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Inviato: lun ott 08, 2012 8:50 pm
da garrincha
Era proprio ciò che sospettai quando la provai la prima volta:era il 1997 ed ancora non mi era mai capitato di vedere tutti quei cinematismi elettronici su altre macchine(vetri,sedili,etc),dissi:"bellissima macchina ma se si rompono tutte queste cose":0:0:0...invece poi vinse la purezza delle linee[;)].Però resta la paura:0.
Inviato: gio dic 06, 2012 12:59 pm
da giovannidimonaco
anche la mia mi stava facendo impazzire ,si spegneva a gpl in continuazione e poi micapitava di avere un minimo sempre sui20 mila ...pulito la farfalla il minimo non scenedeva allora mi hanno consigliato di fare un test sulla centralina perchè dopo aver pulito la farfalla va resettato(tipo) ,,fatto ,al momento la maccchina va bene ed il minimo si regola da solo ......speriamo bene
Inviato: lun gen 14, 2013 12:48 pm
da leòn
ragazzi se posso vorrei darvi una dritta sul regime minimo di questo impinato di alimentazione: se avete gia cambiato il motorino passo passo senza aver risulti quasi sicuramente sono gli oring degli iniettori sopratutto quelli inferiori che alloggiano nel collettore di aspirazione di plastica ciao a tutti.
Inviato: ven gen 18, 2013 10:06 pm
da leòn
Inoltre vi dico anche che se c'è aspirazione d'aria intorno agli inettori la pressione assoluta che si genera nel collettore e sfalsata, quindi il software sia benzinari che gpl riceve informazioni sbagliate quindi calcola con errore il tempo di ignezioni (carburazione grassa) avendo cosi consumi piu alti e minimo irregolare spero di essere stato chiaro ciao a tutti.