Benvenuto anche da parte mia...vedrai la tua 406 coupè si farà amare molto...Poi stando tra noi "malati", speriamo di non "ungere" troppo anche te:I:I:I!Ancora benvenuto a bordo[;)].
Benvenuto anche da parte mia. L'8 settembre ci sarà un incontro a Torino. Guarda qui: http://www.406coupe.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1139.
Se vieni sei il benvenuto e ci conosceremo di persona. Non è un raduno nazionale, ma come vedi non siamo pochi. Inoltre chi vuole può visitare la palazzina di Stupinigi.
E come tutti gli altri soci, anche da parte mia un grande benvenuto, ti accorgerai ben presto di che pasta è fatta questa famiglia: semplice e scattante, proprio come le nostre auto.
Se ti fa piacere conoscere alcuni membri, affrettati ad iscriverti all'incontro organizzato a casa mia per 8 settembre a Torino, vedrai che non ti annoierai, sarai sicuramente il più piccolino come età , quindi sapremo coccolarti bene.
ciao a presto.
Accidentaccio che s**** maledetta....Comunque se ti servisse qualche pezzo di ricambio siamo a tua disposizione:in tanti sfuggono meno notizie[;)].Allora aspettiamo le foto...Ciaoooo