"Comunicato Peugeot Italia - Omologazione gomme"
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ilprescelto2
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cerco di attrezzare un portatile da qualche parte allora. Pensavo poco fa a quando sono stato al norauto di mulhouse e li le gomme costavano nettamente meno che qua da noi. Non é che magari grazie ai cugini, oltre alle omologazioni riusciamo anche ad ottenere prezzacci per le gomme?per farvi un esempio un treno di michelin 195-65-15 li stava sulle 160 euro montate. La stessa misura kleber sullastilo di mio padre l'ho pagata molto scontata nello stesso periodo sulle 360 o giu di li..
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sadere
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vi posso dire che le prestazioni del mio 406 2.0 con impianto gpl Icom a iniezione diretta sono sorprendenti [8D] Vero Arturo? e non lo cambierei con un 2.2 Diesel!!! la differenza di spinta, prestazioni è netta e lo abbiamo constatato proprio nel mini raduno leccese. Certo l'allestimento interno è senza dubbio migliore quello del 2.2 ... il mio non mi piace affatto:D
- coupe
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ilprescelto2 ha scritto:
cerco di attrezzare un portatile da qualche parte allora. Pensavo poco fa a quando sono stato al norauto di mulhouse e li le gomme costavano nettamente meno che qua da noi. Non é che magari grazie ai cugini, oltre alle omologazioni riusciamo anche ad ottenere prezzacci per le gomme?per farvi un esempio un treno di michelin 195-65-15 li stava sulle 160 euro montate. La stessa misura kleber sullastilo di mio padre l'ho pagata molto scontata nello stesso periodo sulle 360 o giu di li..
Miiii che prezzaccio!!! Le Michelin (che sono buone) in Italia le paghi almeno 130-150cad. (che fa 500-600 per un treno).
Ho notato anche una cosa: le nostre misure (tipiche delle auto francesi) sono meno diffuse da noi percui capita che tra una gomma "nostra" ed una simile o anche più grande (ma più diffusa come misura) costi meno.
cerco di attrezzare un portatile da qualche parte allora. Pensavo poco fa a quando sono stato al norauto di mulhouse e li le gomme costavano nettamente meno che qua da noi. Non é che magari grazie ai cugini, oltre alle omologazioni riusciamo anche ad ottenere prezzacci per le gomme?per farvi un esempio un treno di michelin 195-65-15 li stava sulle 160 euro montate. La stessa misura kleber sullastilo di mio padre l'ho pagata molto scontata nello stesso periodo sulle 360 o giu di li..
Miiii che prezzaccio!!! Le Michelin (che sono buone) in Italia le paghi almeno 130-150cad. (che fa 500-600 per un treno).
Ho notato anche una cosa: le nostre misure (tipiche delle auto francesi) sono meno diffuse da noi percui capita che tra una gomma "nostra" ed una simile o anche più grande (ma più diffusa come misura) costi meno.
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Bob Muttley
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sadere ha scritto:
vi posso dire che le prestazioni del mio 406 2.0 con impianto gpl Icom a iniezione diretta sono sorprendenti [8D] Vero Arturo? e non lo cambierei con un 2.2 Diesel!!! la differenza di spinta, prestazioni è netta e lo abbiamo constatato proprio nel mini raduno leccese. Certo l'allestimento interno è senza dubbio migliore quello del 2.2 ... il mio non mi piace affatto:D
A meno che tu non abbia una ante metà '99 (la mia di luglio '99 è già configurazione MY2000) non mi sembra di notare grosse differenze, anzi, io son contento di non avere quell'orribile volante bicolore!!!:D
vi posso dire che le prestazioni del mio 406 2.0 con impianto gpl Icom a iniezione diretta sono sorprendenti [8D] Vero Arturo? e non lo cambierei con un 2.2 Diesel!!! la differenza di spinta, prestazioni è netta e lo abbiamo constatato proprio nel mini raduno leccese. Certo l'allestimento interno è senza dubbio migliore quello del 2.2 ... il mio non mi piace affatto:D
A meno che tu non abbia una ante metà '99 (la mia di luglio '99 è già configurazione MY2000) non mi sembra di notare grosse differenze, anzi, io son contento di non avere quell'orribile volante bicolore!!!:D
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ilprescelto2
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coupe ha scritto:
ilprescelto2 ha scritto:
cerco di attrezzare un portatile da qualche parte allora. Pensavo poco fa a quando sono stato al norauto di mulhouse e li le gomme costavano nettamente meno che qua da noi. Non é che magari grazie ai cugini, oltre alle omologazioni riusciamo anche ad ottenere prezzacci per le gomme?per farvi un esempio un treno di michelin 195-65-15 li stava sulle 160 euro montate. La stessa misura kleber sullastilo di mio padre l'ho pagata molto scontata nello stesso periodo sulle 360 o giu di li..
