Bentrovati!

...i nuovi utenti con le loro 406 Coupé...
Zzz

Bentrovati!

Messaggio da Zzz »

Salve a tutti,
sono Dario di Roma, ho 28 anni e tra 1 settimana vado a ritirare la mia 406 coupè 2.0 16v del '97
Inutile dire che si realizza un sogno!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

benvenuto tra noi Zzz...sappiamo abbastanza bene che tipo di sensazioni stai provando...Il fascino magnetico di questa macchina è un qualcosa che si trasmette come una febbre...Mi raccomando adesso però non ammalarti troppo gravemente come alcuni sinistri individui di questo Club:D:D:D:D...Ancora benvenuto a bordo e,mi raccomando...foto... che siamo curiosi di condividere con te la passione.Ciao per il momento.[;)]
lionello

Messaggio da lionello »

Benvenuto Dario ,hai detto bene e' proprio un sogno e vedrai che appena avrai il povere di guidarla non ti risvelirai tanto facilmente. Auguri per la tua leonessa . Che colore e ma fauna foto appena puoi.
Salutoni

Cristian
406 coupe' 2.0 plus rosso Lucifero
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Benvenuto:D:D:D:D:D:D
ilprescelto2

Messaggio da ilprescelto2 »

benvenuto!!
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

benvenuto in famiglia, se avrai bisogno di consigli non essere timido...
406ista

Messaggio da 406ista »

Grande Dario!!:D:D
alain1968

Messaggio da alain1968 »

benvenuto!!
Zzz

Messaggio da Zzz »

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!
vi do qualche info sulla mia leonessa prima di poter mettere le foto (dovrò aspettare i primi di settembre per ritirala):
è color Byzance con gli interni in pelle nera, ha 105.000km ma sta messa veramente bene, il precedente proprietario doveva essere proprio un appassionato!!
La prima cosa da risolvere sarà  il "problema" dell'autoradio, dato che la mia ha solo il mangianastri, senza caricatore cd: ho visto le diverse soluzioni che avete adottato qui nel topic apposito e deciderò a breve, anche se sono propenso a mantenere la radio originale con la levetta dei comandi al volante.
Ci si legge presto! [;)]

francesco77

Messaggio da francesco77 »

benvenuto:D
AiS
Italy

Messaggio da AiS »

Zzz ha scritto:

vi do qualche info sulla mia leonessa prima di poter mettere le foto (dovrò aspettare i primi di settembre per ritirala):
è color Byzance con gli interni in pelle nera, ha 105.000km ma sta messa veramente bene, il precedente proprietario doveva essere proprio un appassionato!!
La prima cosa da risolvere sarà  il "problema" dell'autoradio, dato che la mia ha solo il mangianastri, senza caricatore cd: ho visto le diverse soluzioni che avete adottato qui nel topic apposito e deciderò a breve, anche se sono propenso a mantenere la radio originale con la levetta dei comandi al volante.
Ci si legge presto! [;)]

Benvenuto Dario!
Attendiamo le foto della tua bella allora, e per il problema autoradio, io sarei per tenere quella originale, con le comodissime levette al volante, cmq ci sono diversi post sull'argomento, lì troverai sicuramente la soluzione che fa al caso tuo.
Ciao!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

AiS ha scritto:

Zzz ha scritto:

Ci si legge presto! [;)]

Benvenuto Dario!
Attendiamo le foto della tua bella allora, e per il problema autoradio, io sarei per tenere quella originale, con le comodissime levette al volante, cmq ci sono diversi post sull'argomento, lì troverai sicuramente la soluzione che fa al caso tuo.
Ciao!

Quoto in toto anche perchè ormai con le interfacce si può ovviare anche al caricatore cd,sfruttando i file... e pi quello originale è frutto di studi accurati per meglio integrarsi a tutta la plancia[;)].
admin
Italy

Messaggio da admin »

Ciao benvenuto.
Tutti noi condividiamo la tua stessa passione.
Presentaci la tua bella appena possibile e chiedi pure per ogni dubbio.
angelo

Messaggio da angelo »

Anche da me un caloroso benvenuto, in tutti i sensi: per il piacere di averti tra noi "giovani", e per averti in una calorosa e afosa estate come si presenta al nord specialmente.
Ciao, a riscriverci presto commentando le tue prossime foto.
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Caro Angelo, ti assicuro che anche qui non ha scherzato (Puglia). Abbiamo toccato i 42-
angelo ha scritto:

Anche da me un caloroso benvenuto, in tutti i sensi: per il piacere di averti tra noi "giovani", e per averti in una calorosa e afosa estate come si presenta al nord specialmente.
Ciao, a riscriverci presto commentando le tue prossime foto.
Rispondi