"Comunicato Peugeot Italia - Omologazione gomme"

...sconsigliate...
Rispondi
alienotown

Messaggio da alienotown »

garrincha ha scritto:

Fuggitivo ha scritto:

Si si ottima idea... contattiamo vediamo che dice dai dai voglio i 17 :D

Si ma dobbiamo assicurarci che l'omologazione sia seria cioè facendo poi una visura devono risultare in motorizzazione e non solo stampato sul libretto... di gente che fà  stò giochetto ne è piena l'italia.
:(

alienotown ha s

o se no si potrebbe fare una richiesta a sto gommista lombardo se visto che siamo in tanti il prezzo scendo notevolmente.....o no?

Sì Alientown oltretutto sta proprio nella tua città ,o comunque nei dintorni, non so se ne hai mai sentito parlarne si chiama Voelpert Jana,se vuoi ti do anche il numero di telefono,ma non è difficile perchè basta scriverlo su google e viene anche spiegato il discorso omologazioni.[;)]

No non l'ho mai sentito però se volete provo a contattarlo e vediamo che dice......ho cercato su internet ma è una agenzia di pratiche auto? non gommista
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

All'epoca in cui lo contattai veramente mi disse che era un gommista e si chiamava GlobalService...oggi ho cercato di risalire a lui dalle pagine bianche inserendo il suo numero telefonico ed è uscito questo nominativo:Boh:I.
alienotown

garrincha ha scritto:

All'epoca in cui lo contattai veramente mi disse che era un gommista e si chiamava GlobalService...oggi ho cercato di risalire a lui dalle pagine bianche inserendo il suo numero telefonico ed è uscito questo nominativo:Boh:I.

Probabilmente ha capito che le pratiche sono più produttive delle gomme........:)))
alienotown

Ho provato a cercare l'agenzia di pratiche auto sopra citata visto che ero di passaggio per lavoro ma a quanto pare non esiste più...:(
Fuggitivo

Messaggio da Fuggitivo »

:D Magari li hanno arrestati come è successo a molti altri per omologazioni fasulle... [}:)]

alienotown ha scritto:

Ho provato a cercare l'agenzia di pratiche auto sopra citata visto che ero di passaggio per lavoro ma a quanto pare non esiste più...:(
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Fuggitivo ha scritto:

:D Magari li hanno arrestati come è successo a molti altri per omologazioni fasulle... [}:)]

alienotown ha scritto:

Anche al telefono non rispondono più?...Perchè queste piccole imprese, per sfruttare ogni anno le varie agevolazioni,potrebbero aver cambiato nome e assetto societario...Però incredibile[B)]... quando telefonai io, lo scorso anno,la signora,con una certa superiorità ,mi spiegò che per loro nulla è impossibile:I:I:I...magari voleva intendere.... anche il carcere:D:D:D:D:D.Comunque,scherzi a parte,mi dispiace molto: era la pista più autorevole che avevo da proporre.Gli altri contattati finora si sono rivelati dei truffatori,invece questi almeno riportavano tutte le modifiche sul libretto.Boh:0.
Bob Muttley
Italy

Messaggio da Bob Muttley »

Calmi tutti. Sto lavorando con un collega appassionato di tuning (Che Carlo già  si starà  grattando le bolle solo a sentirlo nominare:D )e lui dice che il modo c'è, mò mi deve far parlare con uno che dice si occupi di queste cose e vediamo che dice.. vi aggiorno ;-)
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

(Che Carlo già  si starà  grattando le bolle solo a sentirlo nominare:D )

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:253
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

Bob Muttley ha scritto:

Calmi tutti. Sto lavorando con un collega appassionato di tuning (Che Carlo già  si starà  grattando le bolle solo a sentirlo nominare:D )e lui dice che il modo c'è, mò mi deve far parlare con uno che dice si occupi di queste cose e vediamo che dice.. vi aggiorno ;-)

Se vede anche la 406 coupè arancio nella sezione tuning penso che passerà  alle parolacce, e, a mio parere non avrebbe neanche tutti i torti. Però devo aggiungere che la mia è un pò una posizione estrema inquanto ho aspettato tanti anni per avere l'auto e non mi sentirei mai di modificarla, e quindi non è detto che la mia posizione sia condivisibile da tutti.[8D][8D][8D][8D][8D]
Bob Muttley
Italy

Eh lo so, de gustibus. [V]
La sezione Tuning è una forzatura rispetto allo spirito del club,
Su questo non ha tutti i torti, però è come la politica,
ci sono 2 estremi e si cerca di mantenere il club
più equilibrato possibile (sebbene sia ovvio tendere
da una delle 2 parti ed io sebbene in merito sia
conservatore non sono così "oltranzista".. [;)]

Dai, aspettiamo di vedere se fosse la volta buona
che combiniamo qualcosa con la storia delle gomme!
Franco Rebora
Italy

Bob Muttley ha scritto:

Hai ragione Bob, non dovrei scrivere di prima mattina appena alzato, però se tieni presente che ho sempre comprato auto grigie (sono un po noioso) e non ho mai cambiato una virgola su nessuna auto che ho avuto, ebbene vederla arancione mi ha un po fatto diventare un Torello (ebbene si tengo per i granata). Mi scuso, non volevo essere assolutamente oltranzista, ma esrimere solo una posizione differente; mi sono espresso male e...mi sono corretto.
Fuggitivo

Messaggio da Fuggitivo »

Vedi bene di che si tratta che sia una cosa del tutto legale che sia riportata in motorizzazione e nonsolo sul libretto come hanno fatto tante agenzie con molti tuners di mia conoscenza... inutile dire che queste persone ora sono indagate per falsificazione di documenti e le autoin questione tutte poste sotto sequestro. Dopo le vicende che ho visto intorno a me nel settore tuning ho imparato una cosa... nel momento in cui viene fatta una omologazione qualunque, io per tutelarmi facciofare una visura in motorizzazione... se questa è regolare risulterà  altrimenti vorrà  dire che è un falso e chi l'ha proposta va subito denunciato per non finire nei guai in seguito per concorso.
Quindi si combattiamo per avere i nostri 17 ma occhi aperti ai truffatori che ne è piena l'Italia.
Il modo ci stà  perchè in tanti lo hanno fatto e ci dobbiamo riuscire anche noi, dobbiamo solo stare attenti. [;)]

Bob Muttley ha scritto:

Bob Muttley
Italy

Bob Muttley ha scritto:

Prendila che a giudizio di qualcun'altro magari sei stato pure troppo soft! Hahahahahaha![;)]
Franco Rebora
Italy

Bob Muttley ha scritto:

Bob Muttley ha scritto:

Prendila che a giudizio di qualcun'altro magari sei stato pure troppo soft! Hahahahahaha![;)]

Non riesco proprio ad immaginare di chi parli[8D][8D][8D][8D][8D]:D:D:D:D
n/a
Messaggio da n/a »

Ragazzi io quando entro in questa discussione ridoooooo[8D] Nel 2004 io (come ho gia' raccontato + volte hai soci del club) tentai tutte le strade x passare da 15 ai 16 ho fatto veramente tutte le strade chiamando a tutte quelle aziende che voi avete contattato.... anzi alcune non sono state contattate ancora da voi.....
credetemi non risolvete nulla. La soluzione legale ci sarebbe cioe' quella di farvi fare una perizia da un'ingegnere ma è molto costoso da quanto sooooo come pagare un notaio oppure usare il metodo all'italiana.....pagate uno alla motorizzazione ahahahahahah:D
Rispondi