Miiii che prezzaccio!!! Le Michelin (che sono buone) in Italia le paghi almeno 130-150cad. (che fa 500-600 per un treno).
Ho notato anche una cosa: le nostre misure (tipiche delle auto francesi) sono meno diffuse da noi percui capita che tra una gomma "nostra" ed una simile o anche più grande (ma più diffusa come misura) costi meno.
si infatti ma non solo lì. i miei cerchi vengono dall'inghilterra, monto avon zz3 215-45-17 che costavano meno di 70 euro l'una contro le circa 220 l'una che mi ha chiesto un gommista vicino pescara. tieni conto che gomme e cerchi montati ed equilibrati, ho pagato 560 euro compresa spedizione...come sempre qui in italia siamo i polli da spennare...
ilprescelto2 ha scritto:
cerco di attrezzare un portatile da qualche parte allora. Pensavo poco fa a quando sono stato al norauto di mulhouse e li le gomme costavano nettamente meno che qua da noi. Non é che magari grazie ai cugini, oltre alle omologazioni riusciamo anche ad ottenere prezzacci per le gomme?per farvi un esempio un treno di michelin 195-65-15 li stava sulle 160 euro montate. La stessa misura kleber sullastilo di mio padre l'ho pagata molto scontata nello stesso periodo sulle 360 o giu di li..
Miiii che prezzaccio!!! Le Michelin (che sono buone) in Italia le paghi almeno 130-150cad. (che fa 500-600 per un treno).
Ho notato anche una cosa: le nostre misure (tipiche delle auto francesi) sono meno diffuse da noi percui capita che tra una gomma "nostra" ed una simile o anche più grande (ma più diffusa come misura) costi meno.
si infatti ma non solo lì. i miei cerchi vengono dall'inghilterra, monto avon zz3 215-45-17 che costavano meno di 70 euro l'una contro le circa 220 l'una che mi ha chiesto un gommista vicino pescara. tieni conto che gomme e cerchi montati ed equilibrati, ho pagato 560 euro compresa spedizione...come sempre qui in italia siamo i polli da spennare...
- coupe
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ilprescelto2 ha scritto:
coupe ha scritto:
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cerco di attrezzare un portatile da qualche parte allora. Pensavo poco fa a quando sono stato al norauto di mulhouse e li le gomme costavano nettamente meno che qua da noi. Non é che magari grazie ai cugini, oltre alle omologazioni riusciamo anche ad ottenere prezzacci per le gomme?per farvi un esempio un treno di michelin 195-65-15 li stava sulle 160 euro montate. La stessa misura kleber sullastilo di mio padre l'ho pagata molto scontata nello stesso periodo sulle 360 o giu di li..
Miiii che prezzaccio!!! Le Michelin (che sono buone) in Italia le paghi almeno 130-150cad. (che fa 500-600 per un treno).
Ho notato anche una cosa: le nostre misure (tipiche delle auto francesi) sono meno diffuse da noi percui capita che tra una gomma "nostra" ed una simile o anche più grande (ma più diffusa come misura) costi meno.
si infatti ma non solo lì. i miei cerchi vengono dall'inghilterra, monto avon zz3 215-45-17 che costavano meno di 70 euro l'una contro le circa 220 l'una che mi ha chiesto un gommista vicino pescara. tieni conto che gomme e cerchi montati ed equilibrati, ho pagato 560 euro compresa spedizione...come sempre qui in italia siamo i polli da spennare...
