"Comunicato Peugeot Italia - Omologazione gomme"
- garrincha

coupe ha scritto:
E' FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi ieri ho ricevuto questo da Peugeot Italia:
Sono stato tre mesi a rompere le scatole a questa simpatica signorina e alla fine sono riuscito a convincerla....
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] Omologazione Pneumatici Peugeot.pdf
87,57 KB
oooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che è uno scherzo!!!!!??????Non credo ai miei occhi!!!!!!!!Ti prego dimmi che è la verità !!!! E chi sei Mattè:D:D:D:D:D:D:266:266:275:275:275
Sono stato tre mesi a rompere le scatole a questa simpatica signorina e alla fine sono riuscito a convincerla....
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] Omologazione Pneumatici Peugeot.pdf
87,57 KB
oooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che è uno scherzo!!!!!??????Non credo ai miei occhi!!!!!!!!Ti prego dimmi che è la verità !!!! E chi sei Mattè:D:D:D:D:D:D:266:266:275:275:275
- garrincha

-
bibino59

coupe ha scritto:
87,57 KB
Bello come scherzo (....comunque eccezionale va con una sola Z)
87,57 KB
Bello come scherzo (....comunque eccezionale va con una sola Z)
- coupe

garrincha ha scritto:
Però però....Aspetta un po' tu sei grafico e riusciresti anche a far resuscitare i morti "Graficamente"...che faccio mi fido?Ma la data sopra sicuro che è proprio 31 Marzo e non... che so',per esempio quella di oggi[;)]????
Mannaggia Enrico non ti scappa nulla...
Ebbene si anche la firma di Alice Agone era un messaggio in codice...
Però però....Aspetta un po' tu sei grafico e riusciresti anche a far resuscitare i morti "Graficamente"...che faccio mi fido?Ma la data sopra sicuro che è proprio 31 Marzo e non... che so',per esempio quella di oggi[;)]????
Mannaggia Enrico non ti scappa nulla...
Ebbene si anche la firma di Alice Agone era un messaggio in codice...
-
ilprescelto2
mattè arrivi secondo. io ho fatto circa 50000 km con la moto con un nulla-osta e l'omologazione stampata sugli scarichi estremamente fasulli però ha funzionato!!lo stesso nulla-osta che hai fatto tu ce l'ho pronto da circa un anno ma non ho il coraggio di portarlo in motorizzazione per la paura che mi sgamano!!come soluzione pensavo di stamparne un pò con date all'incirca di 2 settimane in 2 settimane e metterlo in macchina e se qualcuno mi ferma gli dico che devo ancora prenotare il collaudo ma il nulla-osta ce l'ho già . in teoria dovrebbe funzionare. un'appunto solamente fattelo fare....mancano i codici di velocità insieme alle misure. ciao ciao!!:D:D
-
Miki61

coupe ha scritto:
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] lettera Peugeot.pdf
87,56 KB
Sei un grande PESCATORE !!!!
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] lettera Peugeot.pdf
87,56 KB
Sei un grande PESCATORE !!!!
-
Gabriele.83
- garrincha

Gabriele.83 ha scritto:
Signori non uccidetemi ma ho avuto il nulla osta per la seguente misura 205-55/R16....addio cerchi da 15....
E perchè dovremmo?Complimenti...oltretutto è una bella misura visto che con la spalla più bassa la ruota fa un figurone:p:p:p:pe tu non hai bisogno di farti venire "malsani appetiti" dei 17"[;)].Maaaaaaaa....segreto di stato?:I:I:I:ISai sono un curiosone:D:D:D:D!
Signori non uccidetemi ma ho avuto il nulla osta per la seguente misura 205-55/R16....addio cerchi da 15....
E perchè dovremmo?Complimenti...oltretutto è una bella misura visto che con la spalla più bassa la ruota fa un figurone:p:p:p:pe tu non hai bisogno di farti venire "malsani appetiti" dei 17"[;)].Maaaaaaaa....segreto di stato?:I:I:I:ISai sono un curiosone:D:D:D:D!
-
Gabriele.83
Ho mandato una mail alla Peugeot dal loro sito. Mi hanno risposto che per la quella misura non ci sono problemi (ho fatto notare che la misura è quella montata dalle 406 coupè successive alla mia). Detto Questo mi hanno fatto mandare la copia del libretto con tutta la richiesta al seguente numero di fax 0230703225. Dopo circa 2 settimane è arrivato il tutto.
- garrincha

io credo però che se è difficile ma non impossibile ottenere le dimensioni del top di gamma,per la versione con motorizzazione meno potente,discorso ben diverso vale per nulla osta di pneumatici alternativi mai montati su nessuna serie...Quindi se da un lato questo importantissimo passo deve far gioire i possessori di cerchi da 15",non credo possa dirsi la stessa cosa per chi monta i 16" che dovranno invece tenerseli a vita:211!