Che Pneumatici montano le vostre belve?

...accesso riservato ai soci...
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

E il consume delle Falken com'è? Di solito le Michelin durano di più di altre.
johnnya
Italy

Messaggio da johnnya »

loryperu ha scritto:

84eurucci a gomma tutto compreso. In più un anno di assicurazione contro atti vandalici rotture accidentali.
Speriamo che la gomma dia buoni risultati, perchè di commenti sul web ne ho letti di tutti i tipi...

Pizza ! qui le mie turanza 215 me le danno con 700 eurini!
Bob Muttley
Italy

Messaggio da Bob Muttley »

Io c'ho su le Michelin, me le ha messe nuove il concessionario da cui ho comprato l'auto e sin da principio ho notato che non mi danno tanta confidenza, sul bagnato poi.. visto che dopo 2000 km la situazione non migliorava mi è sorto un dubbio, sono andato a guardare le specifiche.. e se non ho letto male sono del 2006!!! [}:)]
sarcem
Italy

Messaggio da sarcem »

215/55 R16 93W
Michelin Primacy HP
Dopo quello originale sull'autovettura nuova, 2 cambi
durata circa 50.000 Km
150 euro cad.
daggy
Italy

Messaggio da daggy »

Continental PremiumContact 2

215/55/16

30.000 km fatti e tutto ok come performance

il battistrada chiaramente si sta assottigliando (non estranei a ciò sia il piedino del sottoscritto che l'assetto comunque "tosto" del 3.000)

All'epoca del montaggio valutai anch'io Primacy HP ma non mi convinsero nè per la tenurta sul bagnato nè per la resa una volta indurite.
Non me ne vogliamo i Michelisti ma le ho avute su macchine precedenti e non mi avevano soddisfatto su questi due specifici aspetti, quindi parlo per esperienza diretta.

C'è sempre da tenere conto dei km annui percorsi. Se pochi, meglio una gomma tenera, se tanti meglio una gomma da resa kilometrica (per ovvie ragioni economiche)

Per il prossimo cambio, non manca moltissimo, ho messo gli occhi su Dunlop TT SportMax, tenendo comunque conto che 215/55/16 è una misura in calo di produzione e (purtroppo)tendenzialmente turistica.
gialias

Messaggio da gialias »

mi trovo benissimo con i miei Bridgestone Turanza! sono davvero ottimi! li consiglio
alain1968

Messaggio da alain1968 »

francesco77 ha scritto:

alain1968 ha scritto:

per mia bella ha 4 ruote.
dei pirelli P7000 215/55/r16

non male come prezzo!!!come ti trovi?

affliggere di rispondere francesco così tardi.
i pirelli li trovo molto bien,màªme quanto me circola sull'autostrada tedesca ha 230km ciò tuo i route,et pendant l'uscita di giugno in Savoia il 5-6 giugno sulla strada di montagna ciò tuo perciò il route,le taglia non ha fare scivolare non anche un solo fois,et domanda frenata di problema di questa quota il.
gialias

Messaggio da gialias »

purtroppo questo google traduttore è da rivedere assolutamente![V]
quando inserisci frasi un pò più elaborate e la fine non si capisce più una mazza!:D
alain1968

Messaggio da alain1968 »

gialias ha scritto:

purtroppo questo google traduttore è da rivedere assolutamente![V]
quando inserisci frasi un pò più elaborate e la fine non si capisce più una mazza!:D

sono affliggere gialias ed in se che gli altro membro del foro italien,que il traduttore cammina non correttamente.
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

il traduttore è una patacca da francese ad italiano, ma da francese ad inglese è per ovvi motivi di gran lunga migliore, potrebbe postare in quest'ultima lingua.

Alain, the translator is crap from French to Italian, but suffices in translations from French to English, maybe you could post long messages in that language instead.
gialias

Messaggio da gialias »

a questo punto penso sia l'unica cosa! se no ogni volta è dura interpretare!
pietro

Messaggio da pietro »

frrebora ha scritto:

Non lo so proprio, fino ad ora ho percorso più o meno 3000 km.
Su un forum di passione BMW dedicato a questo modello di Falken, davano percorrenze nell'ordine dei 50.000 km. con guida sportiva.
Franco Rebora
Italy

Messaggio da Franco Rebora »

pietro ha scritto:

frrebora ha scritto:

Su un forum di passione BMW dedicato a questo modello di Falken, davano percorrenze nell'ordine dei 50.000 km. con guida sportiva.

Oggi ho riguardato le Michelin e sembrano nuove. W Michelin e poi... le fanno qui vicino (Spinetta marengo):D:D:D:D:D:D:D:D
alfio santanocita

Messaggio da alfio santanocita »

ragazzi io montavo delle michelin hp
stupende gomme...nulla da dire... tre mesi fa forse anche piu ho cambiato le gomme e il mio gommista di fiducia mi ha consigliato le accellera alpha dice che sono una sotto marca della yokohama effettivamente per quanto le ho pagate non mi posso veramente lamentare piu si cosumano e piu lauto resta inchiodata a terra sull'asciutto sembra un kart, sul bagnato perdono molto ma non pretendo nemmeno tanto sono delle gomme estiv quindi.. su gommediretto non ne parlano male...
frrebora ha scritto:

pietro ha scritto:

frrebora ha scritto:

Oggi ho riguardato le Michelin e sembrano nuove. W Michelin e poi... le fanno qui vicino (Spinetta marengo):D:D:D:D:D:D:D:D
OdinEidolon

Messaggio da OdinEidolon »

Io adesso devo iniziare a pensare alle estive... 205/55/16 91W. Pensavo di andare sul sicuro con RE050A, pero' non so se sono troppo rigide di spalla per l'uso che ne faccio io: 80% autostrada, 10% extraurbano, 5% urbano e 5% montagna. Non spendero' piu' di 100 euro a gomma. Consigli?
Rispondi