Perfavore mandami l'indirizzo che io dovrei sostituire i 18" (due sono proprio lisce) e solo di gomme mi hanno chiesto dai 790 ai 900 euro per un treno completo.
coupe ha scritto:
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cerco di attrezzare un portatile da qualche parte allora. Pensavo poco fa a quando sono stato al norauto di mulhouse e li le gomme costavano nettamente meno che qua da noi. Non é che magari grazie ai cugini, oltre alle omologazioni riusciamo anche ad ottenere prezzacci per le gomme?per farvi un esempio un treno di michelin 195-65-15 li stava sulle 160 euro montate. La stessa misura kleber sullastilo di mio padre l'ho pagata molto scontata nello stesso periodo sulle 360 o giu di li..
Miiii che prezzaccio!!! Le Michelin (che sono buone) in Italia le paghi almeno 130-150cad. (che fa 500-600 per un treno).
Ho notato anche una cosa: le nostre misure (tipiche delle auto francesi) sono meno diffuse da noi percui capita che tra una gomma "nostra" ed una simile o anche più grande (ma più diffusa come misura) costi meno.
si infatti ma non solo lì. i miei cerchi vengono dall'inghilterra, monto avon zz3 215-45-17 che costavano meno di 70 euro l'una contro le circa 220 l'una che mi ha chiesto un gommista vicino pescara. tieni conto che gomme e cerchi montati ed equilibrati, ho pagato 560 euro compresa spedizione...come sempre qui in italia siamo i polli da spennare...
Perfavore mandami l'indirizzo che io dovrei sostituire i 18" (due sono proprio lisce) e solo di gomme mi hanno chiesto dai 790 ai 900 euro per un treno completo.
- coupe
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garrincha ha scritto:
Azzzz....Mattè di questi tempi jè vai giù di 18"?:107
Purtroppo ho un taglio sul fianco di una gomma che non è riparabile, perchè, ogni tanto mi viene la voglia di montarli e fare un giretto.
La prima volta che vado su in montagna le monto (solo due) e faccio una foto di profilo. Poi mi dirai...
Azzzz....Mattè di questi tempi jè vai giù di 18"?:107
Purtroppo ho un taglio sul fianco di una gomma che non è riparabile, perchè, ogni tanto mi viene la voglia di montarli e fare un giretto.
La prima volta che vado su in montagna le monto (solo due) e faccio una foto di profilo. Poi mi dirai...
- garrincha
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coupe ha scritto:
garrincha ha scritto:
Azzzz....Mattè di questi tempi jè vai giù di 18"?:107
Purtroppo ho un taglio sul fianco di una gomma che non è riparabile, perchè, ogni tanto mi viene la voglia di montarli e fare un giretto.
La prima volta che vado su in montagna le monto (solo due) e faccio una foto di profilo. Poi mi dirai...
E' da quando ti conosco che la sto aspettando...Non vedo l'ora[8D]!!!
garrincha ha scritto:
Azzzz....Mattè di questi tempi jè vai giù di 18"?:107
Purtroppo ho un taglio sul fianco di una gomma che non è riparabile, perchè, ogni tanto mi viene la voglia di montarli e fare un giretto.
La prima volta che vado su in montagna le monto (solo due) e faccio una foto di profilo. Poi mi dirai...
E' da quando ti conosco che la sto aspettando...Non vedo l'ora[8D]!!!
