CONVENZIONE SUPERSPRINT

...accesso riservato ai soci...
admin
Italy

CONVENZIONE SUPERSPRINT

Messaggio da admin »

Con vero piacere, annuncio la CONVENZIONE stipulata con l'azienda Supersprint, leader nella produzione sistemi di scarico auto.
http://www.supersprint.com/defaultit.aspx

La convenzione con Supersprint, nota azienda di impianti di scarico sportivi con sede a Mantova, da accesso ai Soci del 406 Coupé Club Italia ad una scontistica del 25% dai prezzi di listino.

Nello specifico ecco i prezzi dei prodotti per la 406 a catalogo:
PEUGEOT 406 (Coupè-Berlina) 2.2 16V '01 "› '03 e 3.0i V6 24V '97 "›
- cod.802503 (centrale) € 335 + iva-->prezzo club € 304,00 iva e spedizione inclusa
- cod.802505 (terminale) € 420 + iva-->prezzo club € 381,15 iva e spedizione inclusa
In fase di verifica la compatibilità  con il 2.0 16V

La modalità  di acquisto prevede l'invio di una mail all'indirizzo segreteria@406coupe.it specificando il prodotto richiesto. Sarà  cura della segreteria farvi ricontattare dal responsabile Supersprint e procedere con l'ordine.

angelo

Messaggio da angelo »

interesssssssaaaaantttttisssssimoooooo.....ve la vedo già ::::rossa con lo scarico lucido, cromato,,,,,come i cerchi, del resto....è diventata una malattia, non c'è antidoto.
admin
Italy

Messaggio da admin »

aggiornata e operativa [;)][;)]
DeMoN3
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Buondì!

Devo prendere il centrale per la mia v6 152kw...commerciale sta a 180€, questo starebbe a circa 120€ in più...dite che ne vale la pena a livello prestazionale? Per il momento NON ho intenzione di cambiare terminale, catalizzatori e/o collettori, solo il centrale (il mio è fracico)...
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

DeMoN3 ha scritto:

Buondì!

Devo prendere il centrale per la mia v6 152kw...commerciale sta a 180€, questo starebbe a circa 120€ in più...dite che ne vale la pena a livello prestazionale? Per il momento NON ho intenzione di cambiare terminale, catalizzatori e/o collettori, solo il centrale (il mio è fracico)...

Li vale tutti fino all'ultimo spicciolo....se ancora lo fanno.
DeMoN3
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

Anche se cambio solo quello? Aldilà  del fatto che, essendo in acciaio, si usura di meno (sopratutto col gpl, che è più umido)...avrei altri miglioramenti?

Perchè 120€ in tasca, tutto sommato, fastidio non mi danno :P
Sal406
Italy

Messaggio da Sal406 »

I 120 euro in tasca non li trattieni per molto... lo scarico (sempre che necessiti/desideri cambiarlo) si. [;)]
DeMoN3
Italy

Messaggio da DeMoN3 »

DEVO cambiarlo perchè quello che ho è ormai fracico e sembra che abbia una Gruppo N sotto il sedere...però penso anche che quello originale si è fatto la bellezza di 16 anni, quindi tanto poco non dura
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Il supersprint è a vita!
Come miglioramenti ne dà  esattamente zero.
oriano

Messaggio da oriano »

Io ho montato (anzi... il meccanico... ahahahah), quel famoso catalizzatore della magniflow, cmq è in acciaio, non è costato molto, e quando cambierò il centrale lo ricompro della stessa marca visto che li fanno sempre in acciaio.
Rispondi