FARI LED
- Sal406
- Messaggi: 1296
- Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
- Località: Campania
johnnya ha scritto:
Magari se proprio ti piace "aggiungere" o "personalizzare" un capolavoro potresti tendere, senza disegnare nuove linee, semplicemente a sottolineare quelle esistenti , magari così[^]
Immagine:
[img]files/johnnya/201751923349_Immagine.jpg[/img]
36,33 KB
O forse così [;)]
[IMG]http://i68.tinypic.com/1zdpsw1.jpg[/IMG]
Magari se proprio ti piace "aggiungere" o "personalizzare" un capolavoro potresti tendere, senza disegnare nuove linee, semplicemente a sottolineare quelle esistenti , magari così[^]
Immagine:
[img]files/johnnya/201751923349_Immagine.jpg[/img]
36,33 KB
O forse così [;)]
[IMG]http://i68.tinypic.com/1zdpsw1.jpg[/IMG]
- johnnya
- Messaggi: 839
- Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
- Località: Puglia
si si , ricordo quando postasti il tuo bel lavoro:), operazione riuscitissima anche perchè sottolineavi, giustamente e fondamentale, che trattasi sempre di modifica rimovibile, ma nn me ne volere , se proprio dovessi scegliere un make up per sottolineare lo sguardo della nostra auto :X alle ciglia preferirei un bel colpo di matita sotto l'occhio che magari la fa più maschia :263
- johnnya
- Messaggi: 839
- Iscritto il: lun mar 14, 2011 1:44 pm
- Località: Puglia
Sal406 ha scritto:
johnnya ha scritto:
... preferirei un bel colpo di matita sotto l'occhio che magari la fa più maschia :263
... a differenza tua a me piacciono le femmine :261
:245:256:260:258:263...non replico tanto so che in un paio di post mi metti ko [;)].... ma devo confermare pubblicamente che sulle femmine ciglia e matita sugli occhi sono le uniche cose che mi sfugge di apprezzare :p[8D]
johnnya ha scritto:
... preferirei un bel colpo di matita sotto l'occhio che magari la fa più maschia :263
... a differenza tua a me piacciono le femmine :261
:245:256:260:258:263...non replico tanto so che in un paio di post mi metti ko [;)].... ma devo confermare pubblicamente che sulle femmine ciglia e matita sugli occhi sono le uniche cose che mi sfugge di apprezzare :p[8D]
- DeMoN3
- Messaggi: 911
- Iscritto il: mer apr 15, 2015 4:39 pm
- Località: Lazio
Ciao Sal,
per curiosità , che kit avevi detto di usare te? Quello di https://www.xenovision.it ?
Dato che volevo migliorare anche la luce degli abbaglianti, volevo provare anche lo xeno e poi decidere quale usare (probabilmente sposterò i led, ad accensione immediata, sugli abbaglianti e terrò lo xeno sugli anabaglianti). Dato che ti sei trovato così bene pensavo di provare il tuo
per curiosità , che kit avevi detto di usare te? Quello di https://www.xenovision.it ?
Dato che volevo migliorare anche la luce degli abbaglianti, volevo provare anche lo xeno e poi decidere quale usare (probabilmente sposterò i led, ad accensione immediata, sugli abbaglianti e terrò lo xeno sugli anabaglianti). Dato che ti sei trovato così bene pensavo di provare il tuo
- Sal406
- Messaggi: 1296
- Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
- Località: Campania
DeMoN3 ha scritto:
Ciao Sal,
per curiosità , che kit avevi detto di usare te? Quello di https://www.xenovision.it ?
Francamente non penso... quelli installati so che sono di tipo specifico professionale... sai, per evitare grane di alta tensione con la bsi e centraline elettroniche varie, che rischierebbero di "friggere" dopo pochi flash... io stesso sono rimasto a piedi con l'auto bloccata che non ripartiva proprio in un'occasione... la macchina si spense dopo una serie di lampeggi mentre era in cammino [B)] con la SOLA luce di STOP fissa ne cruscotto... :0 panico puro... chiamatolo per venirmi ad assistere (riuscì a fare un reset e autoapprendimento iniziale del motore che girò a 1000 giri per circa un'ora per poi ristabilirsi da solo [8D]) ...da quell'episodio cambiò addirittura 2 kit diversi, poichè avvenivano pesanti tagli di potenza e perdita di velocità durante l'utilizzo degli abbaglianti!! Per poi giungere all'ottimo risultato finale con un terzo kit e vari filtraggi + specifiche accortezze tecniche. [8D]
Diciamo che non è stato proprio facile raggiungere lo scopo [8)]...Cmq posso provare a chiedere all'installatore che mi ha procurato e installato il tutto... ammesso che ancora si ricordi (è passato un po' di tempo) cosa di specifico utilizzato, marca, centraline di protezione, doppi filtri (sia in ingresso che in uscita) e il resto a contorno (relais, cavi, installazione dedicata) quindi possa e [8D] voglia dirmelo...
