aiuto si spegne
-
aiuto si spegne
ciao ragazzi, dalla sett scorsa la mia coupè, un 2000 16v del 2002, ha incominciato a spegnersi, piu precisamente quando arrivo allo stop e premo la frizione la lancetta del contagiri cade giu, a volte riesce a riprendersi e rimane accesa il più delle volte però si spegne.
lo fà sia a gpl che a benzina....
qualcuno di voi sà darmi qualche info
grazie
lo fà sia a gpl che a benzina....
qualcuno di voi sà darmi qualche info
grazie
-
stacca tutti i tubi e cavi elettrici che vi arrivano sul corpo farfallato ricordandoti le giuste posizioni,con una chiave a brucola svita le 3 viti che tengono la scatola al collettore ,una volta che che hai la valvola in mano smonta tutto (motorino del minimo ,potenziometo e tutti i sensori)pulisci con diluente o benzina,poi rimetti tutto come stava!!! sicuramente andra meglio,se l'anomalia persiste è il motorino del minimo!!! un'altra cosa...assicurati anche che il filtro dell'aria si pulito!!!anche quest'ultimo potrebbe incidere!!! E NON DEVI RESETTARE NIENTE!!!oscar ha scritto:
E' da tanto che vorrei pulire il corpo farfallato.... Qualcuno che l'ha già fatto potrebbe fare una specie di tutorial.... Anche perche' ho letto che dopo bisogna resettare il minimo che altrimenti rimarrebbe alto....
E' da tanto che vorrei pulire il corpo farfallato.... Qualcuno che l'ha già fatto potrebbe fare una specie di tutorial.... Anche perche' ho letto che dopo bisogna resettare il minimo che altrimenti rimarrebbe alto....
-
-
nessun pulitore nel serbatoio...potrebbe rovinare l'impianto...se il tuo impianto è landi smonta gli iniettori e puliscili con uno spraY detergente per parti elettroniche,io li pulisco cosi'...oscar ha scritto:
Ragazzi siete gentilissimi,cmq ho paura di fare qualche danno con il corpo farfallato ma penso che ci provero' lo stesso ( se avete foto sono ben accette)
Per quanto riguarda la pulizia degli iniettori del gpl intendi mettere il pulitore nel serbatoio?
Vi ringrazio per la disponibilita'
Ragazzi siete gentilissimi,cmq ho paura di fare qualche danno con il corpo farfallato ma penso che ci provero' lo stesso ( se avete foto sono ben accette)
Per quanto riguarda la pulizia degli iniettori del gpl intendi mettere il pulitore nel serbatoio?
-
oscar ha scritto:
ti capisco.
purtroppo a chi non è esperto (come me), le descrizioni stringate (tipo "smonta e pulisci") un po' aiutano e un po' fanno venire altri dubbi.
come dici tu, il massimo sono le foto con le descrizioni passo passo, però capisco che ci voglia molto tempo e dedizione per farle.
ti capisco.
purtroppo a chi non è esperto (come me), le descrizioni stringate (tipo "smonta e pulisci") un po' aiutano e un po' fanno venire altri dubbi.
come dici tu, il massimo sono le foto con le descrizioni passo passo, però capisco che ci voglia molto tempo e dedizione per farle.
-
-
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=9027 align="center" id="quote2">mimmonzo ha scritto:
il mio è landi..se mi spieghi meglio cosa smontare, lo faccio subito!
il mio è landi..se mi spieghi meglio cosa smontare, lo faccio subito!
-
se hai bisogno contattami telefonicamente mandami un messaggio privato e ti do il mio numero, ormai, dopo tutte quelle che ho passato ti so dire tutto quello che vuoi[;)]oscar ha scritto:
grazie arturo per la dipsonibilità , da quello che ho capito gli iniettori non dovrebbero essere una cosa cosi complicata come dicevano e per il coprpo farfallato mi metterò con calma....
grazie arturo per la dipsonibilità , da quello che ho capito gli iniettori non dovrebbero essere una cosa cosi complicata come dicevano e per il coprpo farfallato mi metterò con calma....