SOSPENSIONE MOTORE
-
n/a
Ragazzi, ho cambiato da pochi giorni la sospensione motore lato destro(quella dietro al box della Centralina dell'auto). Il lavoro è stato fatto dal mio meccanico di fiducia; purtroppo non ero presenta alla sostituzione della sospensione motore e non mi ricordo come era collocata la vecchia sospensione usurata. Io ho fatto delle foto e un breve video... ho un sospetto, sembra che sul supporto a balconcino della copertura a campana dell'ammortizzatore anteriore destro, dove viene agganciato il supporto motore, ci sia molto spazio vuoto. Io vagamente mi ricordo che quella superfice era tutta coperta dalla sfrera del supporto motore. Può essere che ha messo il meccanico il supporto motore in modo sbagliato?
Immagine:
[img]files/Enzo/20121028215744_01.jpg[/img]
306,09 KB
Immagine:
[img]files/Enzo/20121028215744_01.jpg[/img]
306,09 KB
- garrincha

Enzooooo...le fotooooooo....Anche questa volta ti sei dimenticato il formato esatto,800x600:D:D:D:D:D.
Comunque adesso vado a vedere anche il mio supporto e vediamo se il mio meccanico ha fatto qualcosa di diverso....
Purtroppo mi sa che per beccare qualcuno che possa postare foto con i supporti originali,vista la loro "robustezza"[}:)],bisognerà aspettare qualche giorno:0.Ciaooooo bellooooooo.
Comunque adesso vado a vedere anche il mio supporto e vediamo se il mio meccanico ha fatto qualcosa di diverso....
Purtroppo mi sa che per beccare qualcuno che possa postare foto con i supporti originali,vista la loro "robustezza"[}:)],bisognerà aspettare qualche giorno:0.Ciaooooo bellooooooo.
-
n/a
OK grazie ma io non riesco a ridurre Lucaaaa tutto il mondo dei forum a la risoluzione automatica qui non si può inserire [;)] ? Comunque ho inviato a Luca un breve video se viene caricato si nota bene il supporto. Be anche se qualcuno ha cambiato questo supporto sicuramente sarà stato collocato nel modo originale...... porcaccciia a me che non ho notato prima come era collocato il vecchio supporto.
-
OdinEidolon
-
ilprescelto2
-
n/a
No l'auto era ferma. Alesaaa ti ricordo che sui primi modelli non esiste il "balconcino" che sporge a lato della cupola dell'ammortizzatore quindi se nei modelli più recenti esiste questo "balconcino" forse è giusto che vada agganciato li.... la sospensione motore.
Sono riuscito a caricare il video su youtube... ecco il link. Scusate a voi come è stato messo potete fare una foto o un mini video?
Comunque ditemi se va bene: http://www.youtube.com/watch?v=eb43VqW3 ... e=youtu.be
Sono riuscito a caricare il video su youtube... ecco il link. Scusate a voi come è stato messo potete fare una foto o un mini video?
Comunque ditemi se va bene: http://www.youtube.com/watch?v=eb43VqW3 ... e=youtu.be
-
ilprescelto2
-
n/a
Bibino ma hai visto il video è visibile è un braccio di metallo colore nero che ha su un verso una sfera con al suo fulcro un rivestimento in gomma inserita sul motore verticalmente.... e sull'altro verso è invece inserita orizzontalmente (sul "balconcino" della cupola ammortizzatore). Vedi il video? Scusate fate una foto delle vs. sospensioni. Ps. solo se avete 406 coupè imm. dal 2° semestre 1999 in poi cosi' vedo se è uguale.
-
n/a
Avete capito il pesso che si vede nel video? E' proprio quel ponte metallico traforato nero che è saldato sul capo si nota una saldatura.... vi confermo che è una saldatura originale il ricambio era sigillato è un braccio in poche parole visto?
http://www.youtube.com/watch?v=eb43VqW3 ... e=youtu.be
http://www.youtube.com/watch?v=eb43VqW3 ... e=youtu.be