Modifica funzioni display prima serie

+ autoriadio, gps, clima e fanali
Rispondi
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

che io sappia,l'assicurazione la puoi bloccare quando vuoi...Enzo ha scritto:

Arturo devo finire l'annoooo e l'anno finisce fra 6 mesi poi posso fare la CONVENZIONE.
loryperu

Messaggio da loryperu »

IERI FINALMENTE SONO RIUSCITO A SMONTARE ANCHE IL DISPLAY (NON AVEVO AVUTO NEMMENO TROPPO TEMPO PER SMANETTARE).
ALLORA, SPOSTANDO IL TRIMER SULLE POSIZIONI 1-3-4 SUL DISPLAY SEMBRA RIMANERE TUTTO INVARIATO, CIOè RDS A SINISTRA E GRADI ESTERNI A DESTRA. MENTRE SULLA POSIZIONE 2 APPAIONI I GRADI AL CENTRO MENTRE A DESTRA C'è IL CARBURANTE RESIDUO ESPRESSO IN KILOMETRI E SOTTO LA FIGURINA CON L'AUTO E LA POMPA DI BENZINA:-)
DETTO QUESTO, SOSTITUENDO LA LEVA DEI TERGICRISTALLI (C'è UN LINK DOVE COMPRARLA A BUON PREZZO?) CON QUELLA GIA MENZIONATA MUNITA DI PULSANTINO QUINDI, DOVREI VISUALIZZARE ALTERNATIVAMENTE LA SCHERMATA CON L'RDS E QUESTA CON IL CONSUMO E I GRADI CENTRALI, GIUST0?
NELLE PAGINE PRECEDENTI HO LETTO CHE VENIVANO VISUALIZZATI ANCHE I CONSUMI MEDI NONCHè ALTRE INFORMAZIONI...DA COSA DIPENDE?
GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI,....

LORENZO
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Io ancora non l'ho acquistata comunque dovrebbe avere 5 funzioni,le stesse del computer di bordo della versione restly.Per quanto riguarda il buon prezzo ancora non siamo in grado di acquistarla sfruttando le convenzioni ma ci siamo vicini.Al momento il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 70 euro.
raf

Messaggio da raf »

406 ha scritto:

Io ho provato e riprovato ma a me i km non me li mostra mi appare così:

[img]http://img338.imageshack.us/img338/3272 ... ibordo.jpg[/img]

e le scritte della radio non appaiono
che bisogna fare per far apparire km e radio???

Ciao 406, chiariscimi una curiosità : le rifiniture in radica che vedo dalle tue foto sono originali o le hai applicate in seguito? .....cioè si possono trovare come accessori?
Grazie e Buon Natale
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

é la 70 anni solo ad averle no???o dico una boiata infernale???:D
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Spgt406 ha scritto:

Sì dovrebbe essere proprio così ma non sulla strumentazione mi pare solo sulla baguette "pininfarina" e sul posacenere e dintorni,questo,scusate anche me se m'intrometto:I,dovrebbe essere un kit after market, del quale al momento mi sfugge il nome,che interessava anche a me all'epoca visto che sono un tifoso sfegatato della fibra di carbonio e l'idea mi ha sempre solleticato l'immaginazione!!!
admin
Italy

Messaggio da admin »

Spgt406 ha scritto:

La 70'anni hai il display aggiornato, quello grande per capirci.
Ed è come dice garrincha.
E' un kit aftermarket [;)]
406
Italy

Messaggio da 406 »

Ciao,
io l'ho comprata così,
comunque è finto purtroppo,
però non saprei dove trovarlo.
Ciao!!
Spgt406
Italy

Messaggio da Spgt406 »

Ah già ..è vero del display..me ne ero scordato!!!:I:I
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Enzo ha scritto:

406 ma le rifiniture come l'hai messa mi attreeee :-) Cmq. ci vuole ora la leva x comandare tutto. Garrincha se in prv. mi scrivi il tuo numero che non mi trovo più cazzz.. :-) ci facciamo gli auguri(peccato che non 6 femmina ahahah) e ti aggiorno x la leva del tergicristalli che tra un po cambierò !

Ok Enzo sono in attesa:p:p:p.Ti mando anche il mesaaggio in privato.Ciaooooo
viaggiarte

Messaggio da viaggiarte »

salve io ho una bimba del 98 e ho provato a fare come descritto.punto prima ma il display si deve cambiare con uno di un altra serie o va bene quello che ho???? a me ha il condizionatore automatico e se metto a 3 esce solo la temperatura a 4 o 1 niente a 2 si mette la temperatura a centro e esce l'automobilina e le tacchette ma non mi segna e non mi sembra che funzionino si illuminano solo quindi mi conviene rimettere tutto come prima o forse ho sbagliato qualcosa ????
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Va bene la temperatura al centro e la macchinetta a destra...carica un po di carburante e vedrai che dovrebbe funzionarti tutto[;)]
arturo
Italy

Messaggio da arturo »

INFATTI ANCHE IO CREDEVO NON FUNZIONASSE.....IL FATTO E' CHE ERO A RISERVA...:D:D:D IL TUTTO SI E' RISOLTO QUANDO HO MESSO 20 EURO DI CARBURANTE:D
raf

Messaggio da raf »

Ragazzi sto cercando di far funzionare il computer di bordo avendo come display quello predisposto. Occorre però la leva con le famose freccette, denominata "wiper switch", e bisogna individuare quella giusta. Al mio modello di 406 dovrebbe corrispondere il codice Peugeot 6239 A8, che poi è lo stesso della VALEO. In internet ho trovato questi siti dove sono riportate le foto dei "wiper switch", di molte marche automobilistiche. Basta cercare Peugeot e appaiono le foto con i dettagli di tutti i tipi relativi ai vari modelli. Ritengo che sia utile visionare queste foto così ognuno può individuare la leva uguale a quella montata che però abbia le famose freccette. Dico questo perchè bisogna vedere quali sono i comandi funzionanti della propia vettura. Per esempio la mia comanda solo i tergicristalli ed ha il sensore di pioggia, mentre ce ne sono alcuni che comandano anche i tergifari ecc.
Per quanto riguarda i prezzi del ricambio Peugeot, la mia (cod. 6239 A8)costa euro 72 + IVA.
un saluto a tutti

http://www.recambiosjesus.com/images/ca ... ores_2.pdf

http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... D0o7pu3RLw
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

Enzo ha scritto:

Ps. dimenticavo... se un giorno volete cambiare il paraurti e mettere quello con gli ugelli lava proiettori vi consiglio di comprare la leva con le funzioni complete così siete già  predisposti.

Si ma ci vorrebbe anche la vaschetta con doppio motorino per il lavaggio dei fari e del parabrezza.
Rispondi