango, ...)
- interno: bracciolo, caricatore 6 cd posteriore, ...
- cerchioni, ruote anteriori nuove (un mese di vita)
- condizionatore sostituito l'anno scorso
faccio questo annuncio più con spirito di condivisione e utilità per i soci di questo bellissimo gruppo che per realizzo, ... se a qualcuno serve qualcosa faccia lui un'offerta.
la macchiana sarà disponibile per un mese circa a partire da oggi.
allego foto
ciao
ez
Immagine:
[img]files/z_edoardo/201411794222_z_edoardo_406-1.jpg[/img]
90,27 KB
Immagine:
[img]files/z_edoardo/201411794234_z_edoardo_406-2.jpg[/img]
78,44 KB
Immagine:
[img]files/z_edoardo/201411794243_z_edoardo_406-bracciolo.jpg[/img]
46,23 KB
Immagine:
[img]files/z_edoardo/201411794253_z_edoardo_406-gone1.jpg[/img]
128,47 KB
Immagine:
[img]files/z_edoardo/20141179434_z_edoardo_406-gone2.jpg[/img]
152,4 KB
-
OdinEidolon
Ciao, innanzitutto mi dispiace molto per l'accaduto. A me serve parte delle sospensioni posteriori DX. Il braccio orizzontale perpendicolare alla ruota su cui poggia la molla e il braccio orizzontale parallelo alla ruota, che va in avanti, tondo e nero. Questi due bracci sostengono il mozzo.
Inoltre se l'anno scorso hai sostituito il compressore clima potrei prendere pure quello.
Per il prezzo se vuoi ne parliamo via MP, sennò anche io pubblico non è un problema.
Inoltre se l'anno scorso hai sostituito il compressore clima potrei prendere pure quello.
Per il prezzo se vuoi ne parliamo via MP, sennò anche io pubblico non è un problema.
- ermigenni

- goopy

Si, un vero peccato, anche perchè sarebbe un'altra auto in meno in circolazione...
se alla fine decidessi comunque di non ripararla, mi potrebbe interessare qualche cosa, tipo gli specchietti (immagino elettrici a chiusura elettrica) e qualche pezzo motoristico. Per quest'ultimi però avrei bisogno del tuo telaio così in Peugeot di volta in volta mi faccio dire se il pezzo del tuo motore è identico al mio.
se alla fine decidessi comunque di non ripararla, mi potrebbe interessare qualche cosa, tipo gli specchietti (immagino elettrici a chiusura elettrica) e qualche pezzo motoristico. Per quest'ultimi però avrei bisogno del tuo telaio così in Peugeot di volta in volta mi faccio dire se il pezzo del tuo motore è identico al mio.
-
z_edoardo
numero di telaio
VF38CRFNA81395943
imm.11/2001
oggi chiamo il demolitore della mia citta per vedere cone funziona portandogli una macchina "cannibalizzata". mi avete scritto in due o tre.
vi aggiorno
ciao ez
ps: grazie per le "condonglianze" sto valutando di prendere una 406 diesel... se la trovo buona. pareri?
VF38CRFNA81395943
imm.11/2001
oggi chiamo il demolitore della mia citta per vedere cone funziona portandogli una macchina "cannibalizzata". mi avete scritto in due o tre.
vi aggiorno
ciao ez
ps: grazie per le "condonglianze" sto valutando di prendere una 406 diesel... se la trovo buona. pareri?
-
giovannidimonaco
-
marcogmbk

Ciao, mi interessa il paraurti posteriore, fammi sapere se è ancora disponibile.
Marco e-mail: marcogmbk@gmail.com
Marco e-mail: marcogmbk@gmail.com
-
gekko
ciao Edo,
Mi spiace per la tua bellissima peugeot, credo che il danno è molto pesante credo che visto la mia esperienza siamo sui 3k e hai tutta la mia solidarieta'.
A me interesserebbe il faro anteriore sinistro quello dalla parte del posto passeggero per intenderci se è ancora utilizabile
e anche tutta la parte comandi sotto lo sterzo (frecce,tergicristallo ecc..).
Spero che sia ancora in tempo.
saluti
Mi spiace per la tua bellissima peugeot, credo che il danno è molto pesante credo che visto la mia esperienza siamo sui 3k e hai tutta la mia solidarieta'.
A me interesserebbe il faro anteriore sinistro quello dalla parte del posto passeggero per intenderci se è ancora utilizabile
e anche tutta la parte comandi sotto lo sterzo (frecce,tergicristallo ecc..).
Spero che sia ancora in tempo.
saluti
-
z_edoardo
ciao,
ho perso un po' il conto
spero di aver risposto a tutti in privato,
se non lo ho fatto ricontattatemi mi siete sfuggiti.
forse ho sottovalutato la cosa, ma non è poi così semplice cannibalizzare una macchina.
per i pezzi che posso riuscire io si può fare, ... per quelli più complicati mi risebo di verificare domani dal carrozziere.
per i cerchioni posso farmeli smontare quandro andrò dallo sfasciacarrozze. per parti del motore, o cose più comlicate posso se volete darvi i riferimenti del demolitore, ... che mi pare persona gentile.
ciao
ez
ho perso un po' il conto
forse ho sottovalutato la cosa, ma non è poi così semplice cannibalizzare una macchina.
per i pezzi che posso riuscire io si può fare, ... per quelli più complicati mi risebo di verificare domani dal carrozziere.
per i cerchioni posso farmeli smontare quandro andrò dallo sfasciacarrozze. per parti del motore, o cose più comlicate posso se volete darvi i riferimenti del demolitore, ... che mi pare persona gentile.
ciao
ez
- ermigenni

