SPECIALE TV RADUNO INTERNAZIONALE
-
SPECIALE TV RADUNO INTERNAZIONALE
Comunico che stasera 04/06/2013 alle 23 su Quartarete Tv o in streaming su www.quartarete.tv andrà in onda lo speciale sul Raduno Internazionale 406 Coupé.
Non perdetelo!!!
Tutti sintonizzati
Domani sera 05/06/2013 alle 21, sulla stessa rete, Giuseppe Castaldi sarà ospite in trasmissione per parlare della motivazione del personale, facendo riferimenti alla gestione che ha tenuto con la 406 Coupé.
SPECIALE ONLINE, ecco il link:
http://www.youtube.com/watch?v=hmYJvkZ9ch0
:D[8D][8D][;)][;)]
Non perdetelo!!!
Tutti sintonizzati
Domani sera 05/06/2013 alle 21, sulla stessa rete, Giuseppe Castaldi sarà ospite in trasmissione per parlare della motivazione del personale, facendo riferimenti alla gestione che ha tenuto con la 406 Coupé.
SPECIALE ONLINE, ecco il link:
http://www.youtube.com/watch?v=hmYJvkZ9ch0
:D[8D][8D][;)][;)]
-
- garrincha
-
-
-
pietro ha scritto:
Claudia ha scritto:
pietro ha scritto:
Per cortesia, qualcuno ha la possibilità di renderlo visibile sul forum?
Pietro, ci sei proprio tu inquadrato in primo piano!
Mi stai prendendo in giro?
No,no, è vero, mentre eri seduto in Pininfarina (ti sei guadagnato altre birre. A proposito, un ristoratore si è associato alla nostra Grandeschiuma, ha assaggiato le nostre birre e ha detto che sono eccezionali; e mi ha portato altri iscritti. Dopo il raduno anche questo; Claudia dice che l'attaccatura della mia bocca ormai va oltre le orecchie:D:D:D:D)
Claudia ha scritto:
pietro ha scritto:
Per cortesia, qualcuno ha la possibilità di renderlo visibile sul forum?
Pietro, ci sei proprio tu inquadrato in primo piano!
Mi stai prendendo in giro?
No,no, è vero, mentre eri seduto in Pininfarina (ti sei guadagnato altre birre. A proposito, un ristoratore si è associato alla nostra Grandeschiuma, ha assaggiato le nostre birre e ha detto che sono eccezionali; e mi ha portato altri iscritti. Dopo il raduno anche questo; Claudia dice che l'attaccatura della mia bocca ormai va oltre le orecchie:D:D:D:D)