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sadere
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Bob Muttley ha scritto:
sadere ha scritto:
vi posso dire che le prestazioni del mio 406 2.0 con impianto gpl Icom a iniezione diretta sono sorprendenti [8D] Vero Arturo? e non lo cambierei con un 2.2 Diesel!!! la differenza di spinta, prestazioni è netta e lo abbiamo constatato proprio nel mini raduno leccese. Certo l'allestimento interno è senza dubbio migliore quello del 2.2 ... il mio non mi piace affatto:D
A meno che tu non abbia una ante metà '99 (la mia di luglio '99 è già configurazione MY2000) non mi sembra di notare grosse differenze, anzi, io son contento di non avere quell'orribile volante bicolore!!!:D
in effetti la mia è febbraio '99. Sinceramente non sò quale sia la differenza
sadere ha scritto:
vi posso dire che le prestazioni del mio 406 2.0 con impianto gpl Icom a iniezione diretta sono sorprendenti [8D] Vero Arturo? e non lo cambierei con un 2.2 Diesel!!! la differenza di spinta, prestazioni è netta e lo abbiamo constatato proprio nel mini raduno leccese. Certo l'allestimento interno è senza dubbio migliore quello del 2.2 ... il mio non mi piace affatto:D
A meno che tu non abbia una ante metà '99 (la mia di luglio '99 è già configurazione MY2000) non mi sembra di notare grosse differenze, anzi, io son contento di non avere quell'orribile volante bicolore!!!:D
in effetti la mia è febbraio '99. Sinceramente non sò quale sia la differenza
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Bob Muttley
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sadere ha scritto:
Bob Muttley ha scritto:
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vi posso dire che le prestazioni del mio 406 2.0 con impianto gpl Icom a iniezione diretta sono sorprendenti [8D] Vero Arturo? e non lo cambierei con un 2.2 Diesel!!! la differenza di spinta, prestazioni è netta e lo abbiamo constatato proprio nel mini raduno leccese. Certo l'allestimento interno è senza dubbio migliore quello del 2.2 ... il mio non mi piace affatto:D
A meno che tu non abbia una ante metà '99 (la mia di luglio '99 è già configurazione MY2000) non mi sembra di notare grosse differenze, anzi, io son contento di non avere quell'orribile volante bicolore!!!:D
in effetti la mia è febbraio '99. Sinceramente non sò quale sia la differenza
Da quel poco che ne so la console centrale, riguardo il pannello dell'aria condizionata di sicuro. Pel resto non mi viene in mente altro.. anche perchè io non conosco le differenze tra il benzina e il Diesel: Ma guardando le foto su quelle a Gasolio (che credo siano solo 2° serie) ho potuto notare solo il rivestimento della console centrale e quel diamine di volante bicolore che riterrei kitch pure su una smart.. [xx(]
Bob Muttley ha scritto:
sadere ha scritto:
vi posso dire che le prestazioni del mio 406 2.0 con impianto gpl Icom a iniezione diretta sono sorprendenti [8D] Vero Arturo? e non lo cambierei con un 2.2 Diesel!!! la differenza di spinta, prestazioni è netta e lo abbiamo constatato proprio nel mini raduno leccese. Certo l'allestimento interno è senza dubbio migliore quello del 2.2 ... il mio non mi piace affatto:D
A meno che tu non abbia una ante metà '99 (la mia di luglio '99 è già configurazione MY2000) non mi sembra di notare grosse differenze, anzi, io son contento di non avere quell'orribile volante bicolore!!!:D
in effetti la mia è febbraio '99. Sinceramente non sò quale sia la differenza
Da quel poco che ne so la console centrale, riguardo il pannello dell'aria condizionata di sicuro. Pel resto non mi viene in mente altro.. anche perchè io non conosco le differenze tra il benzina e il Diesel: Ma guardando le foto su quelle a Gasolio (che credo siano solo 2° serie) ho potuto notare solo il rivestimento della console centrale e quel diamine di volante bicolore che riterrei kitch pure su una smart.. [xx(]
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ilprescelto2
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coupe ha scritto:
ilprescelto2 ha scritto:
coupe ha scritto:
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cerco di attrezzare un portatile da qualche parte allora. Pensavo poco fa a quando sono stato al norauto di mulhouse e li le gomme costavano nettamente meno che qua da noi. Non é che magari grazie ai cugini, oltre alle omologazioni riusciamo anche ad ottenere prezzacci per le gomme?per farvi un esempio un treno di michelin 195-65-15 li stava sulle 160 euro montate. La stessa misura kleber sullastilo di mio padre l'ho pagata molto scontata nello stesso periodo sulle 360 o giu di li..
Miiii che prezzaccio!!! Le Michelin (che sono buone) in Italia le paghi almeno 130-150cad. (che fa 500-600 per un treno).
