Numero di febbraio di AutoCapital
- coupe
Numero di febbraio di AutoCapital
E' in edicola il numero di AutoCapital di febbraio.
Protagonista la Coupè di Ermigenni (e pure lui) in un servizio di ben 6 pagine.
Si parla anche del club e soprattutto del prossino MEGARADUNO!!!
Piccolo assaggio.
Immagine:
[img]files/coupe/2013129174617_autocapital-1.jpg[/img]
451,08 KB
Protagonista la Coupè di Ermigenni (e pure lui) in un servizio di ben 6 pagine.
Si parla anche del club e soprattutto del prossino MEGARADUNO!!!
Piccolo assaggio.
Immagine:
[img]files/coupe/2013129174617_autocapital-1.jpg[/img]
451,08 KB
-
- giallo hf
frrebora ha scritto:
Albosan ha scritto:
gran bel colpo di visibilità per l'auto, per il club e per l'evento.
un bel ticket da spendere.[8D]
E forse una rivalutazione nei prossimi anni dell'auto; a livello di immagine dell'auto da subito.
Pienamente d'accordo,ottima iniziativa e gratificazione della coupè.
Complimenti a Luca,Matteo e naturalmente ad Ermanno che ha rappresentato il club con la sua 3.0 v6.
Quando ho,più volte,proposto di migliorare l'immagine e il valore commerciale della coupè,mi riferivo,anche,ad iniziative come questa,
per cui non posso che essere felicissimo dell'articolo di AutoCapital.
BRAVI!:D:D
Albosan ha scritto:
E forse una rivalutazione nei prossimi anni dell'auto; a livello di immagine dell'auto da subito.
Complimenti a Luca,Matteo e naturalmente ad Ermanno che ha rappresentato il club con la sua 3.0 v6.
Quando ho,più volte,proposto di migliorare l'immagine e il valore commerciale della coupè,mi riferivo,anche,ad iniziative come questa,
- coupe
giallo hf ha scritto:
frrebora ha scritto:
Albosan ha scritto:
I complimenti sono sempre ben accetti.
Chiaro che la strada per la rivalutazione dell'auto è sempre in salita ma, con fatica e conoscenze, si riesce ad arrivare in cima...
Sulla rivista (correte subito in edicola se non l'avete ancora comprata) vi è anche un articoletto a pag 99 che parla del nostro prossimo Raduno.
Voglio ricordare a tutti i forumisti che certi traguardi si possono raggiungere tesserandosi (dal 2013 non è vincolante il possesso dell'auto ma anche solo la passione per la stessa), contribuendo così alla nostra crescita.
frrebora ha scritto:
Albosan ha scritto:
I complimenti sono sempre ben accetti.
Chiaro che la strada per la rivalutazione dell'auto è sempre in salita ma, con fatica e conoscenze, si riesce ad arrivare in cima...
Sulla rivista (correte subito in edicola se non l'avete ancora comprata) vi è anche un articoletto a pag 99 che parla del nostro prossimo Raduno.
Voglio ricordare a tutti i forumisti che certi traguardi si possono raggiungere tesserandosi (dal 2013 non è vincolante il possesso dell'auto ma anche solo la passione per la stessa), contribuendo così alla nostra crescita.
-
Aggiungo che è importante essere associati; per forza di cose, man mano che la visibilità del club aumenta, ci sono cose che obbligatoriamente (leggi vigenti) devono essere limitate ai soci. Ci possono essere incomprensioni, ma il nostro fine è lo stesso, e, con calma, le soluzioni si trovano. Certo, sarebbe sempre bello accontentare tutti, ma credetemi stiamo lavorando come dei matti per far si che il raduno di Torino sia memorabile, e quindi, un po di pazienza se alcune cose ci impiegano tempo a maturare non guasta. A proposito, al raduno le sorprese....si sprecheranno. E finito, molti saranno orgogliosi di poter dire.........IO C'ERO (la censura, giusta, mi perdoni le maiuscole, ma ogni tanto la voce bisogna alzarla).:D:D:D:D:D. Un po in ritardo; adesso organizzeremo una passerella con il nostro frontman Ermanno che sarà condannato a vita a girare in Peugeot 406 coupè, anche perchè se cambia macchina....gli corriamo dietro.[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
- ermigenni
Cari, chiaro che sono orgoglioso e lusingato di essere in una rivista di auto con la mia 406 coupè mai avrei immaginato una cosa del genere, e questo non lo nascondo, ma la cosa che più importante è stata in qualche modo valorizzare la nostra coupè, 6 pagine piene... mi sembra che nessuna rivista abbia dato tanto spazio, è vero che ci sono foto e riquadri vari però si parla tanto e bene della 406 coupè, l' unica mancanza dal mio punto di vista era un piccolo, ma piccolo loghino del nostro club.
Speriamo che ci siano altre occasioni del genere, in modo da far conoscere e valorizzare ancora di più la nostra macchina, e far divertire altri soci in occasioni del genere.
Matteo è disposto ancora alzarsi presto al mattino, patire il freddo e respirare tanta nebbia, lui e la sua inseparabile macchina fotografica.
Grande è il nostro club
Speriamo che ci siano altre occasioni del genere, in modo da far conoscere e valorizzare ancora di più la nostra macchina, e far divertire altri soci in occasioni del genere.
Matteo è disposto ancora alzarsi presto al mattino, patire il freddo e respirare tanta nebbia, lui e la sua inseparabile macchina fotografica.
Grande è il nostro club
-
Il più grande[8D][8D][8D][8D]
ermigenni ha scritto:
Cari, chiaro che sono orgoglioso e lusingato di essere in una rivista di auto con la mia 406 coupè mai avrei immaginato una cosa del genere, e questo non lo nascondo, ma la cosa che più importante è stata in qualche modo valorizzare la nostra coupè, 6 pagine piene... mi sembra che nessuna rivista abbia dato tanto spazio, è vero che ci sono foto e riquadri vari però si parla tanto e bene della 406 coupè, l' unica mancanza dal mio punto di vista era un piccolo, ma piccolo loghino del nostro club.
Grande è il nostro club
ermigenni ha scritto:
Grande è il nostro club
-
Ragazzi, avete già detto tutto, non posso che associarmi e condividere in toto tutto quello che è stato scritto.
Un grazie a Ermanno per la disponibilità , un grazie a Matteo per l'iniziativa e un grazie a tutti quelli che ci hanno messo un pizzico di lavoro per arrivare a tutto ciò.
Da parte mia non posso che rimarcare l'assoluto tesseramento del 2013, oltre che essere un pregio, avere in tasca la tessera dell'auto che oguno di noi ama, è anche una soddisfazione personale al contributo di sviluppo e mantenimento del proprio Club di appartenenza.
ciao a tutti.
Un grazie a Ermanno per la disponibilità , un grazie a Matteo per l'iniziativa e un grazie a tutti quelli che ci hanno messo un pizzico di lavoro per arrivare a tutto ciò.
Da parte mia non posso che rimarcare l'assoluto tesseramento del 2013, oltre che essere un pregio, avere in tasca la tessera dell'auto che oguno di noi ama, è anche una soddisfazione personale al contributo di sviluppo e mantenimento del proprio Club di appartenenza.
ciao a tutti.
-