Ed eccone un altro
-
Alessio
Ed eccone un altro
Ciao a tutti, ve la presento subito subito e senza tante premesse!
Ecco il mio nuovo e riuscito acquisto :p
2.0 16v 137Cv 97Kw annata 1998
[IMG]http://i43.tinypic.com/2r2cbjc.jpg[/img]
Ecco il mio nuovo e riuscito acquisto :p
2.0 16v 137Cv 97Kw annata 1998
[IMG]http://i43.tinypic.com/2r2cbjc.jpg[/img]
-
Alessio
Albosan ha scritto:
Sembri soddisfatto del tuo nuovo gioiellino, dacci qualche info in più.
Si sono contento e spiego il perchè.
L'ho acquistata a 100km da casa e non potevo scomodare il mio meccanico di fiducia per farla visionare/provare. Lui stesso mi ha comunque dato degli utili consigli per non essere impreparato. L'ho provata e ho fiutato giusto perchè, dopo averla acquistata, quando l'ho portata da lui per fargliela visionare mi ha detto che è stato un ottimo affare, insomma è andata bene.
Chi me l'ha venduta comunque è sempre stato sincero, questo va detto.
Ha 115000km e l'impianto Sequent della BRC montato da 3 anni, tagliandi e revisioni fatte e documentate. Non ha gli interni in pelle purtroppo ma va bene cosi, mi accontento alla grande.
Ovviamente c'è da sistemare diverse cose, sospensioni e paraurti le spese più incidenti, ma il motore va benone e il mio meccanico è un ottimo chirurgo.
A presto.
Sembri soddisfatto del tuo nuovo gioiellino, dacci qualche info in più.
Si sono contento e spiego il perchè.
L'ho acquistata a 100km da casa e non potevo scomodare il mio meccanico di fiducia per farla visionare/provare. Lui stesso mi ha comunque dato degli utili consigli per non essere impreparato. L'ho provata e ho fiutato giusto perchè, dopo averla acquistata, quando l'ho portata da lui per fargliela visionare mi ha detto che è stato un ottimo affare, insomma è andata bene.
Chi me l'ha venduta comunque è sempre stato sincero, questo va detto.
Ha 115000km e l'impianto Sequent della BRC montato da 3 anni, tagliandi e revisioni fatte e documentate. Non ha gli interni in pelle purtroppo ma va bene cosi, mi accontento alla grande.
Ovviamente c'è da sistemare diverse cose, sospensioni e paraurti le spese più incidenti, ma il motore va benone e il mio meccanico è un ottimo chirurgo.
A presto.
-
Franco Rebora

-
roberto.miccoli
-
Alessio