Ho notato anche una cosa: le nostre misure (tipiche delle auto francesi) sono meno diffuse da noi percui capita che tra una gomma "nostra" ed una simile o anche più grande (ma più diffusa come misura) costi meno.
si infatti ma non solo lì. i miei cerchi vengono dall'inghilterra, monto avon zz3 215-45-17 che costavano meno di 70 euro l'una contro le circa 220 l'una che mi ha chiesto un gommista vicino pescara. tieni conto che gomme e cerchi montati ed equilibrati, ho pagato 560 euro compresa spedizione...come sempre qui in italia siamo i polli da spennare...
Perfavore mandami l'indirizzo che io dovrei sostituire i 18" (due sono proprio lisce) e solo di gomme mi hanno chiesto dai 790 ai 900 euro per un treno completo.
www.alloywheels.com sto rivedendo i prezzi adesso, un pochino sono risaliti, quando li presi io era un periodo nero in inghilterra economicamente parlando. però sono cmq ottimi rispetto all'italia. ciao ciao.
ilprescelto2 ha scritto:
coupe ha scritto:
ilprescelto2 ha scritto:
cerco di attrezzare un portatile da qualche parte allora. Pensavo poco fa a quando sono stato al norauto di mulhouse e li le gomme costavano nettamente meno che qua da noi. Non é che magari grazie ai cugini, oltre alle omologazioni riusciamo anche ad ottenere prezzacci per le gomme?per farvi un esempio un treno di michelin 195-65-15 li stava sulle 160 euro montate. La stessa misura kleber sullastilo di mio padre l'ho pagata molto scontata nello stesso periodo sulle 360 o giu di li..
Miiii che prezzaccio!!! Le Michelin (che sono buone) in Italia le paghi almeno 130-150cad. (che fa 500-600 per un treno).
Ho notato anche una cosa: le nostre misure (tipiche delle auto francesi) sono meno diffuse da noi percui capita che tra una gomma "nostra" ed una simile o anche più grande (ma più diffusa come misura) costi meno.
si infatti ma non solo lì. i miei cerchi vengono dall'inghilterra, monto avon zz3 215-45-17 che costavano meno di 70 euro l'una contro le circa 220 l'una che mi ha chiesto un gommista vicino pescara. tieni conto che gomme e cerchi montati ed equilibrati, ho pagato 560 euro compresa spedizione...come sempre qui in italia siamo i polli da spennare...
Perfavore mandami l'indirizzo che io dovrei sostituire i 18" (due sono proprio lisce) e solo di gomme mi hanno chiesto dai 790 ai 900 euro per un treno completo.
www.alloywheels.com sto rivedendo i prezzi adesso, un pochino sono risaliti, quando li presi io era un periodo nero in inghilterra economicamente parlando. però sono cmq ottimi rispetto all'italia. ciao ciao.
- coupe
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ilprescelto2 ha scritto:
coupe ha scritto:
ilprescelto2 ha scritto:
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cerco di attrezzare un portatile da qualche parte allora. Pensavo poco fa a quando sono stato al norauto di mulhouse e li le gomme costavano nettamente meno che qua da noi. Non é che magari grazie ai cugini, oltre alle omologazioni riusciamo anche ad ottenere prezzacci per le gomme?per farvi un esempio un treno di michelin 195-65-15 li stava sulle 160 euro montate. La stessa misura kleber sullastilo di mio padre l'ho pagata molto scontata nello stesso periodo sulle 360 o giu di li..
Miiii che prezzaccio!!! Le Michelin (che sono buone) in Italia le paghi almeno 130-150cad. (che fa 500-600 per un treno).
Ho notato anche una cosa: le nostre misure (tipiche delle auto francesi) sono meno diffuse da noi percui capita che tra una gomma "nostra" ed una simile o anche più grande (ma più diffusa come misura) costi meno.
si infatti ma non solo lì. i miei cerchi vengono dall'inghilterra, monto avon zz3 215-45-17 che costavano meno di 70 euro l'una contro le circa 220 l'una che mi ha chiesto un gommista vicino pescara. tieni conto che gomme e cerchi montati ed equilibrati, ho pagato 560 euro compresa spedizione...come sempre qui in italia siamo i polli da spennare...
Perfavore mandami l'indirizzo che io dovrei sostituire i 18" (due sono proprio lisce) e solo di gomme mi hanno chiesto dai 790 ai 900 euro per un treno completo.
www.alloywheels.com sto rivedendo i prezzi adesso, un pochino sono risaliti, quando li presi io era un periodo nero in inghilterra economicamente parlando. però sono cmq ottimi rispetto all'italia. ciao ciao.
