Cronaca di un restauro

...di tutto un pò...
Albosan
Italy

Messaggio da Albosan »

Ciao Daniele, gli ampere più ce n'è meglio è.

Non so quale sia il valore formalmente raccomandato, ma se stai sui 70 amp non sbagli.
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

daniele13 ha scritto:

Buonasera a tutti! Dopo più si un mese di latitanza, causa turni disumani si lavoro, ritorno a spolverare il mio coupé. Prima tappa dal carrozziere che mi ha rigenerato il logo del bagagliaio, che il caro Guido di Roma mi aveva gentilmente recuperato; poi dall'elettrauto, poiché la batteria è defunta. Abbiamo notato che probabilmente non è di giuste dimensioni, sicuramente troppo alta. Qualcuno mi può aiutare? Qual è il giusto amperaggio per il V6? Grazie a tutti!
P.s. Stasera provo a mettere le foto

Altezza 190mm. Di seguito un sito (spero attendibile) con le specifiche per ogni motore.

http://carirac.com/batterie/peugeot/406.html
daniele13
Italy

Messaggio da daniele13 »

Grazie mille delle dritte! Oggi faccio un giro.....con il metro in mano, così la misuro! Che dite la mia è del 1999, non dovrei avere nessun problema a staccarla e riattaccarla?
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

daniele13 ha scritto:

Grazie mille delle dritte! Oggi faccio un giro.....con il metro in mano, così la misuro! Che dite la mia è del 1999, non dovrei avere nessun problema a staccarla e riattaccarla?

Alla mia del '99 ho cambiato batteria senza inconvenienti. Probabilmente sono le auto dopo il 2000 ad avere problemi con le memorie bsi.
HardGain
Slovenia

Messaggio da HardGain »

neanche la mia del 2002 non dava problemi dopo il cambio della bateria
daniele13
Italy

Messaggio da daniele13 »

Perfetto! Domani la rimetto in pista:D
Rispondi