ok grazie!,
è che mi sembrava di aver letto da qualche parte che per le auto
con motore prima dell 99' è meglio usare il 10W40, però non ricordavo bene,
Oggi ho comprato l'olio sopra citato
a 30€ 4 litri mi sembra un buon prezzo e ne ho presi 8 di litri!
Se a qualcuno di voi interessa posso prenderlo io e spedirlo,
lo ha messo in offerta un benzinaio vicino casa mia che sta per cambiare gestione, non so quanto ne ha però!
Ciao!
dopo l'esperienza negativa,ho tolto il tubo del che va dal filtro dell'aria sino al parafango!!!adesse romba anche meglio!!!:215:215:215secondo voi quali potrbbero essere i fattori negativi di quest'intervento?????
il motore respira aria calda dal cofano motore con il relativo calo di potenza ed aumenti di consumi, possibilità che il motore respiri molto più sporco del dovuto, più rumorosità . FINE.[8)]
allora i filtri tuning sono da buttare???io ne volevo mettere uno[V]pasquale ha scritto:
il motore respira aria calda dal cofano motore con il relativo calo di potenza ed aumenti di consumi, possibilità che il motore respiri molto più sporco del dovuto, più rumorosità . FINE.[8)]
Io il filtro sportivo ce l'ho, montandolo sopra il tubo che ha tolto Arturo, in teoria la miscelazione tra aria calda e aria fredda rimane circa uguale...ovvio che la sua manutenzione la faccio molto più frequentemente, pulendolo e oliandolo ogni volta
OGGI HO MONTATO UN BEL TUBO PER IL FILRTO DELL'ARIA ALLA FACCIA DI QUELLO ORIGINALE!!! QUANTO MI PIACE!!! COSI NON ASPIRA PIU' ACQUA!!!!COME SI VEDE DALLE FOTO HO DEVIATO UN PO IL PERCORSO.....