406 Coupé VS Station wagon

...accesso riservato ai soci...
oriano

Messaggio da oriano »

aiutoooo,
ma come faccio a postare una foto?
volevo mettere quella di mio nipotino bello felice, in un particolare seggiolino....
ahahahah
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

oriano ha scritto:

aiutoooo,
ma come faccio a postare una foto?
volevo mettere quella di mio nipotino bello felice, in un particolare seggiolino....
ahahahah

Prima di cliccare su allega file>scegli file>invia file nel messaggio di Oriano, dovresti badare a ridimensionarne,con un qualsiasi programma di visualizzazione foto,il formato a 600x800...Poi dovrebbe andare tutto liscio.Ciaoooo
oriano

Messaggio da oriano »

ed ecco il piccolino bello felice nel suo particolare seggiolino....
ahahahah
era un regalo e metterlo nel bagagliaio proprio nn voleva....
:) :D [;)]

Immagine:
[img]files/oriano/201322311915_matteo.jpg[/img]
236,36 KB
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Complimenti!!! Che bel giovanotto...e poi,come leggo,va già  in coupè[;)].Ciao Oriano.
oriano

Messaggio da oriano »

hai visto ke bello il mio nipotino?
lo istruisco già  da piccolino su cosa deve avere da grande... una bella couppettina e una moto!!!
ahahahahah
pensa ke quando gli ho comprato la makkina proprio nn ne ha voluto sapere di metterla nel bagagliaio, ho dovuto levare il suo seggiolino.
cmq direi ke è un'ottimo seggiolino anke la makkina!
:) :D [;)] :253:51:261:245:42
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

oriano ha scritto:

hai visto ke bello il mio nipotino?
lo istruisco già  da piccolino su cosa deve avere da grande... una bella couppettina e una moto!!!
ahahahahah
pensa ke quando gli ho comprato la makkina proprio nn ne ha voluto sapere di metterla nel bagagliaio, ho dovuto levare il suo seggiolino.
cmq direi ke è un'ottimo seggiolino anke la makkina!
:) :D [;)] :253:51:261:245:42

Verissimo,perchè almeno in questo modo eviti di farlo "infossare" nel "sedile sagomato" che invece mi crea non pochi problemi col seggiolone di mio figlio[;)].
Però attenzione a non istruirlo troppo...la mia malattia inguaribile ha iniziato a manifestarsi proprio a quell'età :D.
oriano

Messaggio da oriano »

si si, è vero il seggiolino si infossa nel sedile posteriore della makkina, però mi sa ke quella sera ke gli ho comprato la makkina, se mi avrebbe fermato qualke pattuglia nn so se erano tanto d'accordo....
ehhh ma la passione è proprio da piccoli ke bisogna trasmettergliela...
ahahahahah
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

Ahhhh...ma anche io,nonostante abbia il seggiolino un po'più convenzionale,per evitare di "graffiare" i sedili non sai cosa mi invento....e se mi fermano...altro che verbali[;)].
oriano

Messaggio da oriano »

Io avevo messo un pannello di legno... Ma era una gran cavolata. Poi ho optato x un vekkio lenzuolo, il caro vekkio lenzuolo risolve sempre tanti problemi. :-)
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

Non vorrei fare la predica, ma state attenti con 'ste cose... un attimo di disattenzione o la sfortuna di un momento e si rischia di pentirsene per sempre. Mia figlia viaggia sempre e solo sul seggiolino e la macchina non si muove finché tutti non hanno allacciato le cinture.
daggy
Italy

Messaggio da daggy »

Concordo con te

OdinEidolon ha scritto:

Non vorrei fare la predica, ma state attenti con 'ste cose... un attimo di disattenzione o la sfortuna di un momento e si rischia di pentirsene per sempre. Mia figlia viaggia sempre e solo sul seggiolino e la macchina non si muove finché tutti non hanno allacciato le cinture.
coupe
Italy

Messaggio da coupe »

OdinEidolon ha scritto:

Esatto Odin, la sicurezza nostra e soprattutto dei nostri piccoli deve essere rigorosa.
Cinture ben allacciate e bimbi nei seggiolini.
Purtroppo si vedono in giro ancora parecchi genitori che viaggiano con il proprio figlio in braccio.
oriano

Messaggio da oriano »

di sicuro nn è una cosa abitudinale...
visto ke oltretutto è mio nipote e quindi ancor di più la responsabilità  si fa sentire....
per una sera ha voluto il suo particolare seggiolino...
ma sia prima ke dopo è sempre stato nel suo normalissimo seggiolino ben allacciato al sedile...
quello ke io ed enrico volevamo dire è cosa si fa per nn rovinare il sedile dove si mette il seggiolino visto la particolarità  della forma del nostro sedile....
visto ke l'auto nn è una fiat uno con una pankina al posto del sedile, dato ke nn è una normalissima auto... e visto ke amiamo quest'auto sicuro ke farò di tutto per nn rovinarla...
Rispondi