Bhe tieni presente che le gomme seguono l'andamento del petrolio e, l'anno scorso, costava circa il 50% in meno...
coupe ha scritto:
ilprescelto2 ha scritto:
coupe ha scritto:
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cerco di attrezzare un portatile da qualche parte allora. Pensavo poco fa a quando sono stato al norauto di mulhouse e li le gomme costavano nettamente meno che qua da noi. Non é che magari grazie ai cugini, oltre alle omologazioni riusciamo anche ad ottenere prezzacci per le gomme?per farvi un esempio un treno di michelin 195-65-15 li stava sulle 160 euro montate. La stessa misura kleber sullastilo di mio padre l'ho pagata molto scontata nello stesso periodo sulle 360 o giu di li..
Miiii che prezzaccio!!! Le Michelin (che sono buone) in Italia le paghi almeno 130-150cad. (che fa 500-600 per un treno).
Ho notato anche una cosa: le nostre misure (tipiche delle auto francesi) sono meno diffuse da noi percui capita che tra una gomma "nostra" ed una simile o anche più grande (ma più diffusa come misura) costi meno.
si infatti ma non solo lì. i miei cerchi vengono dall'inghilterra, monto avon zz3 215-45-17 che costavano meno di 70 euro l'una contro le circa 220 l'una che mi ha chiesto un gommista vicino pescara. tieni conto che gomme e cerchi montati ed equilibrati, ho pagato 560 euro compresa spedizione...come sempre qui in italia siamo i polli da spennare...
Perfavore mandami l'indirizzo che io dovrei sostituire i 18" (due sono proprio lisce) e solo di gomme mi hanno chiesto dai 790 ai 900 euro per un treno completo.
www.alloywheels.com sto rivedendo i prezzi adesso, un pochino sono risaliti, quando li presi io era un periodo nero in inghilterra economicamente parlando. però sono cmq ottimi rispetto all'italia. ciao ciao.
Bhe tieni presente che le gomme seguono l'andamento del petrolio e, l'anno scorso, costava circa il 50% in meno...
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volodymyr krasnov
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coupe ha scritto:
Io ho sempre messo i 18" in estate e i 15" in inverno (per mettere anche le catene).
Il mio gommista mi aveva detto che per 900/1.000 euro mi faceva avere il nullaosta ma, visto che i soldi non li gratto dai muri, sono sempre rimasto "fuorilegge".
Peugeot non rilascierà mai il nullaosta. In caso di incidente potrebbero rompere le scatole a chi ha autorizzato (anche se non influente) una modifica meccanica.
Da qualche anno si utilizzano cerchi più grandi e possiamo trovare le 207 con cerchi da 16 o 17 di serie. La cosa è irritante. Ma è l'evoluzione della macchina...
La politica non c'entra ed è meglio non farla entrare nel forum.
Io ho sempre messo i 18" in estate e i 15" in inverno (per mettere anche le catene).
Il mio gommista mi aveva detto che per 900/1.000 euro mi faceva avere il nullaosta ma, visto che i soldi non li gratto dai muri, sono sempre rimasto "fuorilegge".
Peugeot non rilascierà mai il nullaosta. In caso di incidente potrebbero rompere le scatole a chi ha autorizzato (anche se non influente) una modifica meccanica.
Da qualche anno si utilizzano cerchi più grandi e possiamo trovare le 207 con cerchi da 16 o 17 di serie. La cosa è irritante. Ma è l'evoluzione della macchina...
La politica non c'entra ed è meglio non farla entrare nel forum.
- coupe
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E' FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi ieri ho ricevuto questo da Peugeot Italia:
Sono stato tre mesi a rompere le scatole a questa simpatica signorina e alla fine sono riuscito a convincerla....
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] lettera Peugeot.pdf
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Ragazzi ieri ho ricevuto questo da Peugeot Italia:
Sono stato tre mesi a rompere le scatole a questa simpatica signorina e alla fine sono riuscito a convincerla....
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] lettera Peugeot.pdf
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