furto d'auto in 10 secondi - video

...di tutto un pò...
ilprescelto2

furto d'auto in 10 secondi - video

Messaggio da ilprescelto2 »

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... YJzpaz0tmw

guardate un pò qua...alla faccia dell'elettronica...
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

meno male che alla nostra coupè non c'è l'aggeggio dove aggancia la cordina...
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

a dire il vero ha anche la super sicura, quindi una volta inserita è impossibile aprire la portiera:Dmimmonzo ha scritto:

Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

arturo ha scritto:

a dire il vero ha anche la super sicura, quindi una volta inserita è impossibile aprire la portiera:Dmimmonzo ha scritto:

Col secondo tastino ha anche il blocco.
ilprescelto2

la cosa piu importante è che non fa gola al ladro comune perchè ha poco mercato, in altre parole, cosa se ne farebbe un ladro in italia? abbiamo problemi noi nel venderla sana e regolare, figuriamoci se fosse rubata, per i ricambi pure pure...il mio ormai famoso amico del calibra club invece mi ha detto che a roma stanno sparendo le calibra una dietro l'altra, di solito sono ladri egiziani che poi esportano lì i ricambi...speriamo che lì non faccia cosi gola anche la 406!!
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

e soprattutto...speriamo che partano da Roma!!!
ilprescelto2

Eh si!!
lionello

Messaggio da lionello »

mimmonzo ha scritto:

A dire il vero quasi tutte le auto di nuova generazione non hanno più il pulsantino soprail pannello , ma è integrato nella maniglia di apertura ,proprio come il nostro coupe.
AiS
Italy

Messaggio da AiS »

Si ok... ma noi abbiamo la chiusura a pulsante (telecomando) sulla chiave... basta un analizzatore di spettro delle frequenze nelle vicinanze che riceva il segnale che mandiamo nell'aria (in un raggio di 10-15 a volte anche 20 m) e si registra la nostra frequenza e con altro apparecchietto la ripete uguale... stesso discorso vale per i cancelli elettrici e telecomandi vari.
Se siete in zone non molto fidate, tipo autogrill ecc ecc... chiudete le portiere con la chiave! ;)
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

aggiungerei Bari tra le zone non molto fidate...
ilprescelto2

AiS ha scritto:

Si ok... ma noi abbiamo la chiusura a pulsante (telecomando) sulla chiave... basta un analizzatore di spettro delle frequenze nelle vicinanze che riceva il segnale che mandiamo nell'aria (in un raggio di 10-15 a volte anche 20 m) e si registra la nostra frequenza e con altro apparecchietto la ripete uguale... stesso discorso vale per i cancelli elettrici e telecomandi vari.
Se siete in zone non molto fidate, tipo autogrill ecc ecc... chiudete le portiere con la chiave! ;)

direi che è un ottimo consiglio valido ovunque...
lionello

Messaggio da lionello »

AiS ha scritto:

Hai pienamente ragione Ais.
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

Io sulla mia ho un antifurto naturale: se il ladro vede come è ridotto il lato destro della vettura desiste subito :D
ilprescelto2

OdinEidolon ha scritto:

Io sulla mia ho un antifurto naturale: se il ladro vede come è ridotto il lato destro della vettura desiste subito :D

:D:D:D:D

senno si puo sempre fare cosi se le fiancate sono in ordine!!

https://www.youtube.com/watch?v=WTPTukt4Z9Q

cmq scherzi a parte l'antifurto piu efficace che io conosca è home made.... proprio in my home!! difatti lo fece mio padre sulla ritmo. a quei tempi non avevamo il garage e la macchina faceva abbastanza gola ai ladri. aveva semplicemente messo un interruttore nascosto nell'abitacolo, sul cavo di massa della bobina (beate auto a carburatori...) il ladro apriva l'auto, collegava i fili, il motorino d'avviamento girava ma l'auto non partiva perchè non arrivava corrente alle candele, mentre il ladro pensava fosse ingolfata. a quel punto provavano a spingerla e cmq non partiva. per ben 3 volte l'abbiamo ritrovata col finestrino rotto a 200 metri di distanza da casa!! :D:D:D:D qualche decina di milalire per rimettere il vetro ma l'auto era salva!!
mimmonzo

Messaggio da mimmonzo »

è vero...mio suocero lo mise su una 126 del 76...levetta che faceva il suo bel dovere..ci hanno provato ma l'hanno lasciata!
Rispondi