SOSPENSIONE MOTORE

+ alimentazione, scarico, trasmissione
n/a
SOSPENSIONE MOTORE

Messaggio da n/a »

Ragazzi, ho cambiato da pochi giorni la sospensione motore lato destro(quella dietro al box della Centralina dell'auto). Il lavoro è stato fatto dal mio meccanico di fiducia; purtroppo non ero presenta alla sostituzione della sospensione motore e non mi ricordo come era collocata la vecchia sospensione usurata. Io ho fatto delle foto e un breve video... ho un sospetto, sembra che sul supporto a balconcino della copertura a campana dell'ammortizzatore anteriore destro, dove viene agganciato il supporto motore, ci sia molto spazio vuoto. Io vagamente mi ricordo che quella superfice era tutta coperta dalla sfrera del supporto motore. Può essere che ha messo il meccanico il supporto motore in modo sbagliato?

Immagine:
[img]files/Enzo/20121028215744_01.jpg[/img]
306,09 KB

n/a
Messaggio da n/a »

Immagine:
[img]files/Enzo/201210282203_02.jpg[/img]
250,05 KB

Immagine:
[img]files/Enzo/2012102822115_Foto0008.jpg[/img]
204,69 KB

Immagine:
[img]files/Enzo/2012102822229_Foto0001.jpg[/img]
250,06 KB
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Enzooooo...le fotooooooo....Anche questa volta ti sei dimenticato il formato esatto,800x600:D:D:D:D:D.
Comunque adesso vado a vedere anche il mio supporto e vediamo se il mio meccanico ha fatto qualcosa di diverso....
Purtroppo mi sa che per beccare qualcuno che possa postare foto con i supporti originali,vista la loro "robustezza"[}:)],bisognerà  aspettare qualche giorno:0.Ciaooooo bellooooooo.
n/a
Messaggio da n/a »

OK grazie ma io non riesco a ridurre Lucaaaa tutto il mondo dei forum a la risoluzione automatica qui non si può inserire [;)] ? Comunque ho inviato a Luca un breve video se viene caricato si nota bene il supporto. Be anche se qualcuno ha cambiato questo supporto sicuramente sarà  stato collocato nel modo originale...... porcaccciia a me che non ho notato prima come era collocato il vecchio supporto.
n/a
Messaggio da n/a »

Qualcuno sa se la sospensione è stata cambiata in modo corretto?
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

Enzo ti dico la verita' dalle foto non si capisce 'na beata fava [;)]
n/a
Messaggio da n/a »

Io ho inviato un video a Luca. Spero che lo carica cosi' si capisce.
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Enzo, ma la macchina era in movimento? :p
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

effettivamente non si capisce granchè...ma un dubbio mi sorge...che c'entra l'attacco dell'ammortizzatore? quello che intendo io è di forma cilindrica ma non va montato sull'attacco dell'ammortizzatore...
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

più che la risoluzione qua è proprio la qualità  della foto che non aiuta...:(
n/a
Messaggio da n/a »

No l'auto era ferma. Alesaaa ti ricordo che sui primi modelli non esiste il "balconcino" che sporge a lato della cupola dell'ammortizzatore quindi se nei modelli più recenti esiste questo "balconcino" forse è giusto che vada agganciato li.... la sospensione motore.

Sono riuscito a caricare il video su youtube... ecco il link. Scusate a voi come è stato messo potete fare una foto o un mini video?

Comunque ditemi se va bene: http://www.youtube.com/watch?v=eb43VqW3 ... e=youtu.be
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

ah boh...sulla mia è una cosa tonda di ferro e gomma che non sta attaccata alla sospensione...credevo fossero tutti uguali
bibino59
Italy

Messaggio da bibino59 »

Enzo, rifai le foto, possibilmente mettendo a fuoco...
n/a
Messaggio da n/a »

Bibino ma hai visto il video è visibile è un braccio di metallo colore nero che ha su un verso una sfera con al suo fulcro un rivestimento in gomma inserita sul motore verticalmente.... e sull'altro verso è invece inserita orizzontalmente (sul "balconcino" della cupola ammortizzatore). Vedi il video? Scusate fate una foto delle vs. sospensioni. Ps. solo se avete 406 coupè imm. dal 2° semestre 1999 in poi cosi' vedo se è uguale.
n/a
Messaggio da n/a »

Avete capito il pesso che si vede nel video? E' proprio quel ponte metallico traforato nero che è saldato sul capo si nota una saldatura.... vi confermo che è una saldatura originale il ricambio era sigillato è un braccio in poche parole visto?

http://www.youtube.com/watch?v=eb43VqW3 ... e=youtu.be
Rispondi