Aggiornamenti per il navigatore satellitare

...auto e ricambi 406 Coupé...
Rispondi
goopy
Italy

Aggiornamenti per il navigatore satellitare

Messaggio da goopy »

Allora, la mia macchinetta ne ha uno di serie. Mi sembra che i dischetti per il software siano della Navtec e comunque il lettore dietro il bagagliaio è Siemens. La vettura la comprai usata di 5 anni e il precedente proprietario non aveva mai aggiornato il navigatore. Riuscii a procurarmi la copia del secondo dischetto, poi scoprii che non puoi montare l'ultimo aggiornamento se non passi per tutti quelli precedenti. Chiaramente la casa, da me interpellata, si è ben guardata dal preoccuparsi di procurarmeli (anche a pagamento).
Ora l'unica mia speranza siete voi: se avete qualche dischetto degli aggiornamenti vi spiego come si copiano.
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

Lascia stare che ti conviene... quel navigatore è una schifezza, sbaglia abbastanza e ovviamente dallo schermino si capisce davvero poco, non facendoti vedere la mappa... esistono le mappe aggiornate ma devi prenderle originali nuove e costano più di 100€. Non credo ci sia nessuno che le compra quindi neanche nessuno che possa prestartele per copiarle.
Andrea

Messaggio da Andrea »

confermo.Oltretutto poi si rompe e non hai come sostituire i pezzi
goopy
Italy

Messaggio da goopy »

Andrea ha scritto:

confermo.Oltretutto poi si rompe e non hai come sostituire i pezzi

Beh, scusa Andrea ma una grattatina agli zibidei è d'obbligo.
Perchè ce l'avete con quel navigatore? L'ho trovato utile in diverse situazioni, è semplice ma funzionale e mi ha portato spesso in posti che avrei trovato solo con il tuttocittà . L'unico rammarico è che l'urbanistica si evolve e il mio navigatore no e spesso mi trovo su nuove strade non contenute sulle mappe.
Rispondi