cambio manuale --3.0 v6

+ alimentazione, scarico, trasmissione
Rispondi
andreitraian

cambio manuale --3.0 v6

Messaggio da andreitraian »

1.prima domanda: Qualcuno mi poi dire se le due versioni di peugeot 406coupè di 194 cv e 210 cv montano stesso cambio????
per favore ho bisogno di una risposta urgente????

2.seconda domanda: Ma e possibile che per la spedizione di uno cambio da Inglintera a Cagliari ci vogliono 210e???:0:(:(:(questa e la richesta di ade1122 160e cambio piu 210e la spedizione....Qualcuno di voi a ordinato un pezzo cosi pesante da lui???Quanto avete pagato la spedizione???:(:(:(

p.s. un perno della mia frizione si e rotto e a bucato il cambio(3.0v6 194cv Cagliari)
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

Messaggio di andreitraian

1.prima domanda: Qualcuno mi poi dire se le due versioni di peugeot 406coupè di 194 cv e 210 cv montano stesso cambio????
per favore ho bisogno di una risposta urgente????

2.seconda domanda: Ma e possibile che per la spedizione di uno cambio da Inglintera a Cagliari ci vogliono 210e???:0:(:(:(questa e la richesta di ade1122 160e cambio piu 210e la spedizione....Qualcuno di voi a ordinato un pezzo cosi pesante da lui???Quanto avete pagato la spedizione???:(:(:(

p.s. un perno della mia frizione si e rotto e a bucato il cambio(3.0v6 194cv Cagliari)

Sì credo abbiano lo stesso cambio, chiedi ad Adrian lui lo sa di sicuro.

Per la spedizione, è possibilissimo che il costo sia quello. Io ho comprato tante cose tra cui un motore e le spedizioni costano spesso più che i pezzi stessi.

Digli che ti mando io (Adriano) e vedi se ti fa un po' di sconto.
andreitraian

Messaggio da andreitraian »

ok ,grazie mille OdinEidolon
Rispondi