I soliti Ignoti !!!

...accesso riservato ai soci...
admin
Italy

I soliti Ignoti !!!

Messaggio da admin »

Dopo una giornata al lavoro, lascio l'auto qualche minuto nel parcheggio del supermercato.....ecco il risultato:

Immagine:
[img]files/admin/201312411314_20130123_154357.jpg[/img]
157,87 KB
angelo

Messaggio da angelo »

ignoti.....o ..idioti....un minimo di civiltà  non guasterebbe.
ciao Luca, consolati che è andata peggio a Ermanno.
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

consoliamoci assieme, a me è successo nel parcheggio del lavoro, quindi è stato qualche collega, e lo sbreco era gigantesco, ché ho dovuto sostituire il paraurti.
Hai la mia solidarietà : l'ira passerà  e ti rimarrà  il portafoglio un po' più vuoto:(

Qualcosa mi dice che la sistemerai per maggio:)
Innooper

Messaggio da Innooper »

:11:211:211:11
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

Accidenti Luca, mi dispiace di quanto e successo :213
credo che chiedo inutilmente se il colpevole ha lasciato qualche biglietto... (tanto non succede mai)

Come ha scritto Alberto, hai tutta la solidarieta'.
daggy
Italy

Messaggio da daggy »

Per esserci pure la crepa vuol dire che ci sono andati anche pesanti...

accidenti
:(:(:(:(:(
pietro

Messaggio da pietro »

Bravo Luca, almeno non sei stato incivile a parcheggiare occupando 2 spazi, poco male se se un cretino ti ha distrutto il paraurti.
Il messaggio è subliminale, ovviamente mi dispiace per te.
lionello

Messaggio da lionello »

Mi spiace Luca , a me e' successo per ben tre volte ,e mai ho trovato il colpevole (per fortuna sua:203:203:203:208:208:208
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

avevo ragione a dire che è meglio parcheggiare il più lontano possibile dalle altre macchine..fa niente che devo fare km col carrello strapieno ma i paraurti ringraziano..
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

C he ne dite di ribattezzare il topic "I soliti Idioti"? Per farvi arrabbiare ancora di più vi dico (lo facevo anch'io) che nella mia città  se ti toccavano la macchina lascivano un biglietto con nome cognome e telefono; questo succedeva 30 anni fa.:211:211:211:211
sarcem
Italy

Messaggio da sarcem »

Giornataccia....... e non so neanche chi ringraziare!

Immagine:
[img]files/sarcem/201312415416_201301.jpg[/img]
128,35 KB
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Io ho la fortuna di avere anche la sw così il mio gioiellino non esce per fare la spesa, però la sw è stat rigata da un punteruolo.
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Una volta su internet ho letto un biglietto che recitava:

Buongiorno, mi chiamo xxxxx, nel fare manovra ho causato un danno alla sua auto, purtroppo alcune persone mi hanno visto e allora sto facendo finta di scrivere i miei dati su questo biglietto.
Saluti
xxxx

Questo lo dobbiamo alle polizze bonus/malus e a tutti quei gran figli di una ballerina (senza offesa per la categoria) che hanno lucrato sui falsi incidenti....:([V]
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

Io lo dicevo che era meglio parcheggiare lontanissimo ma dove non c'è nessuno... Comunque è una questione di civiltà : in vita mia da giovane è successo solo due volte di danneggiare macchine parcheggiate. Ho lasciato i biglietti: alla prima non ci voleva credere l'assicurazione, alla seconda il proprietario dell'auto danneggiata ancora mi ringrazia per l'esempio di civiltà .
Per farla pagare ai soliti idioti, ogni volta che vedo il cornuto di turno fare un danno ad altre macchine, mi annoto la targa ed il biglietto lo lascio io.
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

goopy ha scritto:

Per farla pagare ai soliti idioti, ogni volta che vedo il cornuto di turno fare un danno ad altre macchine, mi annoto la targa ed il biglietto lo lascio io.

Anche a me è capitato, l'unica volta che ho assistito ad una cosa simile, di fare così.

Per mia fortuna a Trieste l'auto sta ferma al sicuro (in un posto all'aperto ma dove i posteggi sono comodi e le auto vengono spostate raramente) tutto il tempo (giro sempre a piedi o in bicicletta o in monociclo), e a Belluno raramente abbiamo problemi di posteggio, anche nei supermercati si riesce sempre a posteggiarsi in un posto bello largo e comodo.
Rispondi