Edo, per esperienza personale ti consiglio, chiaramente se hai spazio voglia e tempo, di tirare giu tutto il possibile, ti metti li tranquillo con la scatola degli attrezzi e smonti tutto il possibile e te lo tieni da parte, e quello che rimane lo fai portare via dal tuo demolitore, lo segui e quando sei li gli smonti anche le ruote e il volante.
Vedrai che tutto può tornare utile, agli amici e a te se ti rifai un' altra 406 coupè.
Vedrai che tutto può tornare utile, agli amici e a te se ti rifai un' altra 406 coupè.
- AiS

Caro omonimo Edo...
è veramente un colpo al cuore vedere i danni e le foto di quando era sana... perfetta e grigia hades... uno dei colori più belli della 406 e... purtroppo sentire che probabilmente finirà in demolizione.
Nel caso decidessi per la triste sorte... io sarei interessato al bracciolo centrale, se è quello originale Peugeot che si fissa nel portabicchieri tra i sedili. Mi fai sapere in mess. pvt se vuoi?
Edoardo (AiS).
è veramente un colpo al cuore vedere i danni e le foto di quando era sana... perfetta e grigia hades... uno dei colori più belli della 406 e... purtroppo sentire che probabilmente finirà in demolizione.
Nel caso decidessi per la triste sorte... io sarei interessato al bracciolo centrale, se è quello originale Peugeot che si fissa nel portabicchieri tra i sedili. Mi fai sapere in mess. pvt se vuoi?
Edoardo (AiS).
-
Albosan

z_edoardo ha scritto:
ciao,
ho perso un po' il conto
ciao
ez
ciao Edoardo, mi unisco al coro di tutti.
Sì, cannibalizzare è reso ancor più complicato dalla legge, che a dire il vero lo vieterebbe.
Devi quindi prendere accordi col demolitore a cui, volendo, potresti suggerire di tenerla da parte e darci i suoi riferimenti: ogni tanto capita sempre qualcuno che ha bisogno di qualche pezzo. Se è gentile e può farlo, ci guadagna un pochetto.
No?
ciao,
ho perso un po' il conto
ciao
ez
ciao Edoardo, mi unisco al coro di tutti.
Sì, cannibalizzare è reso ancor più complicato dalla legge, che a dire il vero lo vieterebbe.
Devi quindi prendere accordi col demolitore a cui, volendo, potresti suggerire di tenerla da parte e darci i suoi riferimenti: ogni tanto capita sempre qualcuno che ha bisogno di qualche pezzo. Se è gentile e può farlo, ci guadagna un pochetto.
No?
-
emilio

-
z_edoardo
ciao a tutti,
il carrozziere sta smontando i pezzi che mi avete chiesto, almeno quelli meno complicati. vi chiedo di portare un po' di pazienza perchè non è davvero per niente facile, ... e non è spt il mio lavoro.
cercherò di fare il possibili.
per i pezzi piu complicati vi lascio i riferimenti del demolitore appena l'ho portata.
ciao
ez
il carrozziere sta smontando i pezzi che mi avete chiesto, almeno quelli meno complicati. vi chiedo di portare un po' di pazienza perchè non è davvero per niente facile, ... e non è spt il mio lavoro.
cercherò di fare il possibili.
per i pezzi piu complicati vi lascio i riferimenti del demolitore appena l'ho portata.
ciao
ez
-
Mr.Coleman
...davvero una vera sfortuna! Tra l'altro, incidente a parte, sembra essere davvero una gran bella 406...mi dispiace x te.
Ci sono passato anch'io un bel po' di anni fa, quando la mia coupè aveva appena 4 anni di vita, servirono 12.000 euro per rimetterla a nuovo dopo un testacoda contro un guardrail, causa fondo stradale ghiacciato a -8'...non esitai a rimetterla in strada!
Beh, cerchi e specchietti li hai già promessi? Inoltre mi farebbero comodo i pistoncini sorreggi baule posteriore, e la mascherina dell'autoradio (pochi giorni fa mi è saltato il tastino dell accensione!)
Nel caso fammi sapere le tue richieste
Grazie è comunque una buona serata
Mr.Coleman
Ci sono passato anch'io un bel po' di anni fa, quando la mia coupè aveva appena 4 anni di vita, servirono 12.000 euro per rimetterla a nuovo dopo un testacoda contro un guardrail, causa fondo stradale ghiacciato a -8'...non esitai a rimetterla in strada!
Beh, cerchi e specchietti li hai già promessi? Inoltre mi farebbero comodo i pistoncini sorreggi baule posteriore, e la mascherina dell'autoradio (pochi giorni fa mi è saltato il tastino dell accensione!)
Nel caso fammi sapere le tue richieste
Grazie è comunque una buona serata
Mr.Coleman