lancetta temp. acqua impazzita

+ autoriadio, gps, clima e fanali
angelo

Messaggio da angelo »

garrincha ha scritto:

Ciao Andy,poi come è finita?

è finita che ha riempito il radiatore di buon vino!!!!!!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

angelo ha scritto:

garrincha ha scritto:

Ciao Andy,poi come è finita?

è finita che ha riempito il radiatore di buon vino!!!!!!

Mah...conoscendo Andy...mi sembra più un esperto del noto sodalizio in cui c'entrano anche i motori [;)]...
Secondo me col vino lo cogliamo impreparato:D.
angelo

Messaggio da angelo »

Resistere al loro Valdobbiadene......la vedo dura.....
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

angelo ha scritto:

Resistere al loro Valdobbiadene......la vedo dura.....

:D:D:D.
AndyTV

Messaggio da AndyTV »

E' finita che ieri ho cambiato la coppia dei sensori temperatura acqua, adesso sembra tutto a posto...
Il prossimo incontro da queste parti vi porterò a visitare una cantina! E annesso giro delle colline trevigiane!
garrincha
Italy

Messaggio da garrincha »

AndyTV ha scritto:

E' finita che ieri ho cambiato la coppia dei sensori temperatura acqua, adesso sembra tutto a posto...
Il prossimo incontro da queste parti vi porterò a visitare una cantina! E annesso giro delle colline trevigiane!

...ed io che pensavo che fossi anche tu del gregge di Epicuro...mi vorresti portare per cantine???
Allora aveva ragione Angelo:(
:D:D
angelo

Messaggio da angelo »

AndyTV ha scritto:

chi va con lo zoppo, impara a zoppicare.....
MicheleGti
Italy

Messaggio da MicheleGti »

Do la mia testimonianza. Presa da poco ho avuto il problema della lancetta acqua impazzita! dopo un primo spavento dando un occhiata o si tratta di sensore (quello in cima alla scatola del termostato) o quadro, difficile i contatti! ho staccato e riattaccato il sensore ed ora va bene da un bel pezzo però :D

Per la temperatura acqua: appena presa mi sembrava strano che stesse a 75 80. ho cambiato il termostato senza pensarci! mi arriva originale dalla peugeot e per magia c'è scritto apertura 80 gradi circa. pure quello che avevo io montato! pensando che era colpa sua l'ho cambiato ma ho subito capito che sarebbe stato uguale. con il termostato che apre cosi presto questo motore non stara mai a 90 eccetto tirate o traffico. bene a sapersi :D ho il motore xu10, forse la versione dopo, ew10. monta il termostato a 90gradi? e pure le altre motorizzazioni. spiegherebbe perché alcuni hanno 90 gradi come temperatura standard! come del resto la maggioranza delle auto in circolazione
Rispondi