Ciao Sal,
per curiosità , che kit avevi detto di usare te? Quello di https://www.xenovision.it ?
Francamente non penso... quelli installati so che sono di tipo specifico professionale... sai, per evitare grane di alta tensione con la bsi e centraline elettroniche varie, che rischierebbero di "friggere" dopo pochi flash... io stesso sono rimasto a piedi con l'auto bloccata che non ripartiva proprio in un'occasione... la macchina si spense dopo una serie di lampeggi mentre era in cammino [B)] con la SOLA luce di STOP fissa ne cruscotto... :0 panico puro... chiamatolo per venirmi ad assistere (riuscì a fare un reset e autoapprendimento iniziale del motore che girò a 1000 giri per circa un'ora per poi ristabilirsi da solo [8D]) ...da quell'episodio cambiò addirittura 2 kit diversi, poichè avvenivano pesanti tagli di potenza e perdita di velocità durante l'utilizzo degli abbaglianti!! Per poi giungere all'ottimo risultato finale con un terzo kit e vari filtraggi + specifiche accortezze tecniche. [8D]
Diciamo che non è stato proprio facile raggiungere lo scopo [8)]...Cmq posso provare a chiedere all'installatore che mi ha procurato e installato il tutto... ammesso che ancora si ricordi (è passato un po' di tempo) cosa di specifico utilizzato, marca, centraline di protezione, doppi filtri (sia in ingresso che in uscita) e il resto a contorno (relais, cavi, installazione dedicata) quindi possa e [8D] voglia dirmelo...
-
- Messaggi: 18
- Iscritto il: sab ott 09, 2010 7:10 pm
- Località: Sicilia
Ciao Sal, sto avendo anche io problemi simili alla mia. Mi è capitato già due volte, accendendo i fari in autostrada (gli anabbaglianti)un improvviso taglio di potenza...anzi la prima volta si è spenta proprio l'auto. Mi sono fermato, ho spento, riacceso e tutto regolare. Però mi rimane accesa la spia antiiquinamento e motore. In realtà basterebbe resettarla in Peugeot penso, perchè poi è tutto regolare. Ora non mi stà più succedendo, ma voglio portarla dall'istallatore, penso sia un problema di tensione, quindi immagino risolvibile
- Sal406
- Messaggi: 1296
- Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
- Località: Campania
Gilberto ha scritto:
Ciao Sal, sto avendo anche io problemi simili alla mia. Mi è capitato già due volte, accendendo i fari in autostrada (gli anabbaglianti)un improvviso taglio di potenza...anzi la prima volta si è spenta proprio l'auto. Mi sono fermato, ho spento, riacceso e tutto regolare. Però mi rimane accesa la spia antiiquinamento e motore. In realtà basterebbe resettarla in Peugeot penso, perchè poi è tutto regolare. Ora non mi stà più succedendo, ma voglio portarla dall'istallatore, penso sia un problema di tensione, quindi immagino risolvibile
Stai attento! [8D] Se non risolvi la cosa, oltre che pericolosa (immagina in un sorpasso [8D] ) si potrebbe addirittura bruciare la centralina BSI [8D]
Ciao Sal, sto avendo anche io problemi simili alla mia. Mi è capitato già due volte, accendendo i fari in autostrada (gli anabbaglianti)un improvviso taglio di potenza...anzi la prima volta si è spenta proprio l'auto. Mi sono fermato, ho spento, riacceso e tutto regolare. Però mi rimane accesa la spia antiiquinamento e motore. In realtà basterebbe resettarla in Peugeot penso, perchè poi è tutto regolare. Ora non mi stà più succedendo, ma voglio portarla dall'istallatore, penso sia un problema di tensione, quindi immagino risolvibile
Stai attento! [8D] Se non risolvi la cosa, oltre che pericolosa (immagina in un sorpasso [8D] ) si potrebbe addirittura bruciare la centralina BSI [8D]
- Sal406
- Messaggi: 1296
- Iscritto il: lun apr 14, 2014 3:30 pm
- Località: Campania
daggy ha scritto:
In effetti non ho mai voluto fare il "passo" in direzione xeno/led proprio perché queste casistiche di problemi mi sembrano non indifferenti
Infatti io ho gli impianti xenon sia sugli anbagglianti che abbaglianti (nonchè sugli antinebbia) proprio perchè si è riusciti a risolverli. [;)]
In effetti non ho mai voluto fare il "passo" in direzione xeno/led proprio perché queste casistiche di problemi mi sembrano non indifferenti
Infatti io ho gli impianti xenon sia sugli anbagglianti che abbaglianti (nonchè sugli antinebbia) proprio perchè si è riusciti a risolverli. [;)]