DeMoN3 ha scritto:
Ciao Sal,
per curiosità , che kit avevi detto di usare te? Quello di
https://www.xenovision.it ?
Francamente non penso... quelli installati so che sono di tipo specifico professionale... sai, per evitare grane di alta tensione con la bsi e centraline elettroniche varie, che rischierebbero di "friggere" dopo pochi flash... io stesso sono rimasto a piedi con l'auto bloccata che non ripartiva proprio in un'occasione... la macchina si spense dopo una serie di lampeggi mentre era in cammino [B)] con la SOLA luce di STOP fissa ne cruscotto... :0 panico puro... chiamatolo per venirmi ad assistere (riuscì a fare un reset e autoapprendimento iniziale del motore che girò a 1000 giri per circa un'ora per poi ristabilirsi da solo [8D]) ...da quell'episodio cambiò addirittura 2 kit diversi, poichè avvenivano pesanti tagli di potenza e perdita di velocità durante l'utilizzo degli abbaglianti!! Per poi giungere all'ottimo risultato finale con un terzo kit e vari filtraggi + specifiche accortezze tecniche. [8D]
Diciamo che non è stato proprio facile raggiungere lo scopo [8)]...Cmq posso provare a chiedere all'installatore che mi ha procurato e installato il tutto... ammesso che ancora si ricordi (è passato un po' di tempo) cosa di specifico utilizzato, marca, centraline di protezione, doppi filtri (sia in ingresso che in uscita) e il resto a contorno (relais, cavi, installazione dedicata) quindi possa e [8D] voglia dirmelo...